Alla faccia della ripicca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ramarro

Utente
1) ha lasciato online il suo account facebook e gli si è aperta la query di questo tizio che diceva: 'ricordo quella sera che fissavi il mio pisello'..... simpatico no?

2) ha lasciata aperto un suo messenger dove c'erano conversazioni in cui la parola 'scoparti' era quella piu' elegante. Simpaticissimo no?

Dopodiche' ha confessato: 'si vabe' ma era prima del matrimonio perche' pensavo mi tradissi, e poi solo tre volte'.

Ah...beh..allora è tutto ok, vai tranquilla! :up:

Eliade

Super Zitella Acida
Che ne pensate?
Mi sento un po' in colpa, per cui ti dico la mia...sperando di non scambiare vizi per visti. :condom:

Cosa ne penso? Penso che tua moglie sia una gran furbona, che dietro la bella facciata razzola molto male!
Credeva che tu l'avessi tradita, ti ha imposto un certo comportamento, presumibilmente perchè lei lo riteneva giusto...e poi che fa? Si comporta nello stesso modo, anzi peggio, di come credeva ti fossi comportato tu??

Questa è un po' come la moglie dell'altro, francisco71, perde il pelo ma non il "visto".
Fossi in te, penserei alla mia vita e a quella di mia figlia...punto.

Papero

Utente di lunga data
1) ha lasciato online il suo account facebook e gli si è aperta la query di questo tizio che diceva: 'ricordo quella sera che fissavi il mio pisello'..... simpatico no?

2) ha lasciata aperto un suo messenger dove c'erano conversazioni in cui la parola 'scoparti' era quella piu' elegante. Simpaticissimo no?

Dopodiche' ha confessato: 'si vabe' ma era prima del matrimonio perche' pensavo mi tradissi, e poi solo tre volte'.

3 volte è classico. Quando confessano e vengono scoperte/i ammetto di aver scopato 3 volte... chissà perchè!? comunque è stata veramente una grande stronza

Mari'

Utente di lunga data
Mi sento un po' in colpa, per cui ti dico la mia...sperando di non scambiare vizi per visti. :condom:

Cosa ne penso? Penso che tua moglie sia una gran furbona, che dietro la bella facciata razzola molto male!
Credeva che tu l'avessi tradita, ti ha imposto un certo comportamento, presumibilmente perchè lei lo riteneva giusto...e poi che fa? Si comporta nello stesso modo, anzi peggio, di come credeva ti fossi comportato tu??

Questa è un po' come la moglie dell'altro, francisco71, perde il pelo ma non il "visto".
Fossi in te, penserei alla mia vita e a quella di mia figlia...punto.

La classica "paralulona" ;)

Mari'

Utente di lunga data
3 volte è classico. Quando confessano e vengono scoperte/i ammetto di aver scopato 3 volte... chissà perchè!? comunque è stata veramente una grande stronza
MASSSI' ;) il padre, il figliolo e lo spirito Sandro ;) :rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data

sembrerebbe il comportamento di chi vuole essere scoperta

il messaggio in grassetto, invece, mi fa pensare che sia una bufala

non so quale sia il suo background e le vostre abitudini sessuali, ma ipotizzando di farmi l'amico e di rimembrare con lui i relativi dettagli on line ...
sono portata a credere che un post del genere mi farebbe pensare che ho le allucinazioni

se è un pour parler sarebbe enormemente fuori luogo
se vuole rimembrare, si mette a rimembrare quando glielo guardavo? non c'è stato niente di più esaltante?
se è uno scambio si post erotizzanti non mi aspetterei quel sostantivo

eppoi
(scusa)
che avrà avuto tanto da guardare?

mah!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

E ha conservato chattate di questo tono per 4 anni?
C'era la data registrata?

non ci sto dentro...oggi ho un attacco di ridarola..."ricordo quella sera ...un tempo si diceva in cui ci baciammo, com'eri bella....la luna, le stelle...."
ora queste fissano il pisello come cobra incantatore:rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Tu sei rimasta a...

INVECE ;)

http://www.youtube.com/watch?v=Lqhfdh1X_l0

ve la ricordate?

