Amante single

danny

Utente di lunga data
Si mettono in fila le info: lei sta con lui 2 anni, si dichiara innamorata, lo molla e vede cosa fa (perchè in realtà non lo molla), poi trova il moroso (che morosino fa brutto), ma non lo molla, anzi gli scrive, penso di nascosto, che avrebbe voluto lui... è altresì vero che non sempre post hoc ergo propter hoc..
Mah, dai.
È vecchio.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lo fanno già da loro.
A me bastavano 10 anni di differenza tempo fa. Tutti che volevano sembrare più fighi di quello che fossero.
Con sta cosa del "ah a me durante le partite di pallone mi invidiano pure i ragazzini di 20 anni".
Si certo.
Poi lascia perdere che l eccezione l' ho trovata, ma è l eccezione.
La regola racconta altro.

È il giocattolo del bambino. La gelosia è il confronto con l altro, te lo dico io. Lei è solo uno strumento nuovo e fresco che gli ringalluzzisce l' eco.
Nulla più.
che a lui roda per il fatto che col culo di lei adesso ci gioca pure un altro credo di averlo scritto a pagina 1. solo che pure lui non è più un pischello e trovare n'altra 24enne che ci sta mica è certo. e quindi ci sta andando sotto.

cose che capitano ai vivi

Pastorello666

Utente di lunga data
Faccio un poò il riassunto per dare risposta a tutti.
E vi ringrazio perchè mi piace sentire l'opinione di tutti.
Ho avuito diverse esperienze in passato "extra". Ma tutte erano gia sposate/fidanzate e la sera o il fine settimana ognuno a casa sua. Qualche messaggio ma finiva li.
Questa ragazza invece per due anni era praticamente libera h24. Messaggi, telefonate, incontri. Lei era contenta, io ero contento. Sapevo quello che sarebbe successo da li e poco, però ovviamente l'EGO dominava la situazione e faceva dimenticare il resto.
Quando il castello è cascato mi sono ritrovato al perso.
Pensando razionalmente alla situazione dicevo: vabbè, siamo stati bene finchè è durata, adesso arrivederci.
Ma una parte di me (e qui entra in gioco l'eta, l'avvicinarsi dei 50anni) a risentito parecchio dell'abbandono.
Pensavo di riuscire a gestire la situazione come in passato. Ma non ci sono riuscito.

danny

Utente di lunga data
Magari non c'entra nulla col nostro porcellino d'india666 (ma perché mi rifiuto di imparare il nick?), ma guardate la cosa dal lato di lei...
Lui si sente miracolato.
Una donna giovane... E quando mai la ritrova?
Lei questa cosa, di averlo in pugno, la percepisce
E ci gioca. Le piace come lui si sente, la ritiene una dea scesa dal cielo.
Questa sensazione il coetaneo non te la dà.
È una relazione alla pari, magari ti ama pure, ma non ti può adorare con la sensazione che dopo di lei ci sarà il diluvio.
Lei con questo potere ci gioca, e si diverte pure.
Le piace come lui la guarda.
Quando un coetaneo giudica con parametri da coetaneo, il vecchio di fronte a un culo che non crolla e a due tette sode e un volto non solcato da rughe, a una donna che si bagna con uno sfioramento di dita o con un soffio, a dei capelli naturali, si sente come un adepto del culto di Venere.
È il miracolo divino che non si ripeterà, la moltiplicazione dei pani e dei pesci, la resurrezione di Lazzaro.
E lei tutte ste troiate che ho detto le sente e ci si bagna come in una fontana barocca del centro di Roma d'estate.

Klavier

Utente di lunga data
Magari non c'entra nulla col nostro porcellino d'india666 (ma perché mi rifiuto di imparare il nick?), ma guardate la cosa dal lato di lei...
Lui si sente miracolato.
È una relazione alla pari, magari ti ama pure, ma non ti può adorare con la sensazione che dopo di lei ci sarà il diluvio.
Quando un coetaneo giudica con parametri da coetaneo, il vecchio di fronte a un culo che non crolla e a due tette sode e un volto non solcato da rughe, a una donna che si bagna con uno sfioramento di dita o con un soffio, a dei capelli naturali, si sente come un adepto del culto di Venere.
È il miracolo divino che non si ripeterà, la moltiplicazione dei pani e dei pesci, la resurrezione di Lazzaro.
E lei tutte ste trovate che ho detto le sente e ci si bagna come in una fontana barocca del centro di Roma d'estate.
Vero ed è interessante come lo hai ribattezzato 😁😁

jack-jackson

Utente di lunga data
Faccio un poò il riassunto per dare risposta a tutti.
E vi ringrazio perchè mi piace sentire l'opinione di tutti.
Ho avuito diverse esperienze in passato "extra". Ma tutte erano gia sposate/fidanzate e la sera o il fine settimana ognuno a casa sua. Qualche messaggio ma finiva li.
Questa ragazza invece per due anni era praticamente libera h24. Messaggi, telefonate, incontri. Lei era contenta, io ero contento. Sapevo quello che sarebbe successo da li e poco, però ovviamente l'EGO dominava la situazione e faceva dimenticare il resto.
Quando il castello è cascato mi sono ritrovato al perso.
Pensando razionalmente alla situazione dicevo: vabbè, siamo stati bene finchè è durata, adesso arrivederci.
Ma una parte di me (e qui entra in gioco l'eta, l'avvicinarsi dei 50anni) a risentito parecchio dell'abbandono.
Pensavo di riuscire a gestire la situazione come in passato. Ma non ci sono riuscito.
Secondo me te la racconti e ce la racconti, mi pare che prima si era già affrontato l'argomento, credo che tu ti stia accontentando per ciò che non hai dentro la casa. Con la moglie come sta andando ?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Lui si sente miracolato.
E lei tutte ste troiate che ho detto le sente e ci si bagna come in una fontana barocca del centro di Roma d'estate.
E poi sono io che esagero, eh?

Pastorello666

Utente di lunga data
Lui si sente miracolato.
E lei tutte ste trovate che ho detto le sente e ci si bagna come in una fontana barocca del centro di Roma d'estate.
Potrei dire che ci sei andato parecchio vicino.
Ho avuto una relazione "extra" con una donna di 40 sposata e con due figli. Bella lei, bello il rapporto, bello quello che ci siamo dati.
Ma la sensazione che ti manda un messaggio una di 25anni con una semplicità e onestà che, forse, con il crescere si perse (anche io l'ho persa...).... ecco questa è impagabile. E forse è alla base di tutto