Ultimo
Escluso
LOL Posso domandare le controindicazioni? non per me comunqueUna bustina di Stronzodin due volte al dì, rigorosamente dopo i pasti.
LOL Posso domandare le controindicazioni? non per me comunqueUna bustina di Stronzodin due volte al dì, rigorosamente dopo i pasti.
Eiaculazione precoce, sudorazioni, capogiri, occasionali perdite di capelli, distaccamento del pene.LOL Posso domandare le controindicazioni? non per me comunque![]()
aspetta che passi.sesso meraviglioso con l'amante
e con la moglie quindi casini
insomma l'amante mi piace un sacco fisicamente e poi dolcissima simpatica ironica
e questo mi rende freddo a casa
rimedi?
hai provato gli impacchi?
Ma se l'amore per essere tale deve restare incompiuto, allora l'amore non esiste, perchè per me non esiste niente che non sia reale.
Il tradimento non uccide l'amore, lo trasforma...e ti trasforma, ti fa aprire gli occhi sul fatto che quello che cercavi è pura illusione. Io non posso permettermi di farmi governare da un'illusione, da qualcosa di romanticamente incompiuto. Non in questa fase della vita, almeno. Non dopo aver acquisito certe consapevolezze.
Ot
Circa un anno prima del suo tradimento mi sono ammalata. Io ho reagito ironeggiando e curandomi. Lui piangendo e dicendo "Se muori cosa faccio?"
Curavo me e curavo la paura di lui.
Non ha retto.
Fine ot
Nella pratica è tutto più complicato però.quanto è saggia sta donna:up:
Bene come allora:mrgreen:!!!!!!!!!!
come stai oggi Tebe?
Eiaculazione precoce, sudorazioni, capogiri, occasionali perdite di capelli, distaccamento del pene.
Bene come allora:mrgreen: