Al posto di svaccare altri argomenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ok...ok...
Posso dire una cosa?
Sul mio dolore?
Avevo diciasette anni quando mia madre mi trascinò con lei a Lourdes.

Non avevo mai visto in vita mia persone disabili o per lo meno non mi era mai capitato di portare carrozzelle...

Mi ricordo che rimasi sconvolto da certe serenità ed entusiasmo di vivere da persone che non possono camminare, che non possono vedere, che non possono sentire...ecc..ecc..ecc..

Mi ricordo che quell'esperienza mi fece vergognare del mio lamentarmi delle piccole normali disgrazie di una persona sana...

Capite bene che chi come me, ha visto sua moglie in serio pericolo di vita...
Non può avere pietà e compassione per un Daniele...
Gli monta solo la rabbia dentro e una cosa così...

Vai a lamentarti altrove, non ho tempo per te, stammi distante che ti piglio a calci in culo.

Poi vorrei tanto che Daniele dicesse in che guai si era cacciato suo padre e con che tipo di persone.

Di Daniele ho sempre e solo biasimato i suoi giudizi sommari su mariti e mogli di utenti.
E a me personalmente fa schifo la sua mentalità in cui dato che ha sofferto e soffre si sente libero di dover sparare a zero su chi sta bene.

Volete che lui la pianti?
Semplice basta non dare retta al suo continuo ossessivo pletorico lamento...
Che è solo uno scaricare le responsabilità su altri....

Da Daniele ho imparato moltissimo come genitore...
Se presto il fianco alle lamentele di mia figlia circa il compagno di banco, circa il professore che ce l'ha su con lei...e la giustifico su tutto...creerò ben presto una come lui...

NON esiste un cazzo che tu perda esami all'università per storie di corna.
Hai esigenza di laurearti...
Questo ha priorità su tutto...

Quale donna si sposerebbe Daniele?
Questo è il punto...
Ciao Conte,

quello che percepisco, è il limite di questo ragazzo ...
la non capacità di andare oltre ...
quando si sta male, e lo ripeto, si tende a sputare veleno ...

non dico che sia giusto ... ma più sputa e più sta male ...

di cose brutto, ben peggiori del tradimento, le ho viste e in parte vissuta da prima persona ...
l'unica cosa che riesco a dire, grazie alla natura, che mi abbia dato tanta forza a superare ...
e tu sai bene, di cosa parlo ...

comunque, questo ragazzo ha bisogno d'aiuto, che noi non possiamo dare ... ma isolarlo (essendo qui l'unico posto in qui parla di certe cose) ... non me la sento ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Nessuno si è giustificato con la sofferenza.
Sono modi di sentire diversi.
Oltre ad avere scritto che schifo hai dato pure dell'insensibile a chi non la pensa come te.
Sotto ilo tuo messaggio

Sei tu che giri le parole e dai giudizi, ripeto, IN BASE ALLE TUE ESPERIENZE mentre quelli che ne hanno avute di diverse sono PER TE insensibili ew ti provocano schifo oltre a renderti molto triste e farti incazzare
Perchè?
E' la loro vita, mica la tua.

Ciao,

a me rende molto triste l'insensibilità di alcuni ...

ogni parola di Daniele è un urlo del suo malessere ...
come anche le parole di Circe

poi mi incavolo quando leggo dei concetti del tipo ... che un tradimento non uccide ... che è la nostra cultura ...
che schifo!

sienne
Ciao,

giusto, trovo che sia da insensibili certe affermazioni su daniele ...
uno urla che sta male ... e gli si dice di tutto e di più ... mah ...

ciò non ha a che vedere con la mia vita e esperienze ...
trovo che sia fuori luogo ... punto.
non bisogna essere un genio per capire, che questo ragazzo si trova in una voragine ...

e sottolineo ... è il mio pensiero ... non affermo che sia giusto ...

mi sembra, che tu abbia la coda di paglia ...

sienne

Ciao Conte,

quello che percepisco, è il limite di questo ragazzo ...
la non capacità di andare oltre ...
quando si sta male, e lo ripeto, si tende a sputare veleno ...

non dico che sia giusto ... ma più sputa e più sta male ...

di cose brutto, ben peggiori del tradimento, le ho viste e in parte vissuta da prima persona ...
l'unica cosa che riesco a dire, grazie alla natura, che mi abbia dato tanta forza a superare ...
e tu sai bene, di cosa parlo ...

comunque, questo ragazzo ha bisogno d'aiuto, che noi non possiamo dare ... ma isolarlo (essendo qui l'unico posto in qui parla di certe cose) ... non me la sento ...

sienne
Si so di cosa parli...
Allora ok...
Il ragazzo è limitato...
Coparlo non se pole...
Sopportiamolo a vita...
Ma povera la sua donna eh?

