Amante scaricato!!!???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
grrrrrr, tu continui a mettere il dito nella piaga!
Che fastidio, io il bidone aspiratutto, lei la dolce (euchessina) ragazza timorata di dio, tutta casa, scuola e fidanzato!
ma tanto ripeto lei PAGA per che razza di persona è stata

se si farà (ma dubito) una grande analisi potrà con grandi sforzi migliorare
altrimenti resterà quello che è e il compagno un povero sfortunato

O

Old Alexantro

Guest
grrrrrr, tu continui a mettere il dito nella piaga!
Che fastidio, io il bidone aspiratutto, lei la dolce (euchessina) ragazza timorata di dio, tutta casa, scuola e fidanzato!
Scuola?
ma quanti anni ha scusa la curiosita?

Verena67

Utente di lunga data
figurati! a me le donne che mi dicono di maturare mi ...attizzano!
se quel 67 indica la tua età, magari non sarei così sicura di me, cioè te...insomma di NOI!
67 non sono gli anni ma la data di nascita!
Ma, ahime', non mi piacciono gli uomini piu' giovani!

O

Old geko

Guest
mi sono espresso male, scusa lo ammetto, non sono laureato! Intendevo l'anno di nascita.
Nemmeno io sono solito farmi le 40enni e oltre, almeno fino a stamattina!
GEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

O

Old Alexantro

Guest
io sono stato nell'ordine con una del 66 ,68 e 65...(il 67 mi manca)
cmq dicevano le stesse cose "non mi piacciono quelli giovani"
un consiglio....nella vita mai dire mai.....

Old Bella Stronza

Utente di lunga data
no, ti sbagli. Conosco molte coppie infelici in cui il partner doveva rispondere ai requisiti dettati dai genitori: deve essere di buona famiglia, laureato, con un buon lavoro e la casa (di questi tempi poi!).
Sono valori che vengono inculcati sin da bambine nelle giovani pulzelle: poi non ha importanza che il medico, l'ingegnere, il manager di turno le tradisca sistematicamente giocoforza. L'importante è aver sposato il Principe azzurro.

ti sbagli! chi conosci? 4 vacche morte di fame?
io ho una laurea, buona posizione economica e un appartamento MIO e pure bello grande!
non mi serve un uomo che mi mantenga..... e quel mito forse c'era nell'800 quando le donne erano obbligate a crescere i figli e basta. zero istruzione e zero reddito.

le cose, x le donne in gamba, sono cambiate!

principe azzurro x me è ben altro: è un uomo vero, non questi omuncoli che ormai si trovano x strada.......

O

Old geko

Guest
Oddio, peggiora sempre...!
riassumiamo: 41 anni suonati, piu' di 12.000 messaggi postati sul forum (meglio di te solo bruja con 15.000 e oltre), parli di "maturità" e infarcisci i post di faccine, sei online sempre... bel modo di passare le giornate/esistenza!
I figli che dicono(ammesso ci siano)? Gli uomini maturi, ammesso ci siano (sessantenni immagino, visto che da che mondo è mondo,i 40enni puntano alle ventenni, i 50enni alle trentenni, etc. etc,)?
valà che sei una bella volpe!

O

Old geko

Guest
ti sbagli! chi conosci? 4 vacche morte di fame?
io ho una laurea, buona posizione economica e un appartamento MIO e pure bello grande!
non mi serve un uomo che mi mantenga..... e quel mito forse c'era nell'800 quando le donne erano obbligate a crescere i figli e basta. zero istruzione e zero reddito.

le cose, x le donne in gamba, sono cambiate!

principe azzurro x me è ben altro: è un uomo vero, non questi omuncoli che ormai si trovano x strada.......
suppongo tu sia la badante di verena67...

Nordica

... is here!
Geko

io non sono qui da tanto! ma ho già scritto tanti messaggi!
mi collego soltanto dal lavoro! e comunque il mio lavoro o svolgo perfettamente lostesso! una sbirciatina ogni tanto....

ciao vecchio geko

con questo voglio dire che non e sempre come sembra...

Grande82

Utente di lunga data
riassumiamo: 41 anni suonati, piu' di 12.000 messaggi postati sul forum (meglio di te solo bruja con 15.000 e oltre), parli di "maturità" e infarcisci i post di faccine, sei online sempre... bel modo di passare le giornate/esistenza!
I figli che dicono(ammesso ci siano)? Gli uomini maturi, ammesso ci siano (sessantenni immagino, visto che da che mondo è mondo,i 40enni puntano alle ventenni, i 50enni alle trentenni, etc. etc,)?
valà che sei una bella volpe!
io non sono qui da tanto! ma ho già scritto tanti messaggi!
mi collego soltanto dal lavoro! e comunque il mio lavoro o svolgo perfettamente lostesso! una sbirciatina ogni tanto....

ciao vecchio geko

con questo voglio dire che non e sempre come sembra...
Ninna, perchè prendersela?
Ognuno vede quel che vuole vedere!
Io come bella stronza, parola per parola, con in più il fatto che conoscendo Verena posso solo dirti tsè e riderti in faccia. Ciao geko, buon giretto sul forum!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.