ahahahahahasi' pero' pulisciti il filino de bava, che sei sconcio...
ahahahah
Ciao...flap flap
Ciao tebina![]()
Ciao Conte,Ok...ok...
Posso dire una cosa?
Sul mio dolore?
Avevo diciasette anni quando mia madre mi trascinò con lei a Lourdes.
Non avevo mai visto in vita mia persone disabili o per lo meno non mi era mai capitato di portare carrozzelle...
Mi ricordo che rimasi sconvolto da certe serenità ed entusiasmo di vivere da persone che non possono camminare, che non possono vedere, che non possono sentire...ecc..ecc..ecc..
Mi ricordo che quell'esperienza mi fece vergognare del mio lamentarmi delle piccole normali disgrazie di una persona sana...
Capite bene che chi come me, ha visto sua moglie in serio pericolo di vita...
Non può avere pietà e compassione per un Daniele...
Gli monta solo la rabbia dentro e una cosa così...
Vai a lamentarti altrove, non ho tempo per te, stammi distante che ti piglio a calci in culo.
Poi vorrei tanto che Daniele dicesse in che guai si era cacciato suo padre e con che tipo di persone.
Di Daniele ho sempre e solo biasimato i suoi giudizi sommari su mariti e mogli di utenti.
E a me personalmente fa schifo la sua mentalità in cui dato che ha sofferto e soffre si sente libero di dover sparare a zero su chi sta bene.
Volete che lui la pianti?
Semplice basta non dare retta al suo continuo ossessivo pletorico lamento...
Che è solo uno scaricare le responsabilità su altri....
Da Daniele ho imparato moltissimo come genitore...
Se presto il fianco alle lamentele di mia figlia circa il compagno di banco, circa il professore che ce l'ha su con lei...e la giustifico su tutto...creerò ben presto una come lui...
NON esiste un cazzo che tu perda esami all'università per storie di corna.
Hai esigenza di laurearti...
Questo ha priorità su tutto...
Quale donna si sposerebbe Daniele?
Questo è il punto...
Ciao,Nessuno si è giustificato con la sofferenza.
Sono modi di sentire diversi.
Oltre ad avere scritto che schifo hai dato pure dell'insensibile a chi non la pensa come te.
Sotto ilo tuo messaggio
Sei tu che giri le parole e dai giudizi, ripeto, IN BASE ALLE TUE ESPERIENZE mentre quelli che ne hanno avute di diverse sono PER TE insensibili ew ti provocano schifo oltre a renderti molto triste e farti incazzare
Perchè?
E' la loro vita, mica la tua.
Ciao,
a me rende molto triste l'insensibilità di alcuni ...
ogni parola di Daniele è un urlo del suo malessere ...
come anche le parole di Circe
poi mi incavolo quando leggo dei concetti del tipo ... che un tradimento non uccide ... che è la nostra cultura ...
che schifo!
sienne
Si so di cosa parli...Ciao Conte,
quello che percepisco, è il limite di questo ragazzo ...
la non capacità di andare oltre ...
quando si sta male, e lo ripeto, si tende a sputare veleno ...
non dico che sia giusto ... ma più sputa e più sta male ...
di cose brutto, ben peggiori del tradimento, le ho viste e in parte vissuta da prima persona ...
l'unica cosa che riesco a dire, grazie alla natura, che mi abbia dato tanta forza a superare ...
e tu sai bene, di cosa parlo ...
comunque, questo ragazzo ha bisogno d'aiuto, che noi non possiamo dare ... ma isolarlo (essendo qui l'unico posto in qui parla di certe cose) ... non me la sento ...
sienne
Ciao,Si so di cosa parli...
Allora ok...
Il ragazzo è limitato...
Coparlo non se pole...
Sopportiamolo a vita...
Ma povera la sua donna eh?
