Amante single

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Due anni per trovare un'alternativa?
Sicuramente il 48enne da molte attenzioni cosa che un coetaneo neanche se lo paghi.
Non limiterei solo al discorso sessuale.
Parlo di 30 anni fa lui 38 lei 22.
Lui ha lasciato la moglie che aveva appena partorito per la ragazza che gli aveva fatto perdere completamente la testa.
E l'ha anche sposata
Il 48enne dà tutte queste attenzioni solo per il fatto che lei è giovane o succede in tutti i tradimenti?

Brunetta

Utente di lunga data
Ne ho conosciute una se lo è anche sposato

Pensavo più che altro al posto passeggiero davanti del suv, in bella mostra

Si ma non è comprensibile che lo abbia bloccato per i messaggi.
Per poi decidere di riavvicinarsi

Sarà ma ha aspettato se non sbaglio 2 anni

Per ora
Se si sposano peggio ancora.

The Reverend

Utente di lunga data
3 domande:
1) @perplesso perché il punto dovrebbero essere i pompini considerando che sono l'unica cosa che invecchiando può solo migliorare (aspetto con ansia che la bionda abbia 90 anni per provare quello senza dentiera) ?
2) @cipolino ma secondo te a 26 anni una non guarda un cinquantenne se ha fame di stabilità?
3) @Pussycat e @CIRCE74 perché difendete i piselli storti?
Credimi che quello senza dentiera è fantasmagorico!!!!😉
Importante è non guardare in basso e vedere le lcalvizie e/o le sbavate

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
per la panoramica dall'alto. attendo che il pastorello confermi il punto di forza della ragazza. non cercate la Fossa delle Marianne in una pozzanghera
Dai, è l'antichissima disputa carne fresca vs. carne frolla se ne parla dalla notte dei tempi. Comunque vorrei ricordare che tutto sto teatro manco stessimo parlando di 70 enne e 16 enne...
Che davvero vi fa strano?

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Dai, è l'antichissima disputa carne fresca vs. carne frolla se ne parla dalla notte dei tempi. Comunque vorrei ricordare che tutto sto teatro manco stessimo parlando di 70 enne e 16 enne...
Che davvero vi fa strano?
Il tizio 50 enne che va con le 20 enni è uno stereotipo quindi fa sempre scena

Arcistufo

Potrei dire che ci sei andato parecchio vicino.
Ho avuto una relazione "extra" con una donna di 40 sposata e con due figli. Bella lei, bello il rapporto, bello quello che ci siamo dati.
Ma la sensazione che ti manda un mAssaggio una di 25anni con una semplicità e onestà che, forse, con il crescere si perse (anche io l'ho persa...).... ecco questa è impagabile. E forse è alla base di tutto
Ho corretto. Fariseo.

Arcistufo

Il tizio 50 enne che va con le 20 enni è uno stereotipo quindi fa sempre scena
Chettedevodì, a me a 20 anni le tizie più grandi mi hanno sempre usato di gusto. E le ho sempre trovate più interessanti delle mie coetanee. Poi invecchiando pareggi la cosa.

Arcistufo

Magari non c'entra nulla col nostro porcellino d'india666 (ma perché mi rifiuto di imparare il nick?), ma guardate la cosa dal lato di lei...
Lui si sente miracolato.
Una donna giovane... E quando mai la ritrova?
Lei questa cosa, di averlo in pugno, la percepisce
E ci gioca. Le piace come lui si sente, la ritiene una dea scesa dal cielo.
Questa sensazione il coetaneo non te la dà.
È una relazione alla pari, magari ti ama pure, ma non ti può adorare con la sensazione che dopo di lei ci sarà il diluvio.
Lei con questo potere ci gioca, e si diverte pure.
Le piace come lui la guarda.
Quando un coetaneo giudica con parametri da coetaneo, il vecchio di fronte a un culo che non crolla e a due tette sode e un volto non solcato da rughe, a una donna che si bagna con uno sfioramento di dita o con un soffio, a dei capelli naturali, si sente come un adepto del culto di Venere.
È il miracolo divino che non si ripeterà, la moltiplicazione dei pani e dei pesci, la resurrezione di Lazzaro.
E lei tutte ste troiate che ho detto le sente e ci si bagna come in una fontana barocca del centro di Roma d'estate.
Le righe sticazzi. Il sottochiappa rimbalzello per me è LA scriminante. E l'odore, per lo più gli ormoni nell'alito. Quelli oggettivamente ti fanno sballare.