Amante single

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
È proprio questo che trovo poco convincente. L'adrenalina dell'amante può spiegarsi quando il rapporto ufficiale è ormai consolidato, routinario, magari logoro. Ma se nel frattempo ti sei messa con un nuovo fidanzato, è lui che dovrebbe rappresentare la novità, l'entusiasmo e la scoperta. Continuare a frequentare il vecchio amante, a quel punto, mi sembra piuttosto il segnale di un'incapacità di chiudere una storia o di una dipendenza emotiva da quella dinamica, non certo qualcosa di fisiologico.
La mia prima morosina faceva così.. ogni volta che cambiava morosino continuava a trombare per un po' con quello di prima, e prima di mollare il morosino nuovo una volta diventato vecchio, iniziava a trombare col successore, è vero che aveva 17/18 anni allora, ma potrei scommettere che la dinamica si è protratta a lungo, e che non era unica nel suo genere

Jim Cain

Utente di lunga data
La mia prima morosina faceva così.. ogni volta che cambiava morosino continuava a trombare per un po' con quello di prima, e prima di mollare il morosino nuovo una volta diventato vecchio, iniziava a trombare col successore, è vero che aveva 17/18 anni allora, ma potrei scommettere che la dinamica si è protratta a lungo, e che non era unica nel suo genere
Come Tarzan con le liane, insomma.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ti ripeto, non vedo il problema di portarla in casa (chiaramente sapendo del rischio basso). Dal momento che tradisco non è il luogo che cambia.
Credo che l’avvocato della controparte con qualche fotografia giusta, farebbe cambiare molto l’addebito a tuo carico.😂

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Senza contare che fra una quindicina di anni quando lei sarà nel fiore dei suoi anni lui inizierà ad essere un vecchio bacucco
Noi maschi invecchiamo meglio. È un dato di fatto incontrovertibile.
Altrimenti non si capisce come mai le quarantenni avrebbero paura delle ventenni.
Ma ci hai mai parlato con una ventenne? Te la puoi scopare sicuramente, ma è un accollo infinito di problemi che per te sono - volendo usare un dolce eufemismo - roba della preistoria.
E senza la modalità figura paterna che ti sistema una ventenne sana di mente non te la scopi.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Vabbè ma chi è che non fa così? Non sono nemmeno corna, stai semplicemente decidendo.
Tu rottami la macchina vecchia prima di aver fatto la prova della macchina nuova?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vabbè ma chi è che non fa così? Non sono nemmeno corna, stai semplicemente decidendo.
Tu rottami la macchina vecchia prima di aver fatto la prova della macchina nuova?
Certo, nel suo caso però era sempre già deciso, non lo faceva per tastare il terreno

Pastorello666

Utente di lunga data
Te se la porti in casa sei un pulciaro. Se LEI si fa portare in casa dei figli è una che non vale un cazzo.
Sbagli.
Ieri è venuta a casa, abbiamo parlato e gli ho detto che per cena avrei preparato la carbonara.
Dopo tre secondi era già nuda. Questa cosa che gli cucino davanti l'ha sempre fatta impazzire 😅

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quello che mi chiedo di storie come queste è : ma i genitori di una ragazza che ha una relazione con un uomo molto più grande di lei non dicono nulla?
Ammesso ovviamente che sappiano.
Caso mai potrebbero avere da dire se sapessero che è sposato. Sull'età non vedo perché dovrebbero intervenire

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma davvero il sesso che fa con il ragazzo 26enne è meglio di quello che fa con me?
Come ho detto prima, ieri sera ci siamo rivisti con lei per parlare. Essendo solo a casa (moglie e figlie al mare...) l'ho invitata da me. Dopo 10minuti di chiacchere davanti a un vino bianco, siamo finiti a letto. Poi abbiamo cenato e nuovamente l'abbiamo rifatto. Probabilmente in quelle due ore con il suo ragazzo lo avrebbe fatto 4, 5 6 volte o quante ne volete.
Avevamo voglia tutti e due e lei credo abbia apprezzato molto.
Non mi interessa fare nessun paragone.
Ma non credo che conti solo se uno riesce a fare delle maratone del sesso di 10ore e uno no.
A casa tua. Complimentoni