Amanti e impegni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Ma dai, no ci credo!

A una mia amica però succedeva che il suo lui (che poi non era proprio il suo, perchè era incidentalmente anche un pò sposato) si addormentasse quando lei lo chiamava. Parlavano per una manciata di minuti e poi...silenzio!
Ho assistito più volte allla scena e ridevo come una matta
comincio a pensare di essere una donna fortunata...

Old belledejour

Utente di lunga data
non dirmi che ti sopportavi anche le ronfate notturne.. e ma no dai...

Peggio.. almeno se uno dorme la notte ok. Ma dopo che facevo i salti mortali per vederlo alle 23 di sera ( quando finiva di lavorare prima) andavamo in albergo, 15 min ero sveglia ( cioè dal prendere le chiavi, a salire, ad andare in bagno, a spogliarsi, ai suoi preliminare) poi fin verso 1:00 dormiva. L'ultima volta era la notte tra l'11 e il 12 settembre, vi dico solo che su rete4 hanno dato Fantozzi in tv, e l'ho guardato!!!

Ecco dopo la domenica passata ad ascoltare Gigi D'Alessio, dopo questo racconto posso andarmi a nascondere!!!

O

Old Anna A

Guest
marito - e poi come fai ? ....... ehm......Azz..... non avrai mica l'aratro di ricambio ?

Brutta tr........ faccio un macello !!!!!!

entra in scena l'amante:
amante- signora, guardi che io sono una terapista diplomata... suo marito soffre di una grave disfunzione erettile a livello spinale.
moglie- spetta te che adesso che lo so vedi te dove gliela metto io la spina...

Old Jesus

Utente di lunga data
entra in scena l'amante:
amante- signora, guardi che io sono una terapista diplomata... suo marito soffre di una grave disfunzione erettile a livello spinale.
moglie- spetta te che adesso che lo so vedi te dove gliela metto io la spina...
Ecco.... adesso raccogliamo tutte le battute scritte, trascriviamole e prepariamo la recita per Natale....

Io faccio la moglie, te fai il marito....

Unodi noi fa l'amante che regge l'aratro.....

O

Old Anna A

Guest

Peggio.. almeno se uno dorme la notte ok. Ma dopo che facevo i salti mortali per vederlo alle 23 di sera ( quando finiva di lavorare prima) andavamo in albergo, 15 min ero sveglia ( cioè dal prendere le chiavi, a salire, ad andare in bagno, a spogliarsi, ai suoi preliminare) poi fin verso 1:00 dormiva. L'ultima volta era la notte tra l'11 e il 12 settembre, vi dico solo che su rete4 hanno dato Fantozzi in tv, e l'ho guardato!!!

Ecco dopo la domenica passata ad ascoltare Gigi D'Alessio, dopo questo racconto posso andarmi a nascondere!!!
sei una ragazza stupenda per tanti motivi e quello che hai raccontato ora non fa che confermarlo...
capisci perché non capisco il motivo per cui una ragazza giovane butti via i suoi migliori anni per cariatidi simili..
scusa, ma a conti fatti è meglio un 26enne ******* che dopo si addormenta... e ma ***** eh..

ranatan

Utente di lunga data
sei una ragazza stupenda per tanti motivi e quello che hai raccontato ora non fa che confermarlo...
capisci perché non capisco il motivo per cui una ragazza giovane butti via i suoi migliori anni per cariatidi simili..
scusa, ma a conti fatti è meglio un 26enne ******* che dopo si addormenta... e ma ***** eh..

Concordo con Anna.
Meriti di meglio!

Old belledejour

Utente di lunga data
Grazie Anna.. forse a volte è la mancanza di fiducia in se stesse che porta a credere che non si può avere nulla di meglio..!!!! Grazie di tutto cuore di quello che hai scritto..

O

Old alesera

Guest

grande uomo!

Old belledejour

Utente di lunga data
appunto, ma che ti sei parsa?

almeno (di solito) i tradimenti sono frutto di grande passione..quello manco sa che è.........

Vaglielo a dire!!! E' convinto d'essere il nmero uno.
Numero uno era il dottorino!!! Strxxo maledetto si. Ma almeno valeva la pena..!!!!

La Lupa

Utente di lunga data

No, per carità... però... guarda... con tutta la simpatia e il rispetto eh... davvero... ma è un quadretto aghiacciante.

Prenditelo come parametro di dignità verso te stessa. Se ogni tanto dovessi tarartela, mi pare il ricordo giusto.

Fedifrago

Utente di lunga data
Guarda che i quarantenni fedifraghi (e scusasse se difendo la categoria!
) mica son così nella maggior parte...quello di belle mi sa che fosse l'eccezione che conferma la regola!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.