Al posto di svaccare altri argomenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
Sono serio mafiosetto...che c'è? hai perso la spavalderia?Ti avevo avvisato.....tu da bravo sicilianuzzo coione cosa vuoi?dille a me le cose...non coinvolgere simy privatamente codardo.....se devi insultarmi incontrami....sei un senza palle......adesso prova a dire che mi son inventato tutto mafiosetto!!!
ti sei inventato tutto

e solo un finocchio culo sfondato come te poteva mettere in mezzo una donna in una discussione del genere

IO non ho contattato proprio nessuno, semmai ho risposto...

sei una vecchia checca isterica...sei cosa di lavare scale e spettegolare...

...SEI UN CENTO LIRE, sfigato che sfoga la sua inutile vita sul web...sei l'emblema del nulla cosmico

il solo aver nominato LEI ti identifica definitivamente...COSA INUTILE!!!

The Cheater

Utente di lunga data
Non ride nessuno coione.....!!:rotfl:Sei ridicolo....come sempre!!:rotfl::rotfl:
e tu questo cerchi:
APPROVAZIONI ONLINE

sei un marciapiede

tra l'altro, anzi qualcuno mi spieghi, che caspita sono ste approvazioni che ne ho ricevute 9???:confused:

FataIgnorante

Utente di lunga data
Credo siano dei "Mi Piace" stile Facebook!
Curioso, due litigano e gli altrai "Approvano".
1 Ovulo due spermatozoi!:D

A

ACME

Guest
Ha del portentoso anche il grado di "fallocentrismo" e contestuale razzismo omofobico contenuto nella "discussione".

The Cheater

Utente di lunga data

The Cheater

Utente di lunga data
Ha del portentoso anche il grado di "fallocentrismo" e contestuale razzismo omofobico contenuto nella "discussione".
io, se permetti, trovo molto più grave il razzismo territoriale visto che mi si viene costantemente dato del "siciliano"

"zitto romagnolo...tu non parlare laziale...smettila lombardo"

ahahahahahahaha livelli altissimi :D

FataIgnorante

Utente di lunga data
Quello è di "Dafault" non ci puoi fare niente. Prende il via da sè ed ha radici lontane, nell'educazione famigliare e nell'ambiente sociale scelto o subìto.

lunaiena

Scemo chi legge
mamma mia che costanza !!!!
ma siete ancora a litigare da oggi alle due ......

FataIgnorante

Utente di lunga data
io, se permetti, trovo molto più grave il razzismo territoriale visto che mi si viene costantemente dato del "siciliano"

"zitto romagnolo...tu non parlare laziale...smettila lombardo"

ahahahahahahaha livelli altissimi :D
Classica cultura italiota, calciofila, visto che non sei della mia stessa squadra/regione/città/via/palazzina/scala/pianerottolo equivali ad essere inferiore. Un classico. E' anche vero che non siamo tutti uguali e non possiamo essere o trattare egualmente tutti. Che fare? Scannarsi su un forum. Distende, rilassa, e si ha un ottimo autocompiacimento, la tua stima sale, però è tutto nascosto all'interno di un Pc e qualche sistema binario.

The Cheater

Utente di lunga data
Altimerrimi, direi.

P.S. Non esiste un razzismo migliore dell'altro.
si ma sai, usare il "caxxo" purtroppo è naturale nelle diatribe...

...comunque raramente c'è un vero spirito razzista nell'usare termini del genere

ma sulla provenienza...behhh...è più difficile poi dire "ah ma non intendevo quello"

comunque non hai tutti i torti

The Cheater

Utente di lunga data
Classica cultura italiota, calciofila, visto che non sei della mia stessa squadra/regione/città/via/palazzina/scala/pianerottolo equivali ad essere inferiore. Un classico. E' anche vero che non siamo tutti uguali e non possiamo essere o trattare egualmente tutti. Che fare? Scannarsi su un forum. Distende, rilassa, e si ha un ottimo autocompiacimento, la tua stima sale, però è tutto nascosto all'interno di un Pc e qualche sistema binario.
io non mi sento per nulla compiaciuto...anzi sono abbastanza deluso e dispiaciuto per gli altri...

però mi ha divertito, quattro risate me le sono fatte (ho imparato a tramutare in grasse risate la rabbia, per ogni evento) in altri tempi avrei reagito diversamente...

