Amante Psicopatico/a

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ha ragione. Non lo farà. E ti auguro che non lo faccia. Mettiti l'anima in pace. È andato. Accetta che è finita il prima possibile. Sennò non ne esci.
potrebbe accadere che tra qualche tempo lui riappaia battendosi il petto, dichiarandosi confuso etc...
E lei ci ricascherebbe con tutte le scarpe

Mariben

Utente di lunga data
No è un narcisista. Una persona normale non fa quello che ha fatto a me. Se vuoi leggi la mia storia e capirai che qualcosa non quadra. Ha fatto tutto lui, ha detto tutto lui, ha tirato lui le sue conclusioni, io ero una pedina al suo gioco.
No Flower tu ti senti ferita presa in giro abbandonata sei arrabbiata per il suo comportamento , e avrai pure le tue ragioni ma il narcisista patologico è proprio tutto un altro mondo credimi.
Se lo fosse saresti salita e scesa dalle montagne russe spesso e volentieri ti avrebbe bombardata d amore e di attenzioni alternando le sparizioni . ti avrebbe ridotta a uno straccio sempre più dipendente da lui avrebbe ridotto a zero la tua autostima ma non in un unica soluzione ; il narcisista ha bisogno di guardare negli occhi della sua vittima la disperazione deve finire il lavoro annullandola.
Il tuo amante è, forse. Solo un piccolo uomo e tu , forse, una dipendente affettiva .

king61

Utente
Essendo giunto alla conclusione che probabilmente la donna per cui a momenti distruggevo la mia famiglia è una psicopatica... Vi chiedo, chi di voi ha avuto a che fare con persone del genere? Chi ha subito quel processo di idealizzazione, svalutazione e scarto tipici nei rapporti con queste persone?
Io sono nuovo ma ho avuto una fidanzata Borderline ed alcune storie con donne non molto sane di testa. Mia figlia mi disse una volta che le pazze le trovavo tutte io e penso avesse ragione.

king61

Utente
Dagli atteggiamenti altalenanti, dal continuo sparire e ritornare, dalla gelosia (sua) nei confronti anche delle mie amiche di infanzia, dall'interessamento verso tutto quello che mi riguardava, accompagnato però da un riserbo via via più totale sulla sua vita privata. Dall'aggressività, dai silenzi, dal modo come mi ha scaricato. Dalla demolizione sistematica sia mia, sia del partner precedente.
La fidanzata borderline che avevo aveva le stesse identiche caratteristiche pensavo di essermene liberato ma è riapparsa dopo 33 anni e non riesco a scaricarla. Addirittura è gelosa di mia figlia in quanto Donna

Brunetta

Utente di lunga data
La fidanzata borderline che avevo aveva le stesse identiche caratteristiche pensavo di essermene liberato ma è riapparsa dopo 33 anni e non riesco a scaricarla. Addirittura è gelosa di mia figlia in quanto Donna
:eek: Chiediti perché ti è piaciuta e RI-piaciuta una così.

king61

Utente
:eek: Chiediti perché ti è piaciuta e RI-piaciuta una così.
Testi di psicologia dicono che il carattere Borderline è solitamente un incantatrice riesce a sedurre chi capita nel suo mirino ha sempre bisogno di sentirsi al centro della relazione ha paura di essere abbandonata anche se poi fa di tutto per farlo. Distruggendo e demonizzando la persona che le sta accanto. Hanno bisogno di sentire l'adrenalina scorrere sono dedite agli eccessi e sono autolesioniste.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ha ragione. Non lo farà. E ti auguro che non lo faccia. Mettiti l'anima in pace. È andato. Accetta che è finita il prima possibile. Sennò non ne esci.
O.T.
Ma un avatar così è ammesso?:eek::eek::eek:
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] hai bannato per molto meno

:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
GRAAAAANDEEEEE un interista ...fineOt :D

Farabrutto

Utente di lunga data
Beh... Ci sono cose che non si tradiscono mai... Del resto visto dove sono nato l'alternativa era Berlusconi ed il suo Milan...

ilnikko

utente chitarrista
Sempre forza Inter

Brunetta

Utente di lunga data
Testi di psicologia dicono che il carattere Borderline è solitamente un incantatrice riesce a sedurre chi capita nel suo mirino ha sempre bisogno di sentirsi al centro della relazione ha paura di essere abbandonata anche se poi fa di tutto per farlo. Distruggendo e demonizzando la persona che le sta accanto. Hanno bisogno di sentire l'adrenalina scorrere sono dedite agli eccessi e sono autolesioniste.
Ci sono caduto la prima volta non sapendo che era cosi
E ci sono ricascato credendo che fosse cambiata
Pensa cosa è piaciuto a te.
Altrimenti ne troverai un'altra uguale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ultima modifica da un moderatore: