Amante scaricato!!!???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
oddio geko se ritieni offensivo il mio post ironico e scherzoso sul Berlusca la cosa e' preoccupante.....
....nn ho seguito questa discussione quindi evito giudizi in merito...pero a volte ho notato che il mod interviene x alcuni e x altri no...se andate a rivedere le mie discussione aperte da neoiscritto potete leggere alcuni post di risposta offensivi verso il sottoscritto senza che vi sia stata nessuna provocazione (a meno che non intediate i miei post provocatori ma allora fosse cosi dovrebbe chiudere il forum) da parte mia......
I post ritenuti offensivi vanno segalati allo staff con il punto esclamativo in alto.
Perchè lo staff, non usando filtri automatici, non è onniscente.
Per quanto concerne le offese, basta leggere il regolamento. Mi pare che dire 'conosci 4morti di fame' non sia offensivo come dire 'sei un barbone', però non so quali criteri applichi lo staff......

Bruja

Utente di lunga data
mah

Forse applica quello del buonsenso, e cerca di smorzare i toni! Ciononostante quando si hanno comunicazioni in tal senso, si cerca sempre di tirare qualcuno/a per la giacchetta certi di sapere la provenienza del richiamo!
Comunque fermo restando che credo nel dialogo, resto dell'idea che la disposizione alla controversia tignosa spesso sia dovuto a circostanze esterne al dialogo oggettivo.
Passerà....
Bruja

Grande82

Utente di lunga data
Forse applica quello del buonsenso, e cerca di smorzare i toni! Ciononostante quando si hanno comunicazioni in tal senso, si cerca sempre di tirare qualcuno/a per la giacchetta certi di sapere la provenienza del richiamo!
Comunque fermo restando che credo nel dialogo, resto dell'idea che la disposizione alla controversia tignosa spesso sia dovuto a circostanze esterne al dialogo oggettivo.
Passerà....
Bruja
bru, però pure tu!!!
CI ho messo 5letture per capire questa frase.... e ancor mi interrogo...

O

Old Alexantro

Guest
Passerà....
Bruja
parole santissime
hai pienamente ragione

O

Old geko

Guest

OSSIGNORE, VI PREGO, VI PREGO...... FATEMI SMETTERE.......
mamma mia Grande, adesso ho capito che ci sei, non ci fai e basta!
Rileggi 20 volte la frase che hai sottolineato.
poi domani ti dò un aiutino se non ci arrivi!
p.s. tutti quegli emoticon ti si ritorcono contro, se non a te alla tua presunzione!
baci

Grande82

Utente di lunga data
p.s. tutti quegli emoticon ti si ritorcono contro, se non a te alla tua presunzione!
baci

A domani, allora!!!

O

Old alesera

Guest
baci

te non sai con chi stai parlando povero sciocco

Miciolidia

Utente di lunga data
ale

aiutatemi a capire
paragonando Berlusconi a Dio la bestemmia e' tale xche ho offeso Dio o perche ho offeso Berlusconi?

tanto x capire
mi pento e mi dolgo.....

che domande...Silvio!

vai a confessarti..vai...

ps. ma sta gente è il risultato del " io penso se ho il telecomando "?

oppure è cosi ..nature...

LDS

Utente di lunga data
Beh, circa tre mesi fa la tizia che dividevo con il fidanzato ufficiale mi ha scaricato: non mi sopportava più perchè dopo 8 mesi stavo sempre lì ad insistere che lo mollasse. Al telefono mi disse che non mi avrebbe più chiamto , non mi avrebbe più cercato , tra noi era finita. Ha aggiunto una postilla, forse perchè credeva che combinassi qualcosa, un gesto estremo...e cioè testuali parole: "Non ti chiamerò più, se vuoi fallo tu!"
Siccome io dopo 8 mesi mi sarei anche rotto un po' le palle di questa situazione che si trascina e ormai ha detto tutto, che mi vede soprattutto ai miei occhi come il principe degli sfigati, per amor proprio non l'ho più chiamata. Lo ammetto, ho fatto uno sforzo, ma ogni volta che componevo il suo numero una vocina mi diceva " ma sei cretino? vuoi tornare nell'inferno?". Questo diciamo i primi giorni, poi mi sono messo il cuore in pace.
Tempo 10 giorni ha chiamato lei con una scusa. L'ho mandata a cagare.
Questo mi ha dato la forza di troncare definitivamente.
Per di più ho cambiato num di cell, una vera rogna visto che è anche un numero di lavoro, ma visto che il lavoro va male, af******o anche il numero.
Ora francamente sto covando sete di vendetta, mi piacerebbe molto sputtanare miss perfezione con il moroso, con i parenti, con suo padre che mi giudicava dall'aspetto, dal titolo di studio, dalla professione.
Non lo farò, perche una vocina mi dice: "ma sei cretino? E se il moroso s'incazza con te? Lascia perdere, pensa a te stesso come lei ha pensato solo a se stessa!"
Un'altra cosa: ma può il traditore liquidare così l'amante? L'amante puo' zerbinare quanto vuole, ma è lui alla fine che decide, in una posizione di stallo intendo!
Mi andrebbe proprio di sputtanarla, ma sarei cretino!:)

quando hai cominciato la relazione sapevi benissimo che eri il numero 2. Adesso vuoi rompere i coglioni agli altri. Pestati le palle prima di farlo perchè la vendetta non ti risolve i problemi, anzi probabilmente ti ritroversti come un deficiente da solo ancora più amareggiato di adesso.

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.