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Sposo in pieno il tuo punto di vista......!E sinceramente trovo penosa,la mancanza di sensibilità mostrata all'interno di questo sito....!Daniele non si diverte a star così...avrà le sue lacune, i suoi gap,i suoi loop,ma indicargli ospedali e passaggi simili è qualcosa di indecente!e mi spiace son stati indecenti tutti quelli che hanno fatto finta di non leggere...una vergogna veramente!Cosi com'è vergognoso che daniele auguri brutti mali alla sua ex...ma da una persona in questo stato posso dare attenuanti.....!!!!!Qui si ha solo sensibilità a comando,quando c'è da giustificare ciulade e cazzi vari e sinceramente il quadro è veramente desolante....!Ditemi voi se un mocciosetto si può permettere di dipingere daniele come un criminale....!Cioè questo sta male e sta male veramente e tu gli dai del criminale????MA a voi sembra così divertente?A me avete tolto la voglia di ridere....!!:cool:

sienne

lucida-confusa
Si so di cosa parli...
Allora ok...
Il ragazzo è limitato...
Coparlo non se pole...
Sopportiamolo a vita...
Ma povera la sua donna eh?
Ciao,

vedi Conte ...
non si tratta di sopportarlo a vita ...
tu non ti stanchi di ripetere certe cose ...
tipo ... apri gli occhi e guarda il mondo ...

ma ultimamente ho quella vaga impressione che sta diventando una bomba ad orologeria ...
prima o poi questo ragazzo scoppia ...
perciò trovo più utile cercare di farlo ragionare ...

poi su questo punto hai ragione ... e mi hai fatto ridere ... povera ragazza, la sua ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Sposo in pieno il tuo punto di vista......!E sinceramente trovo penosa,la mancanza di sensibilità mostrata all'interno di questo sito....!Daniele non si diverte a star così...avrà le sue lacune, i suoi gap,i suoi loop,ma indicargli ospedali e passaggi simili è qualcosa di indecente!e mi spiace son stati indecenti tutti quelli che hanno fatto finta di non leggere...una vergogna veramente!Cosi com'è vergognoso che daniele auguri brutti mali alla sua ex...ma da una persona in questo stato posso dare attenuanti.....!!!!!Qui si ha solo sensibilità a comando,quando c'è da giustificare ciulade e cazzi vari e sinceramente il quadro è veramente desolante....!Ditemi voi se un mocciosetto si può permettere di dipingere daniele come un criminale....!Cioè questo sta male e sta male veramente e tu gli dai del criminale????MA a voi sembra così divertente?A me avete tolto la voglia di ridere....!!:cool:
Ciao,

:)

sienne

oscuro

Utente di lunga data
No

No il ragazzo non è limitato....il ragazzo ha un malessere,ha una fragilità,e sinceramente trovo molto più limitati alcuni di voi che passano la vita a parlare di ciulade,fiche,corna e calate di mutande ma fatemi il piacere e dai!!!!!:cool:

Simy

WWF
sul neretto concordo

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Guarda io posso scusarmi per i modi...ma per il resto provo una nausea per certi personaggi qui dentro.......!!!Roba da non credere......in 6 anni ne ho viste di cose...ma questa proprio mi lascia un disgusto enorme.....!!Ma sarò anche un gran scassacazzi sicuro...ma ho un umanità che voi non sapete proprio dove sta di casa......!!!!MA fanno bene a mettervi le corna......fanno bene!!!

sienne

lucida-confusa
No il ragazzo non è limitato....il ragazzo ha un malessere,ha una fragilità,e sinceramente trovo molto più limitati alcuni di voi che passano la vita a parlare di ciulade,fiche,corna e calate di mutande ma fatemi il piacere e dai!!!!!:cool:
Ciao,

oggi non è giornata ... litigo con i termini :)

tu intendi un altro tipo di limite ...

quello che penso è, che avvolte il dolore è talmente grande che ti limita ... ti paralizza ...

non riesci più a muoverti ... e dai solo calci ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Si

Simy qui concordano tutti poi il fenomeno di turno si permette di dare del criminale ad uno che soffre e NESSUNO DICE NULLA....!Anzi ,e se c'è quello che proprio non può sopportare una cosa del genere viene pure attaccato alle spalle.....e come se non bastasse si attacca oscuro per i suoi modi inurbani?Adesso si concorda tutti.....certo come no.....concordo anche io......CONORDIAMO DAI, QUI SI PARLA DI COSE SERIE,DI SOLDI,BONIFICI,DI CORNA,E CAZZO C'è DA TROVARE SEMPRE NA SCUSA BUONA PER SENTIRCI MIGLIORI.....ma si domani è un altro giorno....un'altra macchina da lavare...no?