Ciao,Sposo in pieno il tuo punto di vista......!E sinceramente trovo penosa,la mancanza di sensibilità mostrata all'interno di questo sito....!Daniele non si diverte a star così...avrà le sue lacune, i suoi gap,i suoi loop,ma indicargli ospedali e passaggi simili è qualcosa di indecente!e mi spiace son stati indecenti tutti quelli che hanno fatto finta di non leggere...una vergogna veramente!Cosi com'è vergognoso che daniele auguri brutti mali alla sua ex...ma da una persona in questo stato posso dare attenuanti.....!!!!!Qui si ha solo sensibilità a comando,quando c'è da giustificare ciulade e cazzi vari e sinceramente il quadro è veramente desolante....!Ditemi voi se un mocciosetto si può permettere di dipingere daniele come un criminale....!Cioè questo sta male e sta male veramente e tu gli dai del criminale????MA a voi sembra così divertente?A me avete tolto la voglia di ridere....!!![]()
sul neretto concordoSposo in pieno il tuo punto di vista......!E sinceramente trovo penosa,la mancanza di sensibilità mostrata all'interno di questo sito....!Daniele non si diverte a star così...avrà le sue lacune, i suoi gap,i suoi loop,ma indicargli ospedali e passaggi simili è qualcosa di indecente!e mi spiace son stati indecenti tutti quelli che hanno fatto finta di non leggere...una vergogna veramente!Cosi com'è vergognoso che daniele auguri brutti mali alla sua ex...ma da una persona in questo stato posso dare attenuanti.....!!!!!Qui si ha solo sensibilità a comando,quando c'è da giustificare ciulade e cazzi vari e sinceramente il quadro è veramente desolante....!Ditemi voi se un mocciosetto si può permettere di dipingere daniele come un criminale....!Cioè questo sta male e sta male veramente e tu gli dai del criminale????MA a voi sembra così divertente?A me avete tolto la voglia di ridere....!!![]()
Ciao,No il ragazzo non è limitato....il ragazzo ha un malessere,ha una fragilità,e sinceramente trovo molto più limitati alcuni di voi che passano la vita a parlare di ciulade,fiche,corna e calate di mutande ma fatemi il piacere e dai!!!!!![]()
Sul neretto.Vedete, io da quando ho perso mio padre non ho mai vissuto un momento bello. Tutti alternano momenti belli a quelli meno belli che poi sono seguiti da una necessaria ricostruzione, io passo dal momento bello al tentativi di ricostruzione e quando potrei almeno inziare ad essere sereno...pummm.. succede qualcosa. A lavoro dicono bene che porto una sfiga atroce, inizio a pensarlo anche io, ma è il dato di fatto, io non ho mai potuto sapere dopo gli 11 anni cosa fosse la serenità, ho perso così l'adolescenza e ben altro dovendo fare e non divertirmi. Non ho mai chiesto il tempo che non ho avuto, chi lo fa è per me un poveraccio, ma ho chiesto da chi si avvicinava a me più di una conoscenza o amicizia un minimo di rispetto per quella che è stata una vita non facile (anche il padre della mia ex fu concorde nell'ammettere che la mia è una vita di merda e che non mi meritavo proprio questo). Serena mi ha tradito in uno di quei momenti che era tendenzialmente di merda, in cui bisogna tirare i remi in barca ed aspettare la bufera, lei ha deciso che in quel momento non prorpio bello io dovessi soffrire e sappiate che ne era conoscia alla grande che se avessi scoperto tutto io sarei affondato alla grande. Io l'accuso non dellle corna, ma di averle fatte pur sapendo le conseguenze, non potrei mai dirle quello che dico se non fossi stato non chiaro, ma cristallino, in più io dalla moerte di mio padre ho fondato la mia autostima solo su di me e pochi feedback esterni, tutto era baato su di me e sul mio giudizio sulle mie azioni. Lei è riuscita a farmi sentire un cretino...uno stupido nell0'aver creduto che esistono gli errori, gli sbagli. Se sbagli solitamente cerchi sempre di rimediare alla meno peggio, almeno ci provi, lei non ha fatto nulla ed in questo anche Rabarbaro potrà confermare, lei non ha fatto nulla di nulla all'inizio per calmare il mio inziale stato di ansia. Mi ricordo quando ero a Roma da solo con lei i litigi per le corna subite e quanto lei si incazzasse con me che non mi era passata...erano passati 3 giorni, cavoli perchè non te la fai passare? 3 giorni sono una eternità.