Amante single

danny

Utente di lunga data
Però qui sparano delle paginate a spiegare che uno si trova l'amante per rendere tollerabile la coppia ufficiale. Sto qui manco ha cominciato che è già intollerabile tale da spingere lei ad avere l'amante?
Io i miei 26 anni li ricordo.
E non mi sembra strana una certa promiscuità in molti soggetti.

danny

Utente di lunga data
Anche secondo me. Se in un universo parallelo, che probabilmente esiste nella sua testa, lui dovesse capitolare e mollare moglie&C per lei, lei si proietta già sulla spiaggia di Copacabana su un cavallo bianco con lui verso il tramonto.. tipo romanzo Harmony
Secondo me vi state a fare un po' troppi pensieri.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Secondo me vi state a fare un po' troppi pensieri.
Si mettono in fila le info: lei sta con lui 2 anni, si dichiara innamorata, lo molla e vede cosa fa (perchè in realtà non lo molla), poi trova il moroso (che morosino fa brutto), ma non lo molla, anzi gli scrive, penso di nascosto, che avrebbe voluto lui... è altresì vero che non sempre post hoc ergo propter hoc..

danny

Utente di lunga data
E lui rischia di distruggere la sua. Una ragazza giovane è un richiamo molto forte ma bisogna saperlo gestire specialmente nel caso del nostro allevatore di pecorelle smarrite. Sposato e oltre la mezza età. Hai voglia di accarezzare l’ego. Metti che tra le righe leggo che ha una bella cotta per lei e la frittata è fatta
Oggettivamente di storie come questa me è pieno il mondo.
Ne abbiamo viste anche qui, dalla parte della moglie, però.
Gli uomini tendenzialmente tradiscono con donne più giovani.
E la palestra è un buon luogo per incontri.

Quest'ultima cosa me la devo ricordare.

Rebecca89

Sentire libera
non sovrastimarli pure te
Lo fanno già da loro.
A me bastavano 10 anni di differenza tempo fa. Tutti che volevano sembrare più fighi di quello che fossero.
Con sta cosa del "ah a me durante le partite di pallone mi invidiano pure i ragazzini di 20 anni".
Si certo.
Poi lascia perdere che l eccezione l' ho trovata, ma è l eccezione.
La regola racconta altro.

È il giocattolo del bambino. La gelosia è il confronto con l altro, te lo dico io. Lei è solo uno strumento nuovo e fresco che gli ringalluzzisce l' eco.
Nulla più.