Amanti e impegni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Conoscevo un tipo che nascondeva l'altro cellulare sotto la ruota di scorta nel cofano dell'auto.
Un altro invece ha un cellulare che usa solo a lavoro, tanto da lasciarlo nel cassetto dell'ufficio, per poi riaccenderlo quando è "di servizio".
Ma di solito lì (o in altri vani poco accessibili dell'auto) non si nascondono i preservativi?

Old Jesus

Utente di lunga data
Eh bisogno negare fino alla morte! Il bravo traditore ti fa dubitare dei tuoi stessi occhi.
Un'altra cosa che mi ha insegnato il dottorino!!!

Della serie.... "... amore... non è come sembra..... stavo solo facendo la sauna al poparuolo..... è una nuova terapìa..... sai.... i reumatismi.... faccio un lavoro usurante...."

ranatan

Utente di lunga data
Eh bisogno negare fino alla morte! Il bravo traditore ti fa dubitare dei tuoi stessi occhi.
Un'altra cosa che mi ha insegnato il dottorino!!!
Ricordo che mio marito ha negato l'evidenza sempre, e quando dico sempre intendo anche sotto tortura (eh si, confesso di averlo menato a più riprese).
Alla fine ha anche cercato di farmi passare per pazza visionaria e irrazionale...ma ha desistito subito perchè mi conosce!

Old belledejour

Utente di lunga data
Vedi che se uno è cogl ione lo è a qualsiasi età?
Dici che i 26enni di oggi sono improponibili. Ti assicuro che gli ultra 40enni spesso non sono da meno.
Solo che a ventisei anni uno ha ancora la speranza di migliorare...dopo, solo di peggiorare e di scadere nel ridicolo
In effetti.. ma io con un 26enne mi sento tanto "mamma", me li mangio!!!!

MK

Utente di lunga data
Ricordo che mio marito ha negato l'evidenza sempre, e quando dico sempre intendo anche sotto tortura (eh si, confesso di averlo menato a più riprese).
Alla fine ha anche cercato di farmi passare per pazza visionaria e irrazionale...ma ha desistito subito perchè mi conosce!
Tipico anche questo.

Old belledejour

Utente di lunga data
Il tipo del cellulare dell'auto era cosi..!!! Negava, anziiiii faceva pure l'offeso!!! Gli ho sempre detto che non doveva fare il medico, ma l'avvocato!!

O

Old Anna A

Guest
Della serie.... "... amore... non è come sembra..... stavo solo facendo la sauna al poparuolo..... è una nuova terapìa..... sai.... i reumatismi.... faccio un lavoro usurante...."

marito- non è come pensi... è solo body massage.. il massaggio dell'aratro..
moglie- potevi almeno cambiarti i calzini: soono bucati.

Fedifrago

Utente di lunga data
non dirmi che ti sopportavi anche le ronfate notturne.. e ma no dai...
Magari fossero state notturne..un altro pò e pare che si addormentasse...MENTRE!

ranatan

Utente di lunga data
Magari fossero state notturne..un altro pò e pare che si addormentasse...MENTRE!
Ma dai, no ci credo!

A una mia amica però succedeva che il suo lui (che poi non era proprio il suo, perchè era incidentalmente anche un pò sposato) si addormentasse quando lei lo chiamava. Parlavano per una manciata di minuti e poi...silenzio!
Ho assistito più volte allla scena e ridevo come una matta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.