Rebecca89
Sentire libera
Si, già sentitaInfatti. Credo che il 90% di chi ha l'amante in casa non abbia un inferno. Ha delle situazioni anche normali ma dove c'è la mancanza di quell'adrenalina che puo dare solamente una relazione "extra".
Si, già sentitaInfatti. Credo che il 90% di chi ha l'amante in casa non abbia un inferno. Ha delle situazioni anche normali ma dove c'è la mancanza di quell'adrenalina che puo dare solamente una relazione "extra".
Per quanto mi riguarda già non amare più la .moglie significa vivere male un rapporto di coppiaNon mi sembra ne parli male
Addestra pecorelle smarriteAncora aspettiamo la spiegazione del tuo nick.
Per quanto mi riguarda ci vorrebbe una birra gelata!Per quanto mi riguarda già non amare più la .moglie significa vivere male un rapporto di coppia
Non ha detto nulla a riguardo mi pare.Per quanto mi riguarda già non amare più la .moglie significa vivere male un rapporto di coppia
Con lui e il Reverendo a Natale c abbiamo già il presepe prontoAh!!! Che caruccio![]()
Ma non mi sembra che il pastore abbia usato un cric per aprire le gambe alla donzella.Sinceramente se un uomo sposato rompesse le scatole a una delle mie nipoti, perché si fidanza con un coetaneo, lo prenderei a ceffoni pure io che ho l'aggressività di un pulcino![]()
Niente di particolare.Ancora aspettiamo la spiegazione del tuo nick.
e mettere il tuo anno di nascita pareva brutto?Niente di particolare.
Un giorno feci una battuta con dei miei amici sulle "pecorelle smarrite" e mi chiamarono "il pastore".
Pastore era già preso come nick allora ho messo pastorello.
Anche pastorello era preso, e metter 123 era banale.
Quindi 666.
Si siiiii siiiiiiiiii ohhhhh siiiiiiiiiiiii!!!!!Per quanto mi riguarda ci vorrebbe una birra gelata!
Quindi al romantico pastorello il diabolico 666. Azz…. Diavolo e acqua santaNiente di particolare.
Un giorno feci una battuta con dei miei amici sulle "pecorelle smarrite" e mi chiamarono "il pastore".
Pastore era già preso come nick allora ho messo pastorello.
Anche pastorello era preso, e metter 123 era banale.
Quindi 666.
Mamma mia non vi va bene nullae mettere il tuo anno di nascita pareva brutto?
Ocio che qui dentro le donne ti mangiano vivo!Mamma mia non vi va bene nulla![]()
no tranquillo spacco solo le balleMamma mia non vi va bene nulla![]()
Sono consigli da non sottovalutare specialmente quelli di @bravagiulia75 . Non ti lamentare e ascoltaMamma mia non vi va bene nulla![]()
Tu? Mai successono tranquillo spacco solo le balle![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non è per quello. Alla fine, è tutta esperienza nella vita, non penso di essere bacchettona e non accettare che possano avere storie con persone più grandi (anche se preferirei che non fossero persone impegnate).Ma non mi sembra che il pastore abbia usato un cric per aprire le gambe alla donzella.
Anzi, ho l'impressione che lui ha fatto molto poco![]()
Capisco cosa dici ma non concordo. Una ragazza di 26 36 46 56 ecc deve vivere, punto. Deve poter fare le sue scelte, sbagli ed errori. Prendere coscienza della cazzate fatte ed imparare a migliorarsi. ImhoMa non è per quello. Alla fine, è tutta esperienza nella vita, non penso di essere bacchettona e non accettare che possano avere storie con persone più grandi (anche se preferirei che non fossero persone impegnate).
Ma non vorrei che finissero in quelle dinamiche un po' pesanti, sentendosi pressate per non andare avanti nella vita.
Una ragazza a ventisei anni deve viversi la storia con i coetanei, viaggiare, prepararsi a fare carriera o figli o entrambe.
Non stare dietro alle paturnie di un "vecchio" (lo metto tra parentesi, visto che in questo caso il nostro amico non è vecchio, ma lo è rispetto a lei).
Mah... a me non sembra di vedere la storia di un Orco di Mordor disceso dalle montagne nebbiose sotto mentite spoglie a circuire cappuccetto rosso..Ma non è per quello. Alla fine, è tutta esperienza nella vita, non penso di essere bacchettona e non accettare che possano avere storie con persone più grandi (anche se preferirei che non fossero persone impegnate).
Ma non vorrei che finissero in quelle dinamiche un po' pesanti, sentendosi pressate per non andare avanti nella vita.
Una ragazza a ventisei anni deve viversi la storia con i coetanei, viaggiare, prepararsi a fare carriera o figli o entrambe.
Non stare dietro alle paturnie di un "vecchio" (lo metto tra parentesi, visto che in questo caso il nostro amico non è vecchio, ma lo è rispetto a lei).