danny
Utente di lunga data
E' un modo per dire che è brutta?Che non si ail mio tipo fisicamente è vero. Ma il sentimento nei confronti di lei c'è.
E' un modo per dire che è brutta?Che non si ail mio tipo fisicamente è vero. Ma il sentimento nei confronti di lei c'è.
Perdonami ma davvero il fattore casa non lo vedo come un problema. Certamente è più rischioso. Lo so. Ma portando a quasi zero le probabilità di sgamo, io non ci vedo tutto questo problema. Sopratutto moralmente.Come molti troll (non affermo che lo sia, ma solo perché non ho idea) potrebbe anche essere funzionale a scatenare la bagarre.
Si si il risciò ti porterà dritto fuori casaPerchè?
Moglie e figlie a 200km di distanza.
Adottate tutte le precauzioni del caso come sempre.
Se vuoi avere delle "extra" ci sarà sempre del rischio. L'importante è portare tale riscio allo 0,1%
Ah però questo mi era sfuggito... da 1 a 10 quanto?Che non si ail mio tipo fisicamente è vero. Ma il sentimento nei confronti di lei c'è.
E allora non capisco da dove hai tratto la percentuale dello 0,1.Condominio. E conosco quasi tutti.
Basta fare un pò di attenzione. E mantenere sempre la tranquillità. Può essere una cugina che viene a portarmi qualcosa.
Possibile, so che può sembrare un ossimoro parlare di "etica del tradimento", ma per me esistePerdonami ma davvero il fattore casa non lo vedo come un problema. Certamente è più rischioso. Lo so. Ma portando a quasi zero le probabilità di sgamo, io non ci vedo tutto questo problema. Sopratutto moralmente.
Sarò una bestia io, non lo so...
No. Sicuramente a livello fisico ci sono donne più belle. Anche mia moglie è meglio.E' un modo per dire che è brutta?
Sei conosciuto nel condominio...tu sei un matto completoCondominio. E conosco quasi tutti.
Basta fare un pò di attenzione. E mantenere sempre la tranquillità. Può essere una cugina che viene a portarmi qualcosa.
Dicci come fai a portarle a 0, magari impariamo qualcosa.Perdonami ma davvero il fattore casa non lo vedo come un problema. Certamente è più rischioso. Lo so. Ma portando a quasi zero le probabilità di sgamo, io non ci vedo tutto questo problema. Sopratutto moralmente.
Macché... è tutta una scusa che ti costruisci in testa perché probabilmente difficilmente ne troveresti altra di sua età.Che non si ail mio tipo fisicamente è vero. Ma il sentimento nei confronti di lei c'è.
Non è difficile.Le/gli per alcuni è difficile, dai. Accontentati che fa bene la carbonara![]()
Seeeh poi il cagacazzo incontra tua moglie per le scale e le dice "ho visto la cugina l'altro giorno... carina!"Condominio. E conosco quasi tutti.
Ma io se vedo il mio vicino di appartamento entrare in casa con una che non è sua moglie non mi faccio tutti questi problemi.Sei conosciuto nel condominio...tu sei un matto completo
PER ORA!Ma io se vedo il mio vicino di appartamento entrare in casa con una che non è sua moglie non mi faccio tutti questi problemi.
Anzi io faccio così: la vadro a prendere al piano terra, entro nel palazzo e parlo con lei con tono molto forte di cose banali: "allora tua mamma come sta?". Cercando di non nascondere niente.
Per ora ha sempre funzionato
Ma tu credi che son tutti come te che si fanno i cazzi loro ?Ma io se vedo il mio vicino di appartamento entrare in casa con una che non è sua moglie non mi faccio tutti questi problemi.
Anzi io faccio così: la vadro a prendere al piano terra, entro nel palazzo e parlo con lei con tono molto forte di cose banali: "allora tua mamma come sta?". Cercando di non nascondere niente.
Un po' fantozziano ma va bene.Ma io se vedo il mio vicino di appartamento entrare in casa con una che non è sua moglie non mi faccio tutti questi problemi.
Esatto. Lo volevo dire io. Alla FantozziUn po' fantozziano ma va bene.![]()
Sto aspettando la prossima cosa che aggiungerai.Perdonami ma davvero il fattore casa non lo vedo come un problema. Certamente è più rischioso. Lo so. Ma portando a quasi zero le probabilità di sgamo, io non ci vedo tutto questo problema. Sopratutto moralmente.