Al posto di svaccare altri argomenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Guarda son il primo a rimproverare daniele quando esagera......a sulla malattia che ha augurato mi son anche incazzato!!Ma che daniele debba diverntare oggetto di scherno di un povero coione questo no......!Daniele minaccia perchè sfoga la sua rabbia cosa c'entra dargli del criminale?Schernirlo invitandolo ad andare in ospedale con tono denigratorio?Ecco questo non mi sta bene...poi chi è che parla?Un povero cretino....senza ne arte ne parte.....che ha fatto la sua diagnosi sulla base di cosa poi?Del fatto che non ha mai fatto un cazzo in vita sua?:rolleyes:
E questo lo sai perchè lo conosci di persona? Perchè io che leggo il forum come te non le ho tutte queste informazioni......

Nausicaa

sfdcef
Ok io ci provo, vediamo se riesco a farti capire come l'ho letto io....
Ripeto i toni non sono stati dei migliori ma: Daniele è malato (non è un offesa è un dato di fatto!) come lo sono stata io e forse lo sono ancora e ammettere di esserlo è il primo passo in questo tipo di situazioni.
Vai in un ospedale è stato scritto anche questo in un modo forte e aggressivo ma mi domando: quanti di noi non hanno mai pensato che forse un periodo in una casa di cura, con una terapia di 24 ore su 24 lo possa aiutare?
Io si lo ammetto.
Ripeto cambiamo i toni ma alcuni concetti non sono sbagliati. Inoltre, ti auguro di cuore di non avere nessuno che ha un tumore vicino a te, io sono molto sensibile all'argomento e quando ho letto la frase di Daniele ti assicuro che un va fanculo a carattere cubitali mi è partito alla grande. malato si o no chissenefrega.
Ti ripeto sono sempre più vicina a quella ragazza e mi auguro di cuore di non leggere mai nulla sul giornale che la riguardi perchè io un pochino sulla coscienza me la sentirei. Tutti sapevamo e nessuno l'ha fermato.
Poi può essere che io guardi troppi thriller, ma questa "fastidiosa" sensazione ce l'ho da un po' di tempo.

Per quel che riguarda Cheat e quello che gli hai detto, ho riletto tutto ma non capisco l'essere siciliano, la mafia, e essere in un questo forum per cuccare cosa c'entri........

Q&A :up:

Annuccia

Utente di lunga data
scusate...chi mi riassume??io ero riimasta alla faccenda della provetta....ma piu leggo e piu mi confondo...
per favore...
grazie

oscuro

Utente di lunga data
Senti

Senti mafiosetto quando fai un salto a roma..passami a trovare....tanto sai a chi devi rivolgerti così' vediamo se sarò ioa lalvarti la macchina o tu a pulirmi le scarpe sicilianuzzo di merda!!!

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Be ci vuole poco guarda come si pone nei confronti di daniele..........!Farfalla lasciamo stare!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
scusate...chi mi riassume??io ero riimasta alla faccenda della provetta....ma piu leggo e piu mi confondo...
per favore...
grazie
Se togli gli epiteti mi sa che siamo ancora fermi alla provetta:p

The Cheater

Utente di lunga data
Bonifico, soldi ma sai dire solo questo?Sicilianuzzo di merda?Ma io mi ti compro a te e tutta la tua famiglietta del cazzo demente......!tuo padre malato?non me ne fotte na minchia....impara il rispetto poi parli con me mafiosetto del cazzo!!!
sei un morto di fame...nell'animo...

rispetto le tue disgrazie...gli sfigati come te meritano la vera compassione...

