Amante single

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ricordo Franz Reichelt. Era un sarto appassionato di Aviazione e fece una specie di paracadute e si convinse che avrebbe funzionato e lo volle collaudare di persona lanciandosi dalla Torre Eiffel. Avevano cercando dissuaderlo anche perché non aveva basi scientifiche. Il risultato è stato una buca di 15 centimetri sul terreno. Qui la convinzione era sorretta da troppa presunzione.
Vedi esempio di Lawrence d'Arabia di stamattina... che pensava che bastasse fare finta che non facesse male...

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Macchè, credo sempre alle coincidenze
È una coincidenza se entrambi per più o meno lo stesso motivo ci siamo ritrovati nello stesso luogo
Non avrei potuto non incontrarlo nemmeno volendo. Avrei potuto ignorarlo come sicuramente avrebbe fatto lui ma non vedo perché buttare via l'occasione😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però Amendola nonostante ci fosse il suo nome e foto fuori dentro il ristorante non c’era. Che disdetta
So che mi state prendendo in giro ma giusto per aggravare la situazione, ero nel suo ristorante a Roma la sera che stava inaugurando quello di Milano. Io sono di Milano😂😂😂

ParmaLetale

È una coincidenza se entrambi per più o meno lo stesso motivo ci siamo ritrovati nello stesso luogo
Non avrei potuto non incontrarlo nemmeno volendo. Avrei potuto ignorarlo come sicuramente avrebbe fatto lui ma non vedo perché buttare via l'occasione😂
Almeno tu hai chiaro che non è più che una fantasia... perche tu hai chiaro che non è altro che una fantasia, vero???

ParmaLetale

Ah pensavo peggio.. però eh, tu di Milano, lui de Roma e vi siete incontrati per puro caso ben 3 volte.... anzi saranno state di più le volte, solo in 3 occasioni hai potuto spingerti fino alla foto.. giusto?

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah pensavo peggio.. però eh, tu di Milano, lui de Roma e vi siete incontrati per puro caso ben 3 volte.... anzi saranno state di più le volte, solo in 3 occasioni hai potuto spingerti fino alla foto.. giusto?
No solo 3 e sempre a Milano