E
exStermy
Guest
Simo' sei un po' fessacchiotta...... tvb pure io...
mi ha ferita, ha capito, ne abbiamo parlato.... tutti possiamo sbagliare e quello che penso di lui non cambia per un "errore"
(e due...)
Simo' sei un po' fessacchiotta...... tvb pure io...
mi ha ferita, ha capito, ne abbiamo parlato.... tutti possiamo sbagliare e quello che penso di lui non cambia per un "errore"
sopratutto carte da lavoroPortatile con la roba del lavoro?![]()
Dimmi perchè IO sarei in malafede. E voglio motivazioni, non cagate.Non mi è piaciuto nulla di ciò che hai scritto.non mi sta piacendo che solo stermy ha notato certi insulti...mentre io non sto più insultando,non mi è piaciuto che hai giudicato senza chiedere a simy....!!!No, se voi siete quelli corretti ed onesti son contento di non essere fra voi!!Siete in malafede punto!di me pensate quel che vi pare....a sto punto non mi interessa nulla!La verità sa chi deve saperla...troverete sempre da criticare i miei modi....ma non ci casco più.....!!Tenetevi l'eroe..io mi ritiro in buon ordine!!:up:
spiegamiallora se eri parato dalla polizza, con la roba che puoi aver fatto figurare che c'era dentro c'avrai guadagnato...
mo' quadra gia' de piu'...
mo' l'hai capito?...cazzo se sei na' scheggia....Ah quanto era saggio Admin quando mi diceva:
Conte le beghe private tra utenti devono stare fuori dal forum!
Sante Parole
Ma vi rendete conto che chi legge da fuori non se ne può fregare di meno di come sono le persone dietro il nick?
Sante Parole
Tutti qui siamo personaggi.
Sono amaramente pentito di aver portato avanti i raduni.
Ho deciso che non parteciperò mai più ad un nessun raduno.
Poi si fanno conoscenze, gruppetti chiusi, cricche...ecc..ecc..ecc...
E c'è bisogno del certificato di brava persona.
No.
Eh no bel fanciullo, tu non ti permetti di accusare me di essere in malafede e poi non lo motivi. O sai cosa stai dicendo o stai dicendo minchiate. Buona la seconda, per me.Idem per quello che ho scritto a farfalla!Non ho nulla da aggiungere!!!
Perfetto, per me va benissimo. Ma non permetterti mai più di dire a me che sono in malafede. Non te lo permetto.Si dico minchiate....questo continua ad insultare...però e na minchiata pure questa....!Non mi interessa più niente di cosa pensate!!:up:
un container...lo sai cosa è un container? o ti faccio un disegnino???Si certo E COSA TI AVREBBE INCENDIATO CHE POI HAI SUBITO RICOMPRATO....DAI CHE SEI FORTE....STAI FACENDO UN FIGURONE....!!!:mrgreen:
dai dai che ti diventa duro anche oggi...dai che ti piace :rotfl:Anzi piantatela pure con ste reputazioni perchè tanto dei vostri consensi non so proprio cosa farmene arrivati a sto punto!!!:up:
Ah quanto era saggio Admin quando mi diceva:
Conte le beghe private tra utenti devono stare fuori dal forum!
Sante Parole
Ma vi rendete conto che chi legge da fuori non se ne può fregare di meno di come sono le persone dietro il nick?
Sante Parole
Tutti qui siamo personaggi.
Sono amaramente pentito di aver portato avanti i raduni.
Ho deciso che non parteciperò mai più ad un nessun raduno.
Poi si fanno conoscenze, gruppetti chiusi, cricche...ecc..ecc..ecc...
E c'è bisogno del certificato di brava persona.
No.
sei snervanteSi certo la mafia prima Ti ruba la smart e poi ti brucia un container.....senti e sempre la mafia che ti ha fatto litigare con simy?![]()
:up::up::up::up::up::up::up:Senti un pò tu che parli tanto..ma sei sicura che ho ferito io simy e non lei me, per difendere un povero cretino?ma giudichi giudichi ma cosa ne sai tu? cosa?Leggo che avrei sbagliato ma come cazzo vi permettete se neanche sapete le cose?Ma fatemi il piacere...prima accertatevi e poi giudicate.....!Ferire ferire.....bla bla.....!!!!![]()