Beh, circa tre mesi fa la tizia che dividevo con il fidanzato ufficiale mi ha scaricato:
non mi sopportava più perchè dopo 8 mesi stavo sempre lì ad insistere che lo mollasse. Al telefono mi disse che non mi avrebbe più chiamto , non mi avrebbe più cercato , tra noi era finita. Ha aggiunto una postilla, forse perchè credeva che combinassi qualcosa, un gesto estremo...e cioè testuali parole: "Non ti chiamerò più, se vuoi fallo tu!"
Siccome io dopo 8 mesi mi sarei anche rotto un po' le palle di questa situazione che si trascina e ormai ha detto tutto, che mi vede soprattutto ai miei occhi come il principe degli sfigati, per amor proprio non l'ho più chiamata. Lo ammetto, ho fatto uno sforzo, ma ogni volta che componevo il suo numero una vocina mi diceva " ma sei cretino? vuoi tornare nell'inferno?". Questo diciamo i primi giorni, poi mi sono messo il cuore in pace.
Tempo 10 giorni ha chiamato lei con una scusa. L'ho mandata a cagare.
Questo mi ha dato la forza di troncare definitivamente.
Per di più ho cambiato num di cell, una vera rogna visto che è anche un numero di lavoro, ma visto che il lavoro va male, af******o anche il numero.
Ora francamente sto covando sete di vendetta, mi piacerebbe molto sputtanare miss perfezione con il moroso, con i parenti, con suo padre che mi giudicava dall'aspetto, dal titolo di studio, dalla professione.
Non lo farò, perche una vocina mi dice: "ma sei cretino? E se il moroso s'incazza con te? Lascia perdere, pensa a te stesso come lei ha pensato solo a se stessa!"
Un'altra cosa: ma può il traditore liquidare così l'amante? L'amante puo' zerbinare quanto vuole, ma è lui alla fine che decide, in una posizione di stallo intendo!
Mi andrebbe proprio di sputtanarla, ma sarei cretino!