ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Mah.. di testa non ci giurerei, almeno i 2 protagonistiNon lo scoprirà.
Comunque morosino non si può leggere.
Non hanno 12 anni...
Mah.. di testa non ci giurerei, almeno i 2 protagonistiNon lo scoprirà.
Comunque morosino non si può leggere.
Non hanno 12 anni...
Per me si vuole solo divertire con entrambi.Non è facocera, è una che ha messo in piedi un meccanismo.
Lo ha bloccato,lo ha portato a sentire la sua mancanza,ha capito che lui è cotto, alla fine le ha concesso uno spazio.
Ora attende , il fidanzato è solo un pretesto.
Perché, a te non piacerebbe una bella gnocca di 25 anni, pur non libera, avendo già un SUV?Mah.. di testa non ci giurerei, almeno i 2 protagonisti
Effettivamenteconsiderando come sta messo lui, sarei fiducioso sul fatto che sia brava lei
Io i miei 26 anni li ricordo.Però qui sparano delle paginate a spiegare che uno si trova l'amante per rendere tollerabile la coppia ufficiale. Sto qui manco ha cominciato che è già intollerabile tale da spingere lei ad avere l'amante?
Cominciamo dal SUV. Non ce l’haiEh beh.
Pure io, qual è il problema?
Mica tutte le storie sono uguali sennò sai che noia!Però qui sparano delle paginate a spiegare che uno si trova l'amante per rendere tollerabile la coppia ufficiale. Sto qui manco ha cominciato che è già intollerabile tale da spingere lei ad avere l'amante?
Secondo me vi state a fare un po' troppi pensieri.Anche secondo me. Se in un universo parallelo, che probabilmente esiste nella sua testa, lui dovesse capitolare e mollare moglie&C per lei, lei si proietta già sulla spiaggia di Copacabana su un cavallo bianco con lui verso il tramonto.. tipo romanzo Harmony
Ce l'ho.Cominciamo dal SUV. Non ce l’hai
Ed io il reverendo!Ma se lui è un pastorello lei e’ la pecorella?![]()
Pastorello e Reverendo davanti e dietro tutti quantiEd io il reverendo!
Threesome fatto!![]()
MaranzaCe l'ho.
Nero con i cerchi neri.
No. È la pupa tra le mani.considerando come sta messo lui, sarei fiducioso sul fatto che sia brava lei
Si mettono in fila le info: lei sta con lui 2 anni, si dichiara innamorata, lo molla e vede cosa fa (perchè in realtà non lo molla), poi trova il moroso (che morosino fa brutto), ma non lo molla, anzi gli scrive, penso di nascosto, che avrebbe voluto lui... è altresì vero che non sempre post hoc ergo propter hoc..Secondo me vi state a fare un po' troppi pensieri.
Tutti quanti mica stanno nel threesome!Pastorello e Reverendo davanti e dietro tutti quanti
Oggettivamente di storie come questa me è pieno il mondo.E lui rischia di distruggere la sua. Una ragazza giovane è un richiamo molto forte ma bisogna saperlo gestire specialmente nel caso del nostro allevatore di pecorelle smarrite. Sposato e oltre la mezza età. Hai voglia di accarezzare l’ego. Metti che tra le righe leggo che ha una bella cotta per lei e la frittata è fatta
non sovrastimarli pure teNo. È la pupa tra le mani.
Non c entra niente la bravura, mi dispiace per te
Questo lo dovrebbe sapere anche la moglie.la palestra è un buon luogo per incontri
Lo fanno già da loro.non sovrastimarli pure te
Mi devo confondere.Maranza