Altalena ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma dai, tutti ad un tradimento saremmo portati allo sfankulamento incorporato pero' poi non lo si attua per millemila motivi...

anche a te ormai di tuo marito frega un casso perche' giustamente la mancanza di rispetto & C nei tuoi riguardi e' incancellabile ed il mantra che ti ripeti da "sveglia" e' una colossale presa per il culo e pena che ti autocommini...

ipse dixit...

ahahahah
Ma perchè Stermy...il tradimento è simbolicamente culturalmente storicamente (biologicamente?) legato SOLO al sesso?
Un rapporto sessuale con un'altra persona.
E di tutto il contorno non se parla?

Io invece penso che lei stia così male, proprio perchè di suo marito gliene importa eccome eh?
E lo avrebbe voluto, magari, tutto per sè no?

Annuccia

Utente di lunga data
Ma perchè Stermy...il tradimento è simbolicamente culturalmente storicamente (biologicamente?) legato SOLO al sesso?
Un rapporto sessuale con un'altra persona.
E di tutto il contorno non se parla?

Io invece penso che lei stia così male, proprio perchè di suo marito gliene importa eccome eh?
E lo avrebbe voluto, magari, tutto per sè no?
è vero...
ricorda stermy è molto piu semplice quando non te ne frega un cavolo.....
vorrei tanto non curarmene,e si dico la verità vorrei pure alzarmi una mattina e dire che non me ne fega niente di lui....
ma non è così..i sentimenti non solo sono dannosi ma non si possono estinguere o rafforzare a nostro piacimento...

è vero...
vorrei tanto non curarmene,e si dico la verità vorrei pure alzarmi una mattina e dire che non me ne fega niente di lui....
ma non è così..i sentimenti non solo sono dannosi ma non si possono estinguere o rafforzare a nostro piacimento...
I sentimenti sono moti spontanei del nostro animo.
Forse una moglie tradita, si trova dalla sera alla mattina di provarne di nuovi: tutti negativi e a cui non sa dare un nome ben preciso.
Allora lei ha bisogno di donne che l'aiutino a chiamarli per nome, a portarli alla giusta tassonomia, perchè non è giusto essere preda di esse.
La peggior cosa che possa capitare ad una donna tradita è trovare un gruppo di comari che amplifichino questi sentimenti, magari spingendola alla separazione.
Perchè magari queste comari hanno agito a loro volta da schiave di questi sentimenti e poi si sono ritrovate ad non aver concluso un cazzo, e per di più ad averci rimesso anche il marito.

Diletta

Utente di lunga data
grazie cara...
però sai tutta questa razionalità,questo conbtare fino a 10 prima di parlare....non so se mi ha fatto bene..
certo ormai riprendere i discorsi e litigare non servirebbe....ma forse avevo bisogno di questo..di reagire...di piangere...anche perchè sarebbe stato normale...
e forse adesso sto tirando fuori qualcosa che stando dentro di me e crescendo non ha piu spazio....
perchè èrimasto tutto li...
si era solo addormentato...
ma parto dal presupposto che è normale,non mi rovinerò certo la vita....perchè è la mia vita e guai chi osa rovinarmela....stringerò i denti come ho fatto all'inizio e passerà...anche perchè stavolta non posso certo prendermela con qualcuno...:)...

Annuccia, io penso che l'emotività sia come un fiume che quando è in piena rompe gli argini senza mandartelo a dire.
Intendo dire cioè che se hai agito così, in modo così controllato e razionale, significa che ti sentivi di fare così perché sei essenzialmente così di natura: una persona equilibrata, poco impulsiva.
Ma ora sei nella fase in cui hai bisogno invece di tirare fuori quelle emozioni che erano rimaste, come hai bene detto tu, come "addormentate".
E allora ti chiedo: perché non lo fai?
Non ti tenere tutto dentro: dai sfogo alla parte emotiva di te, che ora vuole uscire con prepotenza.
Tu dici che è tardi...ma potresti cominciare dicendogli che, non so come, ma sta tornando tutto quanto fuori e, a pensarci bene, lui è stato proprio un vero stronzo. Questo per cominciare...
Qualche bell'epiteto come dico io sortisce subito un effetto appagante (anche se di breve durata purtroppo)

Io mi sono sfogata, e anche tanto, e non me ne vergogno affatto perché era quello di cui avevo bisogno in quel periodo. E' successo di tutto e di più...e ora che ripensiamo alle sceneggiate che abbiamo fatto, con tanto di oggetti e sedie spaccate in mille pezzi, ci ridiamo di gusto...sono state paradossali, non ci sembra possibile che siano successe, eppure...basta chiederlo ai vicini di casa!

