ALLUCINANTE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SOGNA

EMBE...CONIETORR...PER FREGA ME...INSOMMA....ME PARE CHE FINO AD ORA NA BELLA INCARCATA...L'HAI AVUTA TU...COMUNQUE A VOI DEL PVT...AVETE RAGIONE...QUESTO SE CACASOTTO........!!

O

Old chensamurai

Guest
EMBE...CONIETORR...PER FREGA ME...INSOMMA....ME PARE CHE FINO AD ORA NA BELLA INCARCATA...L'HAI AVUTA TU...COMUNQUE A VOI DEL PVT...AVETE RAGIONE...QUESTO SE CACASOTTO........!!
... SECONDO ME GLI HANNO ANCHE CACATO SOPRA... S'E' PER QUESTO... HI, HI, HI...

Sterminator

Utente di lunga data
ah certo come dici te.... mo' te saluto che vado a far pappetta, dato che anche oggi c'ho appetito...

ao' tra te che me stimoli l'appetito e quell'artro kazzone de Chen che me stimola l'intestino.... minkia sto forumme o' dovrebbe passa' a mutua...

oscuro

Utente di lunga data
CONIETORR

VAI VAI..CURRè CURRè...COMUNQUE STAI FACENDO RIDERE MOLTI....51 ANNI E CACARSI SOTTO COSì DAI,NON SEI UN BELL'ESEMPIO..PROPRIO NO!!SPERO DI NON ARRIVARCI A 51 ANNI SE DEVO FARE LE TUE FIGURE DI MERDA....MI VERGOGNO PER TE!CIAO MAIALE...CURRè CURRè GUAIO.....!!

oscuro

Utente di lunga data
ASEDUM

ACCATTIVANTE IL POSTO...CHE TE NE PARE?

O

Old Asudem

Guest
chi ti interessa allora?
come mai non hai raccontato ancora la tua storia e nemmeno ti sei presentata?

vuoi l'autobiografia?
Scusa tanto ma c'è l'obbligo di presentare la carta d'identità?
e poi, visto l'andazzo, ci vado pianino con le confidenze

Vengo da un forum dove scriveva Anna. Già detto ieri.

"Non m'interessi" era riferito a chi provoca senza neanche conoscermi, avendomi già etichettata come clone o barzelletta.
Non m'interessano gli insulti immotivati e senza costrutto. Quando mi conoscerà meglio e se lo riterrà opportuno m'insulterà come sua consuetudine.
prima però no.
La storia delle persone si legge dai suoi commenti e da cosa esprime.
ma sopratutto da cosa si vuole leggere

Old Cat

Utente di lunga data
VAI VAI..CURRè CURRè...COMUNQUE STAI FACENDO RIDERE MOLTI....51 ANNI E CACARSI SOTTO COSì DAI,NON SEI UN BELL'ESEMPIO..PROPRIO NO!!SPERO DI NON ARRIVARCI A 51 ANNI SE DEVO FARE LE TUE FIGURE DI MERDA....MI VERGOGNO PER TE!CIAO MAIALE...CURRè CURRè GUAIO.....!!

hai notato stamattina sotto casa di Enzo è arrivato la betoniera per gli spurchi acque nere?

Old Cat

Utente di lunga data
vuoi l'autobiografia?
Scusa tanto ma c'è l'obbligo di presentare la carta d'identità?
e poi, visto l'andazzo, ci vado pianino con le confidenze

Vengo da un forum dove scriveva Anna. Già detto ieri.

"Non m'interessi" era riferito a chi provoca senza neanche conoscermi, avendomi già etichettata come clone o barzelletta.
Non m'interessano gli insulti immotivati e senza costrutto. Quando mi conoscerà meglio e se lo riterrà opportuno m'insulterà come sua consuetudine.
prima però no.
La storia delle persone si legge dai suoi commenti e da cosa esprime.
ma sopratutto da cosa si vuole leggere

questo sito ha un forum che si chiama tradimento.

è d'uso comune presentarsi, raccontare un po la propria storia, come mai tu scrivi qui e non vuoi dire nulla di te?

e guarda caso....arrivi qui e.....attacchi chen ed oscuro....

sei molto strana, Ti ha invitato Anna a iscriverti qui?

oscuro

Utente di lunga data
TRISTANO

A MEDUSA INTERESSA QUALCUNO CHE PRIMA O POI LA INSULTERà COME SUA CONSUETUDINE......TRISTANO TI HA RISPOSTO:CONIETORR...IL MAIALE!!

O

Old chensamurai

Guest
ho promesso che me starò buonina buonina e non raccolgo più di tanto.
paura?? e di chi? di che? ah! di te.
Giacomino, dammi retta, molla il colpo.
Fidati.
... DA NOTARE LA DOTTA COSTRUZIONE DELLA FRASE... CON UN MISERABILE PASSAGGIO DAL PASSATO, AL FUTURO E, SUBITANEA-MENTE, AL PRESENTE... COSI'... SOAVE-MENTE... COME PASSAR DALLA CACCA ALLA MERDA E, INFINE, ALLA PISCIA...

... IMPARA A SCRIVERE, PIRLA!...

Old Cat

Utente di lunga data
che poi si notano "certe" persone che continuano a mandare messaggi privati e raramente intervengono sul forum.

aveva ragione chi diceva che c'è un forum parellelo.

O

Old Asudem

Guest
No, non mi ha invitata Anna. Ho saputo da poco che Anna era shine
Leggo ogni tanto qui persone che scrivevano sul forum dov'ero.
Non mi risultava che si dovesse scrivere la propria storia.
Comunque ho 41 anni, milanese . per ora non saprei che altro dire.
Non vi conosco, non mi viene istintivo raccontarmi di più
Dol non so neanche che cosa sia.
Scrivevo solo su metro e conosco qui dentro solo ex di metro (più per passaparola che per averli letti).
Ok?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.