sei solo...triste e solo...e fino alla fine lo sarai!!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sono stato in day ospital per 3 mesi...3 mesi di cure cambiate di settimana in settiman, se non di giorno in giorno e con il solo effetto di...vedermi in certi casi vomitare l'anima, in altri addormentarmi dentro il piatto di roba calda (fidatevi non è bello) e per ultimo, uno sfogo che sembrava avessi una malattia sessualmente trasmissibile....ma per fortuna mia era solo uno sfogo allergico che mi ha fatto piangere pisciando per un mese.
Considerando che fermarmi non posso, che devo fare 40 km al giorno in macchina in mezzo al traffico e che devo essere atteno al 100% a quello che faccio, visto che nel mio caso seguo ordini, ma faccio anche preventivi di macchine automatiche non prorpiamente semplici in una divisione che fa strumentazione su misura, non posso sbagliare io, gli altri hanno strumenti di controllo, io purtroppo ho l'unico lavoro a cui compete il controllo completo del progetto.
I farmaci possono servire se avessi uno sbilanciamento chimico che non ho, in effetti il mio corpo è totalmente sano e l'unico modo per farmi non pensare sono dei grandi antipsicotici che mi renderebbbero o invalido a lavorare o invalido sul serio.
Ho fatto per anni sedute da una psicologa dopo la morte violenta di mio padre, non ho vissuto una adolescenza fatta di errori, perchè non potevo permettermeli, mia madre non poteva reggere una qualche cazzata mia, quindi ho rigato dritto senza provare mai nulla che potesse mettere a repentaglio quella che era la mia famiglia.
Non posso capire chi mi ha tradito perchè sentiva il bisogno di essere giovane e di vivere...io quella necessità potrò averla avuta, ma ci sono cose che ti fanno mandare giù tutto quello che vuoi fare ed agire per il bene di persone che non potrebbero sopportare quel male.
Lei non lo fece e sapeva che sarebbe stato un male deflagrante, sapeva che in famiglia siamo io e mia madre e che lei non avrebbe potuto reggere me, menre nella sua famiglia erano in totale 5 e che lei poteva essere sorretta da chiunque. Io avevo solo un postulato che mi faceva tirare avanti e cioè che avevo poche persone attorno a me ma che quelle poche mi volevano bene, non amare, voler bene che è cosa diversa e che nella mia solitudine interiore quelle poche persone non mi avrebbero fatto quello che non potevo reggere, visto che dovevo reggere altre situazioni molto peggiori. Io a 29 anni ero già consumato abbastanza, ma ero tosto per reggere ai colpi di quella vita che mi è stata difficile e che dimostra ogni giorno di portarmi via qualcosa. Lei sapeva che non potevo sorreggermi e che nessuno lo avrebbe fatto, che la mia caduta sarebbe stata enorme e che con me sarebbe caduta mia madre, così è successo e ribadisco, lei lo sapeva.
Ogni persona ha una debolezza dentro di sè, chi è fuori dalla nostra persona non può ferirci, quelle poche persone che sono vicini a noi per davvero possono fare danni terribili, pensate, io sono solo come un cane da 23 anni, sono chiuso in me stesso e l'unica persona dallla quale mi sono fatto conoscere è stata lei, Serena, che sapeva il mio dramma. Non le ho ma chiesto di stare con me a vita, non le ho mai chiesto di avere pietà per me perchè io vivevo bene in quel modo, le ho chiesto solo di lasciarmi la speranza umana che le persone non sono solo insetti.

Alla fine le avevo chiesto solo onestà nei miei confronti, è stata lei che ha vooluto conoscermi peer quello che davvero avevo vissuto, perchè volevaun rapporto cristallino e di sincerità con me, io non riesco più dire chi sono, quel buio che mi porto dentro a nessuno, ma so di averlo, un buio interiore orribile che aspetta solo di uscire fuori e travolgere gli altri, ma ho sempre creduto nel bene. Io non so perchè Serena pensò che io sia violento, ho nella mia vita prima sfogato l'eccesso di rabbia contro oggetti, l'ho sempre fatto perchè per me è una valvola che mi calma subito ma mai pensavo di fare del male ad altri.