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

La sofferenza è qualcosa che capisci solo se hai profondità,se fa parte di te,se ti ha accompagnato per un pò nel tuo percorso di vita.....ma alcuni di loro cosa cazzo possono saperne?cosa?Nati nella culla giusta,parlano di bonifici,di soldi,questi sono i loro valori......per loro la sofferenza è arabo....!!E se stai male sei un povero coione.....questo gli è stato insegnato.....!!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Vedete, io da quando ho perso mio padre non ho mai vissuto un momento bello. Tutti alternano momenti belli a quelli meno belli che poi sono seguiti da una necessaria ricostruzione, io passo dal momento bello al tentativi di ricostruzione e quando potrei almeno inziare ad essere sereno...pummm.. succede qualcosa. A lavoro dicono bene che porto una sfiga atroce, inizio a pensarlo anche io, ma è il dato di fatto, io non ho mai potuto sapere dopo gli 11 anni cosa fosse la serenità, ho perso così l'adolescenza e ben altro dovendo fare e non divertirmi. Non ho mai chiesto il tempo che non ho avuto, chi lo fa è per me un poveraccio, ma ho chiesto da chi si avvicinava a me più di una conoscenza o amicizia un minimo di rispetto per quella che è stata una vita non facile (anche il padre della mia ex fu concorde nell'ammettere che la mia è una vita di merda e che non mi meritavo proprio questo). Serena mi ha tradito in uno di quei momenti che era tendenzialmente di merda, in cui bisogna tirare i remi in barca ed aspettare la bufera, lei ha deciso che in quel momento non prorpio bello io dovessi soffrire e sappiate che ne era conoscia alla grande che se avessi scoperto tutto io sarei affondato alla grande. Io l'accuso non dellle corna, ma di averle fatte pur sapendo le conseguenze, non potrei mai dirle quello che dico se non fossi stato non chiaro, ma cristallino, in più io dalla moerte di mio padre ho fondato la mia autostima solo su di me e pochi feedback esterni, tutto era baato su di me e sul mio giudizio sulle mie azioni. Lei è riuscita a farmi sentire un cretino...uno stupido nell0'aver creduto che esistono gli errori, gli sbagli. Se sbagli solitamente cerchi sempre di rimediare alla meno peggio, almeno ci provi, lei non ha fatto nulla ed in questo anche Rabarbaro potrà confermare, lei non ha fatto nulla di nulla all'inizio per calmare il mio inziale stato di ansia. Mi ricordo quando ero a Roma da solo con lei i litigi per le corna subite e quanto lei si incazzasse con me che non mi era passata...erano passati 3 giorni, cavoli perchè non te la fai passare? 3 giorni sono una eternità.

oscuro

Utente di lunga data
daniele

Daniele ma tu leggi quello che scriviamo?ma tu capisci che la profondità non è per tutti?

