Al posto di svaccare altri argomenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
Non mi piace parare sulla croce rossa...mio padre nella mia vita è stato sempre un pò assente...ma se gli avessere sparato forse la mia vita sarebbe stata diversa.....forse!Ma qui dentro i drammi son altri.....se non volano mutande il resto son cazzate..giusto così.....o quasi!"!!
una persona che come unico scopo di vita ha il fare del male ad un'altra, non merita nulla

una volta gli scienziati prendevano dei malcapitati per sperimentare virus, cure, interventi chirurgici ecc..
...ancora oggi non si sa quale tipologia di persone venga utilizzata...

...io punterei sui malvagi, gli unutili, coloro che non apprezzano la vita e che rovinano quella degli altri...i senza speranza...
...come l'amico friz di questo muro!!!

oscuro

Utente di lunga data
Conte e cheater

Ripeto:non c'è mai un buon motivo per togliere il padre ad un figlio....per uccidere una persona....ma è il mio punto di vista....!per esperienza so quanto è difficile crescere senza un PUNTO DI RIFERIMENTO....!Poi cheater....quello che scrivi è vero..ma se ne può uscire..io ci son riuscito!!!

The Cheater

Utente di lunga data
Ripeto:non c'è mai un buon motivo per togliere il padre ad un figlio....per uccidere una persona....ma è il mio punto di vista....!per esperienza so quanto è difficile crescere senza un PUNTO DI RIFERIMENTO....!Poi cheater....quello che scrivi è vero..ma se ne può uscire..io ci son riuscito!!!
io credo che ci sia molto peggio di crescere senza padre

tra le persone più brillanti che conosco molti sono cresciuti senza padre

cioè, non scherziamo...le cose che scrive daniele sono da film splatter di serie B...in un sol colpo abbraccia follia, instabilità mentale, ignoranza, stupidità, malvagità e inutilità cronica...

la gente va avanti dopo aver superato il dolore della perdita di un figlio (che ritengo il peggio che possa accadere) e una storiella di fidanzati con vari casini dovrebbe portare a comprensione???

MA MANCO MORTO...che si fotta e si tolga dalle palle, e la smetta di fare del male a quei pochi stupidi che provano affetto nei suoi confronti e dolore nel vederlo così!!!

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

Vabbè...non è una gara fra cosa è peggio è cosa non lo è però dai.....!Ripeto daniele sbaglierà pure....non sa ascoltare,anche l'odio va gestito,come la rabbia e lui non ha capito che c'è una vita furi pronta a sorprenderlo,una vita che comunque vale la pena di vivere!!Però qui dentro si è avuta molta elasticità nei confonti di storie di merda....ecco sta cosa non la capisco....!!!

The Cheater

Utente di lunga data
Vabbè...non è una gara fra cosa è peggio è cosa non lo è però dai.....!Ripeto daniele sbaglierà pure....non sa ascoltare,anche l'odio va gestito,come la rabbia e lui non ha capito che c'è una vita furi pronta a sorprenderlo,una vita che comunque vale la pena di vivere!!Però qui dentro si è avuta molta elasticità nei confonti di storie di merda....ecco sta cosa non la capisco....!!!
caro oscuro
non è che esistono solo buone azioni e cattive azioni...e basta...

ci sono le cattive azioni, le terribili, gli omicidi, le stragi...

se tu sei un puttaniere di professione, riceverai giudizi di ogni genere...negativi per lo più, ma qualcuno ti giustificherà...e ci sta!!!

ciò che invece dice e sopratutto vorrebbe fare daniele, non può trovare giustificazioni se non in un manicomio criminale del massachussets...siamo agli estremi!!!

l'elasticità nelle storie di merda che dici tu, è abbastanza normale in quanto parliamo, per l'appunto, di storie di merda...banalità che fanno parte della vita...il tradimento, il puttaniere, la ninfomane, ste cose...
...ma in questo caso non può esserci alcuna elasticità...nemmeno nella camicia di forza che dovrebbe indossare vita natural durante!!!

