Pastorello666
Utente di lunga data
I miei vicini si.Ma tu credi che son tutti come te che si fanno i cazzi loro ?
Anzi il mio vicino mi ha raccontato un paio di cose... Secondo me grande chiavatore
I miei vicini si.Ma tu credi che son tutti come te che si fanno i cazzi loro ?
Non è moralismo, è limitare il territorio.Ora siamo a fare i moralisti per dove uno tromba? Perchè fuori va bene e in casa no?!?! Ma dai
Ah, il buon vicinato...I miei vicini si.
Anzi il mio vicino mi ha raccontato un paio di cose... Secondo me grande chiavatore
Beh adesso, quasi 30 anni ragazzina.... parliamoneNon è moralismo, è limitare il territorio.
C'è uno spazio famiglia,uno spazio amante.
Scindere permette di mantenere le dovute distanze.
Ti trovi intrappolato da questa dipendenza perché hai permesso di superare limiti,troppa invasione nel campo.
Se dovessi essere scoperto malauguratamente tua moglie non te lo perdonerebbe.
Non puoi pensare di sentirti libero solo perché anche lei ti ha fatto le corna.
La ragazzina è attratta anche dal fatto di portare via il marito ad una più grande, facendola entrare in casa tua le hai conferito un potere.
Non guardi Temptation Island, vero?Beh adesso, quasi 30 anni ragazzina.... parliamone
Perché continui ad aumentare l’età.Beh adesso, quasi 30 anni ragazzina.... parliamone
Beh 24 è più vicina ai 30 che ai 15Perché continui ad aumentare l’età.
Ai venti che ai trenta.Beh 24 è più vicina ai 30 che ai 15
Comunque ragazzina parliamoneAi venti che ai trenta.
AnchePer qualcun altro possono fare la differenza fra essere sgamati e passarla liscia
Non è bellissimo nei confronti di tua moglie che tu faccia vedere che ricevi altre donne mentre lei non c'è.I miei vicini si.
Per me non è ragazzina. Qui di ragazzino c’è lui.Comunque ragazzina parliamone
Però che bello il termine "ricevere".. Io ti ricevo.. Si riceve dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18Non è bellissimo nei confronti di tua moglie che tu faccia vedere che ricevi altre donne mentre lei non c'è.
La esponi in modo sgradevole a essere vista come una donna che viene ingannata, sono cose che poi fanno ancora più male.
vola basso che il QI medio vostro è a livello scolopendra. il nostro amico fa una brutta fine anche a Biassa sragionando cosìA Milano le donne ti asfaltano se scrivi come il nostro amico. Cento migliori ne trovano. Solo per una questione puramente numerica.
Daddy issues!Noi maschi invecchiamo meglio. È un dato di fatto incontrovertibile.
Altrimenti non si capisce come mai le quarantenni avrebbero paura delle ventenni.
Ma ci hai mai parlato con una ventenne? Te la puoi scopare sicuramente, ma è un accollo infinito di problemi che per te sono - volendo usare un dolce eufemismo - roba della preistoria.
E senza la modalità figura paterna che ti sistema una ventenne sana di mente non te la scopi.
Un pianerottolo di stalloni.I miei vicini si.
Oh, magari è proprio il maggior rischio che lo eccita a bestia.Sei conosciuto nel condominio...tu sei un matto completo