Ultima modifica:
Annuccia, io penso che l'emotività sia come un fiume che quando è in piena rompe gli argini senza mandartelo a dire.
Intendo dire cioè che se hai agito così, in modo così controllato e razionale, significa che ti sentivi di fare così perché sei essenzialmente così di natura: una persona equilibrata, poco impulsiva.
Ma ora sei nella fase in cui hai bisogno invece di tirare fuori quelle emozioni che erano rimaste, come hai bene detto tu, come "addormentate".
Non ti tenere tutto dentro: dai sfogo alla parte emotiva di te, che ora vuole uscire con prepotenza.
Tu dici che è tardi...ma potresti cominciare dicendogli che, non so come, ma sta tornando tutto quanto fuori e, a pensarci bene, lui è stato proprio un vero stronzo. Questo per cominciare...
Qualche bell'epiteto come dico io sortisce subito un effetto appagante (anche se di breve durata purtroppo)

Io mi sono sfogata, e anche tanto, e non me ne vergogno affatto perché era quello di cui avevo bisogno in quel periodo. E' successo di tutto e di più...e ora che ripensiamo alle sceneggiate che abbiamo fatto, con tanto di oggetti e sedie spaccate in mille pezzi, ci ridiamo di gusto...sono state paradossali, non ci sembra possibile che siano successe, eppure...basta chiederlo ai vicini di casa!
Ma noooooooooooooo...:scared::scared::scared::scared::scared:
Poveri mariti...noooooo...cosa non passano...
Libero sfogo noooooo...aiuto...
Mando un abbraccio a tuo marito a quello di Annuccia...
Che sappiano che il conte ha affetto per loro...
Poveri mariti...

Scappate...oh mariti...aiutooooooooooooo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lady85

Utente di lunga data

Diletta quanto tempo è passato dalla scoperta del tradimento a riuscire a tollerare o comunque a dire è passata....?
Anche io come Annuccia sono sull'altalena...da 10 mesi oramai...

Ultimo

Escluso
grazie cara...
però sai tutta questa razionalità,questo conbtare fino a 10 prima di parlare....non so se mi ha fatto bene..
certo ormai riprendere i discorsi e litigare non servirebbe....ma forse avevo bisogno di questo..di reagire...di piangere...anche perchè sarebbe stato normale...
e forse adesso sto tirando fuori qualcosa che stando dentro di me e crescendo non ha piu spazio....
perchè èrimasto tutto li...
si era solo addormentato...
ma parto dal presupposto che è normale,non mi rovinerò certo la vita....perchè è la mia vita e guai chi osa rovinarmela....stringerò i denti come ho fatto all'inizio e passerà...anche perchè stavolta non posso certo prendermela con qualcuno...:)...

Anche in questo caso mi ritrovo in te, nel senso che anche io ho avuto queste tue esatte sensazioni, alcune volte prendevo la moto, alcune volte la macchina e urlavo, piangevo, e pensavo forse l'amicizia esiste peccato non aver un amico con cui sfogarmi e magari prendere a schiaffi.

E

exStermy

Guest
è vero...
Ma e' chiaro che l'indifferenza non scatti dalla sera alla mattina, non esistendo un interruttore da poter azionare anche se alcuni ci metterebbero meno...(io...ahahahah)... pero' il mancato sfankulamento ha tante cause e per me in questo elenco la voce il provare ancora amore per una merda simile manca proprio...

poi sconfinare in robe patologiche in queste sabbie mobili ci vuole un attimo...

quindi riassumendo:

non raccontandocela i nostri problemi se risolvono sempre piu' in fretta e mejo...

E

exStermy

Guest
I sentimenti sono moti spontanei del nostro animo.
Forse una moglie tradita, si trova dalla sera alla mattina di provarne di nuovi: tutti negativi e a cui non sa dare un nome ben preciso.
Allora lei ha bisogno di donne che l'aiutino a chiamarli per nome, a portarli alla giusta tassonomia, perchè non è giusto essere preda di esse.
La peggior cosa che possa capitare ad una donna tradita è trovare un gruppo di comari che amplifichino questi sentimenti, magari spingendola alla separazione.
Perchè magari queste comari hanno agito a loro volta da schiave di questi sentimenti e poi si sono ritrovate ad non aver concluso un cazzo, e per di più ad averci rimesso anche il marito.
ma nessuno spinge nessuno alla separazione, si mettono solo sul tavolo altre carte che solo chi analizza in maniera distaccata puo' vederle...

comunque sempre mejo una buona separazione che un matrimonio morto e di facciata con ingoio giornaliero di merda spacciata per nutella...

ahahahahahah

Ma e' chiaro che l'indifferenza non scatti dalla sera alla mattina, non esistendo un interruttore da poter azionare anche se alcuni ci metterebbero meno...(io...ahahahah)... pero' il mancato sfankulamento ha tante cause e per me in questo elenco la voce il provare ancora amore per una merda simile manca proprio...

poi sconfinare in robe patologiche in queste sabbie mobili ci vuole un attimo...

quindi riassumendo:

non raccontandocela i nostri problemi se risolvono sempre piu' in fretta e mejo...
Però Stermy ti immagini tu che torni a casa e trovi la mugliera che si fa ingroppare dal ciccio di un moro eh?
Sai che botta?
La tua amata sposa si profila ai tuoi occhi come una buddana...
E si strasforma in una merda...pensaci eh?

