Dovresti conoscermi....sto coione si permette di dare del malato ad uno che sta male ma scherziamo?vai in ospedale?gli ha dato pure del criminale ma si può?Farfalla non scherziamo dai...avro esagerato ma sto testa di cazzo andava redarguito....!!
Ok io ci provo, vediamo se riesco a farti capire come l'ho letto io....
Ripeto i toni non sono stati dei migliori ma: Daniele è malato (non è un offesa è un dato di fatto!) come lo sono stata io e forse lo sono ancora e ammettere di esserlo è il primo passo in questo tipo di situazioni.
Vai in un ospedale è stato scritto anche questo in un modo forte e aggressivo ma mi domando: quanti di noi non hanno mai pensato che forse un periodo in una casa di cura, con una terapia di 24 ore su 24 lo possa aiutare?
Io si lo ammetto.
Ripeto cambiamo i toni ma alcuni concetti non sono sbagliati. Inoltre, ti auguro di cuore di non avere nessuno che ha un tumore vicino a te, io sono molto sensibile all'argomento e quando ho letto la frase di Daniele ti assicuro che un va fanculo a carattere cubitali mi è partito alla grande. malato si o no chissenefrega.
Ti ripeto sono sempre più vicina a quella ragazza e mi auguro di cuore di non leggere mai nulla sul giornale che la riguardi perchè io un pochino sulla coscienza me la sentirei. Tutti sapevamo e nessuno l'ha fermato.
Poi può essere che io guardi troppi thriller, ma questa "fastidiosa" sensazione ce l'ho da un po' di tempo.
Per quel che riguarda Cheat e quello che gli hai detto, ho riletto tutto ma non capisco l'essere siciliano, la mafia, e essere in un questo forum per cuccare cosa c'entri........