The Cheater

Utente di lunga data
Senti mafiosetto quando fai un salto a roma..passami a trovare....tanto sai a chi devi rivolgerti così' vediamo se sarò ioa lalvarti la macchina o tu a pulirmi le scarpe sicilianuzzo di merda!!!
e poi sono io che minaccio :p

comunque ti farò sapere...le scarpe pulirtele??? naaaaa...te ne compro un paio nuove!!!

Nausicaa

sfdcef
Guarda son il primo a rimproverare daniele quando esagera......a sulla malattia che ha augurato mi son anche incazzato!!Ma che daniele debba diverntare oggetto di scherno di un povero coione questo no......!Daniele minaccia perchè sfoga la sua rabbia cosa c'entra dargli del criminale?Schernirlo invitandolo ad andare in ospedale con tono denigratorio?Ecco questo non mi sta bene...poi chi è che parla?Un povero cretino....senza ne arte ne parte.....che ha fatto la sua diagnosi sulla base di cosa poi?Del fatto che non ha mai fatto un cazzo in vita sua?:rolleyes:

Oscuro, sai, credo che

chi è personalmente colpito da certe cose possa essere più sensibile a certe sparate. Opinione personale, Cheat a Daniele gliel'ha detto proprio di stomaco di andare a vedere la sofferenza dei malati in ospedale, incazzato come mi ero incazzata io altre volte, quella volta.

Poi, a quanto ho capito, Cheat si è fatto un bel mazzetto così per costruire quello che ha, e sta pure affrontando un sacco di difficoltà per proteggerlo. Quello che ha costruito e le persone che ci si guadagnano la vita.
Il suo tono forse scanzonato per i tuoi gusti magari te lo fa prendere per una persona diversa?

Non è che ti confondi con qualcun altro per il "senza arte nè parte" etc?
Ovvio che mi sto basando sui suoi racconti, però è quello che abbiamo a disposizione.

Poi... non sono psicologa, ma che Daniele sia malato lo ammette pure lui stesso...

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

Ecco quando passi a roma vienimi a trovare così vedrai quanto sono solo e triste....:rotfl:magari ti spiego il concetto di rispetto....dai sicilianuzzo mio....ti aspetto....!!!:up:

Nausicaa

sfdcef
Inutilmente come Simy ci provo...

La smettete per favore? Tutti e due? Per favore....

oscuro

Utente di lunga data
Nausica

Ma a te sembra il modo giusto di porsi nei confronti di daniele?vorresti dire che sto demente di cheater oggi ha usato i toni giusti?Oggi sto sicilianuzzo si è solo divertito ha prenderlo per il culo....e prendere per i fondelli chi è in una condizione di disagio e da codardi e vigliacchi quindi l'appellativo mafiosetto si presta bene sto povero cretino.....!