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

Vale per te cheater..non per tutti...!Io la camicia di forza la farei indossare anche a chi fa danni alle spalle degli altri,a chi se ne fotte del genere umano,a chi continua a tradire tenendo in ostaggio un patner ignaro....che ha solo la colpa di crederci....che si fà?Allora daniele è un mostro e gli altri no?Bè dal mio punto di vista è peggio uno che le azioni cattive le fà..non uno che minaccia di farle e muore ogni giorno nel suo odio......!Ma capisco che i miei discorsi son scomodi e invisi....ma sti gran cazzi infondo.....!Contano le azioni cheater....solo le azioni...!!

Simy

WWF
Vale per te cheater..non per tutti...!Io la camicia di forza la farei indossare anche a chi fa danni alle spalle degli altri,a chi se ne fotte del genere umano,a chi continua a tradire tenendo in ostaggio un patner ignaro....che ha solo la colpa di crederci....che si fà?Allora daniele è un mostro e gli altri no?Bè dal mio punto di vista è peggio uno che le azioni cattive le fà..non uno che minaccia di farle e muore ogni giorno nel suo odio......!Ma capisco che i miei discorsi son scomodi e invisi....ma sti gran cazzi infondo.....!Contano le azioni cheater....solo le azioni...!!
sono d'accordo!

ragazzi è facile puntare il dito contro Daniele! è vero che spesso esagera è vero che tutti noi almeno una volta lo abbiamo "cazziato" per quello che scrive!
ma forse dovremmo capire che non tutti viviamo le situazioni nello stesso modo...a volte la fragilità del nostro animo ci porta ad intensificare le emozioni facendocele vivere nel modo sbagliato.
non è sempre facile uscire dal baratro

io credo che ci sia molto peggio di crescere senza padre

tra le persone più brillanti che conosco molti sono cresciuti senza padre

cioè, non scherziamo...le cose che scrive daniele sono da film splatter di serie B...in un sol colpo abbraccia follia, instabilità mentale, ignoranza, stupidità, malvagità e inutilità cronica...

la gente va avanti dopo aver superato il dolore della perdita di un figlio (che ritengo il peggio che possa accadere) e una storiella di fidanzati con vari casini dovrebbe portare a comprensione???

MA MANCO MORTO...che si fotta e si tolga dalle palle, e la smetta di fare del male a quei pochi stupidi che provano affetto nei suoi confronti e dolore nel vederlo così!!!
:up::up::up::up::up::up:
Anch'io sai penso che il peggior dolore per una persona sia la perdita di un figlio, specie per la donna...

Ehi na storiella tra fidanzati che stanno a 400 km di distanza eh? Sai che roba?

Che dici cominciamo la terapia?
Là in Sicilia...che so...ci sono le miniere di Zolfo? Partiamo da lì?

Ciò...ma a te...va tutto da dio?
Ti piovono gli ordini dal cielo?
I clienti pagano ?
Le banche ti regalano soldi a gogo?

The Cheater

Utente di lunga data
sono d'accordo!

ragazzi è facile puntare il dito contro Daniele! è vero che spesso esagera è vero che tutti noi almeno una volta lo abbiamo "cazziato" per quello che scrive!
ma forse dovremmo capire che non tutti viviamo le situazioni nello stesso modo...a volte la fragilità del nostro animo ci porta ad intensificare le emozioni facendocele vivere nel modo sbagliato.
gioia mia, non sono d'accordo

la gente come daniele, è quella che quotidianamente leggiamo sui giornali dopo che ha compiuto qualche atto folle che ha veramente distrutto vite...

le emozioni vissute malamente durano mesi, un anno, forse due...ma poi o riprendi la retta via o diventi un pericolo per gli altri...e i pericoli vanno tenuti sotto controllo!!!

personalmente poi sentire parlare di baratro per storie di corna e relazioni complicate, mi da il voltastomaco...
...chi campa augurando il male ad altri, merita di subirlo tutti i santi giorni!!!

sono d'accordo!

Mia cara non uscirai mai dal baratro se esigi e pretendi...che ti tirino fuori a forza...e pretendi che quando sei in superfice...ci sia tutto il mondo ad applaudirti e dirti bravo no?

Poi quale baratro?
Guarda che a tantissime persone è andata peggio che a lui eh?

Ma la dignità ti impedisce di fare pubblico ludibrio del tuo dolore no?