TESTO ORIGINALE IN NAPOLETANO

Io nun capisco 'e vvote che succede
e chello ca se vede nun se crede!
È nato nu criaturo è nato niro
e 'a mamma 'o chiamma Ciro,
sissignore, 'o chiamma Ciro

Seh gira e vota seh
seh gira e vota seh
ca tu 'o chiamme Ciccio o 'Ntuono
ca tu 'o chiamme Peppe o Ciro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche

Ne parlano 'e commare chist'affare:
"Sti fatte nun so' rare
se ne vedono a migliare!
'E vvote basta sulo 'na guardata
e 'a femmena è rimasta
sott''a botta mpressiunata!"

Seh 'na guardata seh
seh 'na mprissiona seh
va truvanno mo' chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche

'O ditto parularo: "Embè parlammo
pecché si raggiunammo
chistu fatto ce 'o spiegammo!
Addó pastine 'o grano, 'o grano cresce,
riesce o nun riesce
semp'è grano chello ch'esce

Meh dillo a mamma meh
meh dillo pure a me
ca tu 'o chiamme Ciccio o 'Ntuono
ca tu 'o chiamme Peppe o Ciro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a che

TRADUZIONE IN ITALIANO

Io non capisco a volte che succede,
che quello che si vede non si crede!
è nata una creatura è nata nera
e la mamma lo chiama Ciro,
sissignore, lo chiama Ciro!

Seh gira e vota seh
seh gira e vota seh
che tu lo chiami Ciccio o Antonio
che tu lo chiami Peppe o Ciro
il fatto è che quello è nero, nero come cosa?

Ne parlano le donne di quest'affare:
"Questi fatti non sono rari
se ne vedono a migliaia!
A volte basta solo una guardata
e la femmina è rimasta
impressionata per il colpo!"
Seh una guardata seh
seh una impressione seh
vai a trovarlo adesso chi è stato
che ha fatto il tiro buono
Il modo di dire popolare: "Su, parliamo,
perché se ragioniamo
questo fatto ce lo spieghiamo!
Dove si semina il grano, il grano cresce,
riesce o non riesce
sempre è grano quello che esce

Meh dillo a mamma meh
meh dillo pure a me
che tu lo chiami Ciccio o Antonio
che tu lo chiami Peppe o Ciro

:rotfl::rotfl::mrgreen:

MK

Utente di lunga data
Nel 2006 ci sposiamo, nel 2008 abbiamo una bimba.
Oggi, scopro che lei per ripicca mi tradi', facendo sesso per tre volte (dice) con un suo conoscente (che in seguito, sempre prima del matrimonio mi ha anche presentato e abbiamo frequentato per un breve periodo!). E scopro anche conversazioni internet con quella persona e con altre, decisamente colorite per non dire volgari. Contenenti solo pero', dice lei, riferimenti a quel tempo che fu, assolutamente niente relativo a dopo il matrimonio (queste conversazioni sono di fine 2009). E, dice, suscitate solo dalla sua esasperazione per un periodo di 'stanca' sessuale fra di noi, peraltro piuttosto lungo.
Ciao Ramarro, scusa ma con una bambina di due anni tua moglie ha tempo di rimembrare il tempo che fu? Si annoia?

Grande82

Utente di lunga data
sembrerebbe il comportamento di chi vuole essere scoperta

il messaggio in grassetto, invece, mi fa pensare che sia una bufala

non so quale sia il suo background e le vostre abitudini sessuali, ma ipotizzando di farmi l'amico e di rimembrare con lui i relativi dettagli on line ...
sono portata a credere che un post del genere mi farebbe pensare che ho le allucinazioni

se è un pour parler sarebbe enormemente fuori luogo
se vuole rimembrare, si mette a rimembrare quando glielo guardavo? non c'è stato niente di più esaltante?
se è uno scambio si post erotizzanti non mi aspetterei quel sostantivo

eppoi
(scusa)
che avrà avuto tanto da guardare?

mah!
questo perchè il tuo modo d'essere non è lo stesso di una ragazza che, trovando il fidanzato in 'scritti compromettenti' si concede lo stesso e di peggio.