Amante mi vuol tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

birba

Utente di lunga data
Non avevo nessuna intenzione di sminuire la tua opinione, che vale tanto quanto la mia e quella degli altri; semplicemente mi eri parsa un po' tranchant nei tuoi giudizi :)
la diplomazia non è la migliore dote, lo ammetto
ma ho sempre preferito evitare i giri di parole ed il politicamente corretto

Leda

utente Olimpi(c)a
Uh! Diffida sempre del parere degli amici, dei parenti, dei conoscenti. Hanno tutti un qualche interesse a che tu sia come fa comodo a loro. Non per cattiveria, eh! Ma è così.
Poi "l'amore della vita" la vita non fa che smentire che sia proprio quello o sia stato proprio quello. E lo fa fino all'ultimo respiro. I bilanci si tirano alla fine, non in corsa! E si è in corsa fino all'ultimo giorno, in amore... fino all'ultimo giorno.
Baci.

Ecchecaspita, finalmente riesco a ri-smeraldarti!

Fantastica

Utente di lunga data
Non avevo nessuna intenzione di sminuire la tua opinione, che vale tanto quanto la mia e quella degli altri; semplicemente mi eri parsa un po' tranchant nei tuoi giudizi :)
E' una Brunetta armata di ascia, e nella divisa nascosta tiene una collezione di pugnali. Però l'avatar ci ha le tette grosse. Stiamo a vedere.:popcorn:

zanna

Utente di lunga data
E' una Brunetta armata di ascia, e nella divisa nascosta tiene una collezione di pugnali. Però l'avatar ci ha le tette grosse. Stiamo a vedere.:popcorn:
:risata::risata:

Calipso

Utente Eclettica

disincantata

Utente di lunga data

Ma tu sei zoccola,ne sei cosciente e te ne freghi..ma le altre mignotte,non lo vogliono apparire...capito mi hai???

Sbagli!

A mio parere sono molte le donne che non vogliono storie e complicazioni ma solo sesso appagante.

Che non vuole dire farti andare bene chiunque, ma apprezzare chi ti piace per farci sesso ed ognuno a casa sua.

birba

Utente di lunga data

Ma tu sei zoccola,ne sei cosciente e te ne freghi..ma le altre mignotte,non lo vogliono apparire...capito mi hai???
beh, il termine zoccola spesso viene usato in maniera dispregiative
sarà per questo che alle donne solitamente nn piace sentirselo dire?
cmq basta con il mito della donna che vuole la storia d'amore per forza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.