The Cheater

Utente di lunga data
Sono stato in day ospital per 3 mesi...3 mesi di cure cambiate di settimana in settiman, se non di giorno in giorno e con il solo effetto di...vedermi in certi casi vomitare l'anima, in altri addormentarmi dentro il piatto di roba calda (fidatevi non è bello) e per ultimo, uno sfogo che sembrava avessi una malattia sessualmente trasmissibile....ma per fortuna mia era solo uno sfogo allergico che mi ha fatto piangere pisciando per un mese.
Considerando che fermarmi non posso, che devo fare 40 km al giorno in macchina in mezzo al traffico e che devo essere atteno al 100% a quello che faccio, visto che nel mio caso seguo ordini, ma faccio anche preventivi di macchine automatiche non prorpiamente semplici in una divisione che fa strumentazione su misura, non posso sbagliare io, gli altri hanno strumenti di controllo, io purtroppo ho l'unico lavoro a cui compete il controllo completo del progetto.
I farmaci possono servire se avessi uno sbilanciamento chimico che non ho, in effetti il mio corpo è totalmente sano e l'unico modo per farmi non pensare sono dei grandi antipsicotici che mi renderebbbero o invalido a lavorare o invalido sul serio.
Ho fatto per anni sedute da una psicologa dopo la morte violenta di mio padre, non ho vissuto una adolescenza fatta di errori, perchè non potevo permettermeli, mia madre non poteva reggere una qualche cazzata mia, quindi ho rigato dritto senza provare mai nulla che potesse mettere a repentaglio quella che era la mia famiglia.
Non posso capire chi mi ha tradito perchè sentiva il bisogno di essere giovane e di vivere...io quella necessità potrò averla avuta, ma ci sono cose che ti fanno mandare giù tutto quello che vuoi fare ed agire per il bene di persone che non potrebbero sopportare quel male.
Lei non lo fece e sapeva che sarebbe stato un male deflagrante, sapeva che in famiglia siamo io e mia madre e che lei non avrebbe potuto reggere me, menre nella sua famiglia erano in totale 5 e che lei poteva essere sorretta da chiunque. Io avevo solo un postulato che mi faceva tirare avanti e cioè che avevo poche persone attorno a me ma che quelle poche mi volevano bene, non amare, voler bene che è cosa diversa e che nella mia solitudine interiore quelle poche persone non mi avrebbero fatto quello che non potevo reggere, visto che dovevo reggere altre situazioni molto peggiori. Io a 29 anni ero già consumato abbastanza, ma ero tosto per reggere ai colpi di quella vita che mi è stata difficile e che dimostra ogni giorno di portarmi via qualcosa. Lei sapeva che non potevo sorreggermi e che nessuno lo avrebbe fatto, che la mia caduta sarebbe stata enorme e che con me sarebbe caduta mia madre, così è successo e ribadisco, lei lo sapeva.
Ogni persona ha una debolezza dentro di sè, chi è fuori dalla nostra persona non può ferirci, quelle poche persone che sono vicini a noi per davvero possono fare danni terribili, pensate, io sono solo come un cane da 23 anni, sono chiuso in me stesso e l'unica persona dallla quale mi sono fatto conoscere è stata lei, Serena, che sapeva il mio dramma. Non le ho ma chiesto di stare con me a vita, non le ho mai chiesto di avere pietà per me perchè io vivevo bene in quel modo, le ho chiesto solo di lasciarmi la speranza umana che le persone non sono solo insetti.

Alla fine le avevo chiesto solo onestà nei miei confronti, è stata lei che ha vooluto conoscermi peer quello che davvero avevo vissuto, perchè volevaun rapporto cristallino e di sincerità con me, io non riesco più dire chi sono, quel buio che mi porto dentro a nessuno, ma so di averlo, un buio interiore orribile che aspetta solo di uscire fuori e travolgere gli altri, ma ho sempre creduto nel bene. Io non so perchè Serena pensò che io sia violento, ho nella mia vita prima sfogato l'eccesso di rabbia contro oggetti, l'ho sempre fatto perchè per me è una valvola che mi calma subito ma mai pensavo di fare del male ad altri.
daniele, le persone stanno insieme quando SI AMANO...no quando uno ha problemi e l'altro gli sta a fianco...

se la tua ragazza non ti amava, non puoi fargliene una colpa e sopratutto non puoi continuare a pensare che VOLESSE farti del male...

in generale devi pensare che ognuno di noi, TU COMPRESO, meritiamo di amare ed essere amati e NON ritrovarci una compagna di sventure...

puoi trovare migliaia di donne che ti ameranno e migliaia che non ti ameranno...non è un contratto, l'amore lo si deve sentire spontaneamente e non a comando

lei non ti voleva, punto!!! puoi averne quante altre ne vuoi...ma basta con i propositi omicidi, datti una mossa e non cercare risposte in questo caxxo di forum...

oscuro

Utente di lunga data
Invece

Invece di rompere i coioni a me...insegnate la parola rispetto a sto mafiosetto....e la prossima volta che gli vengono le fregole di divertirsi con daniele.....ci pensi due volte!!!!!!!:up:

Nausicaa

sfdcef
Ma a te sembra il modo giusto di porsi nei confronti di daniele?vorresti dire che sto demente di cheater oggi ha usato i toni giusti?Oggi sto sicilianuzzo si è solo divertito ha prenderlo per il culo....e prendere per i fondelli chi è in una condizione di disagio e da codardi e vigliacchi quindi l'appellativo mafiosetto si presta bene sto povero cretino.....!