...fortunatamente sono cambiato :rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ok, ha sbagliato, ma perché non ha fatto nulla per dimostrare l'errore? perché non fare nulla ed aspettare che capiti il peggio? Per me questo è un comportamento criminale!

The Cheater

Utente di lunga data
Ok, ha sbagliato, ma perché non ha fatto nulla per dimostrare l'errore? perché non fare nulla ed aspettare che capiti il peggio? Per me questo è un comportamento criminale!
La criminalità è altra...quella che ti ogni tanto tiri fuori è criminalità, non questa

Le storie così come iniziano possono finire, e raramente finiscono bene...devi ficcarti in testa che vale per tutti, e se tutti ci comportassimo come te il mondo sarebbe in una guerra perenne "uomini contro donne"

Le storie finiscono, quasi sempre per colpe di entrambi ma altrettanto spesso con maggiori colpe di uno dei due...e non ci possiamo fare nulla

Si va avanti e ci si lancia in un'altra storia, dopo aver ovviamente superato la difficoltà iniziale...difficoltà che tu, dopo anni, dovresti già abbondantemente avere superato!!!

Se lei è stata una stronza con te, tu adesso sei uno stronzo al cubo con la ragazza attuale...ti senti meglio così???
Non ci guadagno nulla, e anzi rischi di ricevere lo stesso trattamento...

Riprenditi la vita in mano, e non cercare di distruggerla agli altri...hai sprecato troppi anni!!!

Se senti veramente di essere malato, non perdere tempo e fatti aiutare...se invece, come in realtà penso, puoi uscire fuori da solo, inizia adesso

Sei in una condizione anormale e inaccettabile...meriti calci in culo, ma se te li dai da solo faranno meno male e saranno per nulla umilianti...

...alzati, ora, adesso...oppure prenderai altre bastonate da te stesso!!!

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Mafiosetto racconta cosa hai risposto alla simy...dai sicilianuzzo codardo.......!Sei un povero pezzo di merda...non hai neanche un pizzico di palle!!!!:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La criminalità è altra...quella che ti ogni tanto tiri fuori è criminalità, non questa

Le storie così come iniziano possono finire, e raramente finiscono bene...devi ficcarti in testa che vale per tutti, e se tutti ci comportassimo come te il mondo sarebbe in una guerra perenne "uomini contro donne"

Le storie finiscono, quasi sempre per colpe di entrambi ma altrettanto spesso con maggiori colpe di uno dei due...e non ci possiamo fare nulla

Si va avanti e ci si lancia in un'altra storia, dopo aver ovviamente superato la difficoltà iniziale...difficoltà che tu, dopo anni, dovresti già abbondantemente avere superato!!!

Se lei è stata una stronza con te, tu adesso sei uno stronzo al cubo con la ragazza attuale...ti senti meglio così???
Non ci guadagno nulla, e anzi rischi di ricevere lo stesso trattamento...

Riprenditi la vita in mano, e non cercare di distruggerla agli altri...hai sprecato troppi anni!!!

Se senti veramente di essere malato, non perdere tempo e fatti aiutare...se invece, come in realtà penso, puoi uscire fuori da solo, inizia adesso

Sei in una condizione anormale e inaccettabile...meriti calci in culo, ma se te li dai da solo faranno meno male e saranno per nulla umilianti...

...alzati, ora, adesso...oppure prenderai altre bastonate da te stesso!!!
Quoto! Bravo!

Flavia

utente che medita
OT hai scelto un nik splendido, ho adorato il film Ozpetec
tu da chi hai preso ispirazione, dal film o dal quadro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.