Al posto di svaccare altri argomenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah quanto era saggio Admin quando mi diceva:
Conte le beghe private tra utenti devono stare fuori dal forum!

Sante Parole

Ma vi rendete conto che chi legge da fuori non se ne può fregare di meno di come sono le persone dietro il nick?

Sante Parole

Tutti qui siamo personaggi.

Sono amaramente pentito di aver portato avanti i raduni.

Ho deciso che non parteciperò mai più ad un nessun raduno.

Poi si fanno conoscenze, gruppetti chiusi, cricche...ecc..ecc..ecc...

E c'è bisogno del certificato di brava persona.

No.

Sbriciolata

Escluso
Non mi è piaciuto nulla di ciò che hai scritto.non mi sta piacendo che solo stermy ha notato certi insulti...mentre io non sto più insultando,non mi è piaciuto che hai giudicato senza chiedere a simy....!!!No, se voi siete quelli corretti ed onesti son contento di non essere fra voi!!Siete in malafede punto!di me pensate quel che vi pare....a sto punto non mi interessa nulla!La verità sa chi deve saperla...troverete sempre da criticare i miei modi....ma non ci casco più.....!!Tenetevi l'eroe..io mi ritiro in buon ordine!!:up:
Dimmi perchè IO sarei in malafede. E voglio motivazioni, non cagate.

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Senti un pò tu che parli tanto..ma sei sicura che ho ferito io simy e non lei me, per difendere un povero cretino?ma giudichi giudichi ma cosa ne sai tu? cosa?Leggo che avrei sbagliato ma come cazzo vi permettete se neanche sapete le cose?Ma fatemi il piacere...prima accertatevi e poi giudicate.....!Ferire ferire.....bla bla.....!!!!:cool:

The Cheater

Utente di lunga data
allora se eri parato dalla polizza, con la roba che puoi aver fatto figurare che c'era dentro c'avrai guadagnato...

mo' quadra gia' de piu'...
spiegami

uno dichiara cosa c'è dentro una macchina e ci guadagna??? e come funziona???

minkia sei un genio...se lo sapevo gli dicevo che c'era una valigia piena di euro

"cosa c'era in macchina??? behh 100mila€, un rolex, 3 iphone, un abito brioni, un cappotto burberry, scarpe varie, ori e preziosi"
"perfetto, firmi qui e le ripaghiamo tutto"

ahahahahahahah sei QUASI più fenomeno dell'altro :rotfl:

E

exStermy

Guest

Sante Parole

Ma vi rendete conto che chi legge da fuori non se ne può fregare di meno di come sono le persone dietro il nick?

Sante Parole

No.
mo' l'hai capito?...cazzo se sei na' scheggia....

ahahahahah

quando si rimane un nick nelle liti magari si colpisce a casaccio e te ne sbatti...

quando ci si conosce, si colpisce con precisione chirurgica...

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Idem per quello che ho scritto a farfalla!Non ho nulla da aggiungere!!!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si certo E COSA TI AVREBBE INCENDIATO CHE POI HAI SUBITO RICOMPRATO....DAI CHE SEI FORTE....STAI FACENDO UN FIGURONE....!!!:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
Idem per quello che ho scritto a farfalla!Non ho nulla da aggiungere!!!
Eh no bel fanciullo, tu non ti permetti di accusare me di essere in malafede e poi non lo motivi. O sai cosa stai dicendo o stai dicendo minchiate. Buona la seconda, per me.

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Si dico minchiate....questo continua ad insultare...però e na minchiata pure questa....!Non mi interessa più niente di cosa pensate!!:up:

Sbriciolata

Escluso
Si dico minchiate....questo continua ad insultare...però e na minchiata pure questa....!Non mi interessa più niente di cosa pensate!!:up:
Perfetto, per me va benissimo. Ma non permetterti mai più di dire a me che sono in malafede. Non te lo permetto.

oscuro

Utente di lunga data
Anzi

Anzi piantatela pure con ste reputazioni perchè tanto dei vostri consensi non so proprio cosa farmene arrivati a sto punto!!!:up:

The Cheater

Utente di lunga data
Si certo E COSA TI AVREBBE INCENDIATO CHE POI HAI SUBITO RICOMPRATO....DAI CHE SEI FORTE....STAI FACENDO UN FIGURONE....!!!:mrgreen:
un container...lo sai cosa è un container? o ti faccio un disegnino???

fai il magnaccia cornutello, che ne devi sapere??? non puoi pretendere di conoscere il resto del mondo

comunque ti auguro di vivere una esperienza simile:
a confronto la scena di tua moglie scopata da un altro ti sembrerà un film di alvaro vitali :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Be o superficiali o in malafede....in entrambi i casi..per me adesso è troppo!!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si certo la mafia prima Ti ruba la smart e poi ti brucia un container.....senti e sempre la mafia che ti ha fatto litigare con simy?:rolleyes:

The Cheater

Utente di lunga data
Anzi piantatela pure con ste reputazioni perchè tanto dei vostri consensi non so proprio cosa farmene arrivati a sto punto!!!:up:
dai dai che ti diventa duro anche oggi...dai che ti piace :rotfl:

lothar57

Utente di lunga data

Sante Parole

Sante Parole

No.

Infatti..i raduni sono cazzate..ascolta Conte....e'umano sai...ad esempio tu,come tutti,ogni tanto scrivi bufale assurde...se non ti conoscessi ti criticherei..ma mi astengo,c'e'simpatia reciproca..perche'dovrei attaccarti???
E cosi'dopo i raduni,la dialettica cambia,i toni pure....fossi in te non li farei piu'

The Cheater

Utente di lunga data
Si certo la mafia prima Ti ruba la smart e poi ti brucia un container.....senti e sempre la mafia che ti ha fatto litigare con simy?:rolleyes:
sei snervante

attiva il cervello...modalità On...

mai detto che la mafia mi ha rubato la smart...è l'ennesima tua farneticazione...

però hai deciso così...eh vabè...invece il tizio, quello che sai, la trombata, era un negro per caso??? :rotfl:

Senti un pò tu che parli tanto..ma sei sicura che ho ferito io simy e non lei me, per difendere un povero cretino?ma giudichi giudichi ma cosa ne sai tu? cosa?Leggo che avrei sbagliato ma come cazzo vi permettete se neanche sapete le cose?Ma fatemi il piacere...prima accertatevi e poi giudicate.....!Ferire ferire.....bla bla.....!!!!:cool:
:up::up::up::up::up::up::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.