Simy

WWF
Però Stermy ti immagini tu che torni a casa e trovi la mugliera che si fa ingroppare dal ciccio di un moro eh?
Sai che botta?

solo il mio ex poteva essere cosi scemo da scoparsela in casa nostra...in genere la gente ha un po più di cervello e lo fa altrove:unhappy:

E

exStermy

Guest
Sai che botta?
embe', qual'e' il problema?

io la merda la distinguo dalla nutella, te invece me pare proprio per un cazzo...

ahahahahah

embe', qual'e' il problema?

io la merda la distinguo dalla nutella, te invece me pare proprio per un cazzo...

ahahahahah
No...
Semplicemente
Io...
Non credo all'esistenza della Nutella no?
E secondo me la Nutella fa schifo no?

Sai nessuno qui dentro vive più terrorizzato delle corna quanto te...

Beati quei mariti
Che le hanno avute
Hanno fatto spallucce
E si sono immunizati da certe sofferenze no?

E

exStermy

Guest
No...
Semplicemente
Io...
Non credo all'esistenza della Nutella no?
E secondo me la Nutella fa schifo no?

Sai nessuno qui dentro vive più terrorizzato delle corna quanto te...

Beati quei mariti
Che le hanno avute
Hanno fatto spallucce
E si sono immunizati da certe sofferenze no?
ma allora sei proprio fesso se ripeti con me sempre la stessa solfa........

ma di checcazzo devo essere ormai terrorizzato visto che ho vissuto anche i miei 56anni senza aver avuto mai nessun tipo di stress cornificatorio....ma manco per 5 minuti...

comunque te sei, mi tocca ripetere, l'esempio vivente di quante cazzate uno si possa e debba raccontare per raddrizzarsi una vita di merda...

ahahahahahah

non per niente sei il miglior consolatore di Diletta, altro fulgido esempio...

ma allora sei proprio fesso se ripeti con me sempre la stessa solfa........

ma di checcazzo devo essere ormai terrorizzato visto che ho vissuto anche i miei 56anni senza aver avuto mai nessun tipo di stress cornificatorio....ma manco per 5 minuti...

comunque te sei, mi tocca ripetere, l'esempio vivente di quante cazzate uno si possa e debba raccontare per raddrizzarsi una vita di merda...

ahahahahahah

non per niente sei il miglior consolatore di Diletta, altro fulgido esempio...
Eppure si sentono le tue paure e insicurezze

ahahahahaahahah

E

exStermy

Guest
Eppure si sentono le tue paure e insicurezze

ahahahahaahahah
su di me puoi solo fare illazioni, su di te ci sono solo certezze...

ahahahahah

se ritieni terapeutico imbottirti ed imbottire altri/e di cosi' tante cazzate continua pure...

quando siete in astinenza venite pure e vi sara' dato...

ahahahahah

su di me puoi solo fare illazioni, su di te ci sono solo certezze...

ahahahahah

se ritieni terapeutico imbottirti ed imbottire altri/e di cosi' tante cazzate continua pure...

quando siete in astinenza venite pure e vi sara' dato...

ahahahahah
Mi segui sempre come un cagnolino no?
Pavido...

ahahahahaahahah

Leda

utente Olimpi(c)a
Io all'esistenza della Nutella ci credo. Essendo Nutella, potrebbe forse essere diversamente? Non credo :)
Ok essere a tiratura limitata, ma volume unico mi pare improbabile ;)
Altro discorso, ma pur sempre vero, è valutare che la cacca sia molto più abbondante in natura.
Se ho voglia di combattere, evito la cacca, mi tengo i morsi allo stomaco e continuo a cercare altre Nutelle come me.
Se mi rassegno, trovo consolazione nel fatto che di cacca non resterò mai a digiuno (salvo rendermi conto prima o poi che, per quanta ne mangi, non mi toglierà mai la fame).
Storia vera.

Come sono poetica stamattina :inlove:

E

exStermy

Guest
Io all'esistenza della Nutella ci credo. Essendo Nutella, potrebbe forse essere diversamente? Non credo :)
Ok essere a tiratura limitata, ma volume unico mi pare improbabile ;)
Altro discorso, ma pur sempre vero, è valutare che la cacca sia molto più abbondante in natura.
Se ho voglia di combattere, evito la cacca, mi tengo i morsi allo stomaco e continuo a cercare altre Nutelle come me.
Se mi rassegno, trovo consolazione nel fatto che di cacca non resterò mai a digiuno (salvo rendermi conto prima o poi che, per quanta ne mangi, non mi toglierà mai la fame).
Storia vera.

Come sono poetica stamattina :inlove:
ci si puo' consolare mejo pensando che con la merda ce nascheno i fiori mentre con la nutella la ciccia...

ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.