Annuccia voglio raccontarti qualcosa io, dicono che sogniamo tutte le notti,e che tutti sogniamo, io non ricordo mai i sogni, mi è stato detto ma non so se è vero, che non li ricordo perchè tendo a scordare qualcosa che mi è successo nell'infanzia. Ora qua viene il bello! dopo il tradimento di mia moglie a parte che dormire per me era quasi impossibile, dormivo pochissimo e stavo le notti a girovagare per la casa senza sapere più cosa fare, ( ormai tutto era pulito tutto era stirato tutto era lucido)

Ritorniamo ai sogni e scusa la divagazione, cominciai "diciamo a dormire ed avrei preferito non dormire, perchè nell'attimo in cui cominciavo a sognare vedevo mia moglie fare sesso con uomini, e questi uomini ostentavano il loro pene "gigantesco" come se fossero in passerella. Spesso mi sono svegliato gridando NOOO, ed una notte svegliatomi da uno di questi incubi, stetti almeno cinque minuti a cercare di respirare normalmente e cercando di riprendere il controllo di me stesso e della realtà.
E quanti ricordi mi affiorano leggendoti e leggendovi, probabilmente non servirà ad Annuccia quello che ho scritto, ma rientra nel contesto del thread e volevo far e farvi partecipe.