Amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Persa... ti manderò in privato le parole esatte che l'amante di mia moglie mi disse via SMS, perchè i coglioni per parlare a quattro occhi no li ha, e ti stupirai non solo del senso futile del suo motivo, ma anche della botta che mi rimanda dicendomi fra le righe che se mia moglie è con lui la colpa è esclusivamente MIA... robe da non credere....
Lele
Caro Lele, ma può anche darsi che la "colpa" sia dei traditi...io sono stato tradito e non dico di non aver avuto colpa...può darsi che la fanciulla con la quale stavo avvertiva carenze, mancanze, lacune mie, buchi...non dico di no. Il fatto è che se una persona non garba, va lasciata e NON tradita! Nel tuo caso, se tu non garbavi più a tua moglie, doveva lasciarti, non tradirti. E' brutto da dirsi, ma ahimé i rapporti possono terminare...e con più si va avanti, con più terminano sempre più fi frequente e sempre più rapidamente.
Cosa ne pensi?
Air

Miciolidia

Utente di lunga data
Perche' tu la conoscevi
a sta stronza

Io in confessionale non ci devo piu' salire
ogni volta e' un'incazzatura

Sai Mari..io credo che questo forum per i temi trattati, spesso...ma molto spesso riesca a tirare fuori il meglio di noi stessi. e quindi pure delle incazzature galattiche.

Miciolidia

Utente di lunga data
Riprendo la domanda iniziale...

NOn essendovi costrizione alcuna verso l'amato...il pensiero che nasce spontaneo (air docet!) è: Se non si fa problemi lui, perchè me ne dovrei fare io (mia morale a parte eh!)?
Finchè concepisco il mio ruolo come amante (non da pretesa futura moglie) e vedo che lui la vive così, senza progettualità nei miei confronti, che destabilizzo? Che male gli fo? Tutt'altro, se proprio si vuole!!

Ps. Spero di essermi mantenuto nelle 4 righe...

beh..se la devo dire tutta, ma proprio tutta, non è della destabilizzazione del lui\lei eventuale, ma di colei o di colui che subisce - il tradito- che ci si dovrebbe preoccupare.

i traditori scelgono, chi subisce -NO-

Fedifrago

Utente di lunga data
beh..se la devo dire tutta, ma proprio tutta, non è della destabilizzazione del lui\lei eventuale, ma di colei o di colui che subisce - il tradito- che ci si dovrebbe preoccupare.

i traditori scelgono, chi subisce -NO-
Rispondevo solo a domanda data di persa.

O

Old psico

Guest
Ho aperto un thread domandando perché amanti che amano una persona sposata (non quelle che dicono di amare) non si sentano in colpa a creare sensi di colpa e destabilizzazione ai loro amati.
Non ho aperto un thread dicendo che ho un amante e non provo sensi di colpa.
Ben pochi hanno capito a cosa mi riferivo (perché capisco bene che ci si possa raccontare facilmente che il coniuge tradito se l'è meritato passando sopra a qualsiasi principio di rispetto e lealtà)
Sono stata amante amata di una persona sposata. Ho destabilizzato, mi sono sentita in colpa per i sensi di colpa dell'amato, per la moglie (che nulla meritava) e pure per la prole. Tutto talmente doloroso da obbligarmi a scegliere di chiudere la relazione. Mai stata fiera di me, nè prima, nè durante, nè dopo. Semplice no?

MK

Utente di lunga data
Sono stata amante amata di una persona sposata. Ho destabilizzato, mi sono sentita in colpa per i sensi di colpa dell'amato, per la moglie (che nulla meritava) e pure per la prole. Tutto talmente doloroso da obbligarmi a scegliere di chiudere la relazione. Mai stata fiera di me, nè prima, nè durante, nè dopo. Semplice no?

Già la moglie che nulla meritava scusa eh... non mi piace. Hai amato? Sei stata amata? Questo per me è l'importante. Non c'entra la fierezza con l'amore, è il tuo ego che parla.

Fedifrago

Utente di lunga data
Già la moglie che nulla meritava scusa eh... non mi piace. Hai amato? Sei stata amata? Questo per me è l'importante. Non c'entra la fierezza con l'amore, è il tuo ego che parla.
Secondo me hai inteso male...quel che nulla meritava era da intendersi..che non meritava di esser tradita.....

Io almeno l'ho letta così...

O

Old psico

Guest
Nulla meritava del male che le si stava facendo intendevo questo.
L'ego??? Avercelo sarebbe già un passo avanti.

MK

Utente di lunga data
Nulla meritava del male che le si stava facendo intendevo questo.
L'ego??? Avercelo sarebbe già un passo avanti.
Ah... scusa avevo capito male. Mah sai quando succedono queste cose i problemi stanno da entrambe le parti, quindi un po' di colpe... e ti parlo da moglie tradita... A cosa ti servirebbe l'ego? Hai chiuso, ti sei ripresa la tua vita, succede. L'importante davvero è che ci sia stato amore...

O

Old psico

Guest
Ah... scusa avevo capito male. Mah sai quando succedono queste cose i problemi stanno da entrambe le parti, quindi un po' di colpe... e ti parlo da moglie tradita... A cosa ti servirebbe l'ego? Hai chiuso, ti sei ripresa la tua vita, succede. L'importante davvero è che ci sia stato amore...

certo, succede (!)
Volevo solo confermare a Persa che la sua non era un idea bislacca..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti ringrazio della tua testimonianza
...mi sembrava di essere incomprensibile...

E' stupefacente! Hai come avatar il quadro di Magritte che avevo appeso in soggiorno e che voleva rappresentare la mia idea di rapporto ...solido, ma in volo...

Iris

Utente di lunga data
Ma le/gli amanti (considerate/i di stato libero) non si sentono in colpa non tanto nei confronti del/la rivale, ma nei confronti del/la loro amato/a che mettono in condizione di essere destabilizzato/a rispetto a una situazione coniugale e familiare?
Non si sentono di far del male proprio a chi dicono di amare?
No. Perche sono convinte di essere il meglio per l'uomo con cui stanno.
Sono coloro che salvano il povero marito vittima delle mogli brutte e cattive.
Poi forse quando e se aprono gli occhi, si rendono conto di aver sprecato solo tempo

MK

Utente di lunga data
Poi forse quando e se aprono gli occhi, si rendono conto di aver sprecato solo tempo
Io non credo che tutte le amanti/gli amanti siano così... Nel senso stretto della parola amante...

brugola

Utente di lunga data

ma chi te l'ha detto?
ma quante cazzate dobbiamo raccontarci prima di accettare che l'uomo che avevamo scelto era una merda invece di continuare ad accanirci contro la sfigata che l'ha incontrato dopo??

MK

Utente di lunga data
ma chi te l'ha detto?
ma quante cazzate dobbiamo raccontarci prima di accettare che l'uomo che avevamo scelto era una merda invece di continuare ad accanirci contro la sfigata che l'ha incontrato dopo??
Beh da un estremo all'altro... ci sono pure le amanti/gli amanti stronzi eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.