UltimoSangre

Utente di lunga data
Vedete, io da quando ho perso mio padre non ho mai vissuto un momento bello. Tutti alternano momenti belli a quelli meno belli che poi sono seguiti da una necessaria ricostruzione, io passo dal momento bello al tentativi di ricostruzione e quando potrei almeno inziare ad essere sereno...pummm.. succede qualcosa. A lavoro dicono bene che porto una sfiga atroce, inizio a pensarlo anche io, ma è il dato di fatto, io non ho mai potuto sapere dopo gli 11 anni cosa fosse la serenità, ho perso così l'adolescenza e ben altro dovendo fare e non divertirmi. Non ho mai chiesto il tempo che non ho avuto, chi lo fa è per me un poveraccio, ma ho chiesto da chi si avvicinava a me più di una conoscenza o amicizia un minimo di rispetto per quella che è stata una vita non facile (anche il padre della mia ex fu concorde nell'ammettere che la mia è una vita di merda e che non mi meritavo proprio questo). Serena mi ha tradito in uno di quei momenti che era tendenzialmente di merda, in cui bisogna tirare i remi in barca ed aspettare la bufera, lei ha deciso che in quel momento non prorpio bello io dovessi soffrire e sappiate che ne era conoscia alla grande che se avessi scoperto tutto io sarei affondato alla grande. Io l'accuso non dellle corna, ma di averle fatte pur sapendo le conseguenze, non potrei mai dirle quello che dico se non fossi stato non chiaro, ma cristallino, in più io dalla moerte di mio padre ho fondato la mia autostima solo su di me e pochi feedback esterni, tutto era baato su di me e sul mio giudizio sulle mie azioni. Lei è riuscita a farmi sentire un cretino...uno stupido nell0'aver creduto che esistono gli errori, gli sbagli. Se sbagli solitamente cerchi sempre di rimediare alla meno peggio, almeno ci provi, lei non ha fatto nulla ed in questo anche Rabarbaro potrà confermare, lei non ha fatto nulla di nulla all'inizio per calmare il mio inziale stato di ansia. Mi ricordo quando ero a Roma da solo con lei i litigi per le corna subite e quanto lei si incazzasse con me che non mi era passata...erano passati 3 giorni, cavoli perchè non te la fai passare? 3 giorni sono una eternità.
Sul neretto.
Qui dentro tante persone ti considerano un bravo ragazzo.
Hai mai pensato a questo?
Come fa qualcuno che sta dietro a uno schermo ad avere stima di te?
Eppure in tanti ce l'hanno.

Prova ne è che tanti ti hanno preso a cuore, e stanno tentando di spronarti.

oscuro

Utente di lunga data
daniele

Daniele il mio primo amore,mi ha distrutto una moto,mi ha mandato sotto casa persone che oggi son in carcere per tentato omicidio,telefonate alle 3 del mattino,insomma non siamo mica tutti uguali......!!!Cosa vuoi fare?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mi sono condannato perchè ho creduto lei capace di un atto bello come l'atto che io feci per lei e che mi fece sprofondare nella merda visto quello che mei mi nascose.
Tutti mi dissero che non bisogna mai menar le mani, anche io lo credevo, ma con il senno di poi avrei dovuto tirarle un bel cazzottone in faccia e andarmene via da Roma dicendo a sua madre di vergognarsi di siffatta figlia, mentre io sono stato zitto per rispetto del loro lutto, e Serena mi chiese esplicitamente di non dire niente a nessuno di quello che era successo, cosa che mi ha fatto implodere.
La realtà èè che quando sei traditodevi parlare con tante persone, se no esploderai, io mi sono chiuso in me stesso come era quasi successo alla morte di mio padre, mi conosco sapevo che sarebbe successo, ma come sempre mi sono sentito dire parole del genere "tu pecchi troppo di presunzione pensando di conoscerti, devi andare da un psicologo che ti rimette in sesto!". Ottimo, ci andai da una psicologa che provò a farmi sentire una persona bella, farmi crescere l'autostima, mi sentivo invece preso per il sedere alla grande, l'unica cosa che capì di me è il mio senso di bontà infinito che è sempre esistito, lo capì e mi fece leggere qualcosa, che letto in una chiava avrebbe dovuto farmi sentire bene, ma io trovai anche l'altra chiave e cioè che non c'è speranza per me. Visto che ero già stato tradiito da parenti, amici ed anche da due ex...ho capito che quello era il mio fututo, farmi fottere dagli altri. Ho sperato che Serena mi dimostrasse il contrario e cioè che almeno mi avesse voluto un poco di bene nonostante quelllo che ha fatto, perchè un rapporto non finisce con la fine del rapporto, ma le persone te le porti dentro per sempre...ed io ero morto per lei, quindi nella realtà io sono morto.
Ho una mente così complicata che pochi mi capiscono, per gli altri posso solo dire che devono credermi, a me l'indifferenza verso la mia persona fa male come un pugno in pancia, se avessi fatto qualcosa di male capirei e accetterei, ma l'indifferenza di chi ha un debito con me per me è insopportabile, lei è riuscita a farmi sentire un nulla, una persona non esistita, una persona inutile e purtroppo è questo il mio giudizio di me, che non si comporta sui successi di studio o lavorativi o sulla stima degli altri, ma sulla mia visione di me stesso e di quello che mi capit, un sistema che non può essere cambiato più di tanto, perchè le persone non cambiano mai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.