Non mi sembra giusto che un confronto di opinioni, anche acceso, sfoci in 2 pagine di insulti senza alcun punto e sugo.
E questo mio commento vale per tutti quelli che ci si infognano.

The Cheater

Utente di lunga data
sembri un 13enne alle prese con la prima pippa

che ti hanno fatto i siciliani??? ti hanno trombato la moglie???

ma poi, dice che dovevi farmi fare una figura di merda??? io ancora aspetto...

...O FORSE SEI TU CHE STAI FACENDO UNA FIGURA DI MERDA COLOSSALE DA SVARIATE ORE???

Daniele

Utente orsacchiottiforme
OK, mi spiegherò meglio. Io avevo la mia vita, brutta, dolorosa ma qualcosa avevo fatto con delle fatiche terribili, partendo del tutto da zero. Avevo dei piani per me stesso, per la fine degli studi che andavano finiti tassativamente nel 2009, tra un lavoro ed un'altro per poter fare quello che mi avevano proposto di fare. Io ero vicino ad un esame, del genere che ero 1 settimana dal farlo, sarebbe stato subito dopo pasqua. Per la morte del nonno di quella sono andato a Roma ed ho dovuto rimandare l'esame (avrei dovuto studiare tutta pasqua e non si passano certi tipi di esami se non studi 12 ore al giorno). Sono tornato da Roma sconvolto, non ci stavo con la testa e visto che non era benessere del cane e del gatto l'esame l'ho perso. Dopo ci ho riprovato a studiare, ma non ci stavo con la testa, avevo continui attacchi di panico e scusatemi ai professori non importa un cazzo di questo, o sai tutto o non passi, semplice definizione di esame tosto.
lei sapeva che questo esame mi bloccava e che ero fermo per colpa della sua azione e che non potevo stare senza fare nulla, nel frattempo avevo trovato anche un lavoro da fare, ma ho dovuto lasciar perdere per via degli attacchi di panico che mi prendevano e mi facevano andare in completa incapacità di fare ogni cosa.
Stavo sempre peggio e questo non aiutava e lei cosa faceva? Nulla! Nulla pur sapendo che stavo male per via del tradimento, perchè intanto il tempo farà il suo corso...ma io non avevo tempo. Appunto non avevo tempo e si è dimostrato che non lo avevo, adesso corro dietro ai casini capitati per via di quel tempo che è andato e ho fatto un calcolo che con tutta la vita perfetta io uscirò da questa merda in 7 anni...7 anni che dovrò lavorare come un asino senza avere nulla, senza sperare in nulla e compresivi oltretutto dei miei aumenti. Cioè, facendo bene i conti io tra 7 anni avrò 40 anni e sarò solo all'inizio...mentre potevo esserlo a 30 con un poco di comprensione umana.
Allora ditemi una cosa, povera quella ragazza che ha tolto 10 anni di vita ad una persona, ditemi è giusto?

oscuro

Utente di lunga data
Io

Sicilianuzzo mio...non sono io che mi diverto con chi sta male, il povero coione sei tu....!Poi vigliacco se hai qualcosa da dire, prova a dirmela di persona..senza altri passaggi o devo esser ancora più chiaro?Non farmi essere più chiaro,e ti ripeto:LA PROSSIMA VOLTA CHE TI VA DI FARE LO SPIRITOSO CON DANIELE,PENSACI DUE VOLTE io quelli come te li uso come carta igienica un giorno si e l'altro pure...!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.