Be Allora visto che sei mafiosello con la testa dura adesso diciamo la verità ok?Allora abbiam posizione diverse su daniele,simy ti contatta privatamente perchè crede anche lei, che tu debba smetterla con le stronzate.....giusto?Andiamo avanti....tu a quel punto non ci vedi più..perche sei un pò gelosino vabbè più di un pò.....:rotfl:e incominci a vomitarmi addosso ogni tipo di insulti.....mentre io privatamente a simy dico solo che hai una posizione sbagliata.....!Niente, non riesci a smettere eppure tu sai che io e simy siamo amici ma la gelosia è più forte e continui con gli insulti anche qui dentro.....!!Simy confermerà che privatamente, io non mi son permesso di dire cose offensive... siete amici non mi sembrava il caso.....!A quel punto incomincio a risponderti per le rime ma sempre quì dentro...!Adesso ti dico educatamente:Ma è colpa mia se ho argomenti più convincenti dei tuoi e simy era in disaccordo con te?Vuoi capire che ci son persone al mondo che dei tuoi millantati bonifici ci si puliscono allegramente il sedere?Se simy intende tutelare la mia persona e non te ci sarà un motivo?ma ti hanno insegnato che nella vita ogni tanto si deve far un passo indietro?Smettila di fare il moccosello sicilianuzzo...perchè sai che non è neanche tutto.....piantala di millantare quello che non sei perchè tanto non ti si caga nessuno ugualmente......!Adesso vedi se posso esser smentito in qualche modo.....impossibile...prenditi sta lezione di vita....e se ti và ci andiamo a prendere un caffè quando sei quì dalle mie parti!Magari ti spiego come farti scortare al meglio...nella tua giornaliera lotta all mafia....!Però adessom basta!Ciao cy!!!!:rotfl:
io geloso di simy??? e di cosa...dei pianti che ti fai con lei??? ma dai i numeri
io ADORO essere in disaccordo con simy, c'è dialogo come con tutti...non ho mai preteso essere d'accordo, anzi...sei tu che hai iniziato tutto perchè non ti piaceva la cosa...il passo indietro l'ho fatto io diverse volte quando non ti ho più risposto, addirittura ieri un itnero pomeriggio e tu hai insistito da feccia umana quale sei...
e simy non mi contatta in privato per dirmi che la pensa diversamente....................
lei tutela la tua persona perchè ha di che tutelare visto l'essere triste e complessato che sei, di me ha ben poco da tutelare non fosse altro che tutto ciò che lei sa di me è ormai noto anche al resto del forum...
E se tua moglie scopre che vieni qui a raccontare sto silos di cazzate.....per i tuoi motivi.....domani le macchine vai a lavarle tu....altrochè bonifici,50 euri,e tutto sto film che fai alla gente.....!!ci siamo capiti spero!!:up::rotfl:
questa chi te la dice? sempre simy???
mi interessa capire la cosa...ti ha detto che faccio il mantenuto? che porta mia moglie il pane a casa???
spiegami...mitomane...
mia moglie è figlia di operai testa di cazzo
lavora a tempo perso perchè non ha necessità...ti ha detto che è lei la ricca e io il mantenuto???
è l'esatto contrario CRETINO, te lo sei inventato
invece tu??? ti ritrovi con moglie che arrotonda facendo la vita???
ah no, lei non si fa pagare...TI FA BECCO per puro piacere mentre tu passi la tua giornata qui a fartelo diventare duro
SEI IL TIPICO CUCCIOLOTTO VOLUTO BENE PERCHE' FAI PENA, ANCORA NON TI E' CHIARO???
NON VALI UNA LIRA, ATTRAGGONO LE TUE SVENTURE...LE TUE SOFFERENZE DELL'AVERE MOGLIE TROIA, I TUOI PIANTI E IL TUO AVER VISSUTO LA DEPRESSIONE E ALTRI DRAMMI...
SEI MALATO E QUANDO PENSI A TUA MOGLIE TUTTA BAGNATA CON UN ALTRO TI RITORNA LA FOLLIA...
SEI UN PERDENTE...E TRA L'ALTRO IN CUOR TUO LO SAI BENE!!!