LE PERSONE STANNO INSIEME QUANDO SI AMANO...LEI NON TI AMAVA PIÙ...CHE CASPITA VUOI???
Lo fabbricava l'amore per te? Lo comprava? Lo trovava sotto un tappeto?
Non ti amava e non ti ama. STOP!!!
Non ti ama e non ti vuole...doveva stare con te per forza??? NO
È così difficile da capire???
Scusa sono da anni in questo forum e dove ho scritto che mi strappavo i capelli per il fatto che non stesse con me? Doce ho scritto che volevo che stesse con me e che mi struggevo perchè ci eravamo lasciati? No se mi sono spiegato male ditemelo, ma non l'ho mai detto. Io sapevo che la nostra storia sarebbe finita, lo sapevo già all'inizio per la sola differenza di età che ci divideva, ero partito da questa consapevolezza e appena messi insieme dissi a lei che sapendo che era giovane le chiedevo una unica cosa, che se avesse provato qualche interesse per qualcun'altro...di lasciarmi prima, perchè visti i miei trascorsi e visto che di lei mi fidavo non volevo perdere quello che avevo fatto in tutti gli anni dalla morte di mio padre. Come ho detto, lei lo sapeva e ha fatto persino peggio, è uscita con chi non conosceva neppure e nepppure aveva mai visto con lo scopo di fare sesso, non ci riuscì la prima sera perchè si sentiva in colpa verso l'anello che le avevo regalato (sarà stupida la ragazza), ma tolto l'anello è diventata puttana come ogni brava mignotta di strada.
Quando poteva scegliere di dirmi tutto o non dirmi niente a Ferrara llei ha scelto la seconda opzione, una opzione che le toglieva la possibilità del tutto di chiedermi qualcosa, solo per non farmi del male, questo almeno me lo doveva no? Mentre lei se ne è fregata, è morto suo nonno e chi ha chiamato? Daniele, chi se non lui? Io non sapendo niente ho pensato che l'affetto che comunque ci aveva legato era comunque cosa vera e sono andato da lei...che falsità, lei non aveva neppure un briciolo di affetto per me se mi ha fatto vivere quella merda che i ha fatto vivere.
ma nessun problema, la gente entra sempre nella vita di Daniele, si presenta sempre per quello che non è e quelle poche volte che Daniele si fida viene fregato e poi finito perchè non ci sarebbe il piacere di vedere una persona distrutta.
Dopo il primo tradimento mi ero detto "Daniele sii ottimista, non può succedere sempre questo nellqa tua vita, non possono sempre tradirti tutti (parlo di tradimenti in generale), qualcuno che ti vuol bene esisterà nel mondo" e parlo di voler bene e non di amore.
Ho delle debolezze, ne sono conoscio, ed è già un bene, ma non si sistemano e l'unico modo che posso fare per evitare di morire è essere chiaro come nessuno mai, non serve neppure questo e quindi io mi sono chiuso in una solitudine che uccide, sono prigoniero di me stesso. Ah, ttra parentesi, in questi anni la prima ex che mi aveva tradito, vedendo che stavo malissimo per quel tradimento mi ha chiesto scusa per il suo e si è sempre informata con me sul mio stato di salute cercando di aiutarmi, ma non è lei che doveva fare questo, "Chi rompe paga ed i cocci sono suoi!" semplice detto che sa anche un bambino, la mia ex deve sapere che ci sono dei danni e che ci sono dei cocci e che la responsabilità di tutto proviene dalle sue azioni, quindi se una sua azione ha creato disastro dentro di me, come non chiamarla azione criminale, visto che lei era conoscia di tutto?