Ovvio se tu non dai retta ad un bambino che frigna...lui inizia a frignare più forte no?

Sai cosa capitava a me da bambino se frignavo?
Un ceffone di mio padre...con questo detto: " Ecco adesso almeno piangi per qualcosa."

Simy

WWF
gioia mia, non sono d'accordo

la gente come daniele, è quella che quotidianamente leggiamo sui giornali dopo che ha compiuto qualche atto folle che ha veramente distrutto vite...

le emozioni vissute malamente durano mesi, un anno, forse due...ma poi o riprendi la retta via o diventi un pericolo per gli altri...e i pericoli vanno tenuti sotto controllo!!!

personalmente poi sentire parlare di baratro per storie di corna e relazioni complicate, mi da il voltastomaco...
...chi campa augurando il male ad altri, merita di subirlo tutti i santi giorni!!!
tesoro è la reazione di Daniele che è sbagliata...ma dovremmo capire che lui sta soffrendo e sul serio per una serie di circostanze che forse per noi che abbiamo un carattere più forte sono stronzate...per lui no!

The Cheater

Utente di lunga data
:up::up::up::up::up::up:
Anch'io sai penso che il peggior dolore per una persona sia la perdita di un figlio, specie per la donna...

Ehi na storiella tra fidanzati che stanno a 400 km di distanza eh? Sai che roba?

Che dici cominciamo la terapia?
Là in Sicilia...che so...ci sono le miniere di Zolfo? Partiamo da lì?

Ciò...ma a te...va tutto da dio?
Ti piovono gli ordini dal cielo?
I clienti pagano ?
Le banche ti regalano soldi a gogo?
NO
NO
NO
NO

:eek:

The Cheater

Utente di lunga data
tesoro è la reazione di Daniele che è sbagliata...ma dovremmo capire che lui sta soffrendo e sul serio per una serie di circostanze che forse per noi che abbiamo un carattere più forte sono stronzate...per lui no!
che si curi allora e non rovini la vita a chi lo cirdonda!!!

Simy

WWF
Invece a Daniele si no?
Sennò soffre no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

La prego sior diretore mi faccia quel fido altrimenti vado in depression...
E tu fornitore dai fammi sconto sennò vado in depressione...

Moglie parla a voce più bassa e con altri termini altrimenti vado in depressione....

Tu segretaria succhiami l'uccello altrimenti vado in depressione.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

Daniele fino ad oggi non ha rovinato la vita a nessuno...minaccia di farlo....cosa diversa!!!Quelli che rovinano la vita son quelli che leggiamo quì dentro caro mio,i" diversamente fedeli",quelli che adulano,quelli che colpiscono alle spalle,e guarda son proprio loro che poi leggi sui giornali.....ma di cosa parliamo?Daniele urla il suo odio,e vive ogni giornata ostaggio della sua rabbia che ha fatto di male?Dice frasi insulse?SI è VERO poi?Facciamo i seri dai..qui dentro si legge di peggio anche se scritte in ottimo italiano e senza nessuna sfumatura di odio......!!!!!!

The Cheater

Utente di lunga data
Daniele fino ad oggi non ha rovinato la vita a nessuno...minaccia di farlo....cosa diversa!!!Quelli che rovinano la vita son quelli che leggiamo quì dentro caro mio,i" diversamente fedeli",quelli che adulano,quelli che colpiscono alle spalle,e guarda son proprio loro che poi leggi sui giornali.....ma di cosa parliamo?Daniele urla il suo odio,e vive ogni giornata ostaggio della sua rabbia che ha fatto di male?Dice frasi insulse?SI è VERO poi?Facciamo i seri dai..qui dentro si legge di peggio anche se scritte in ottimo italiano e senza nessuna sfumatura di odio......!!!!!!
è il concetto "rovinare la vita" che è sbagliato

non sta scritto da nessuna parte che "se tradisci rovini la vita alla compagna/o"

c'è chi la prende molto male, così come c'è chi reagisce malissimo a chi ad un certo punto da precedenza alla carriera rispetto alla famiglia...
...e di contro c'è chi accetta il tradimento, lo prende con filosofia, chi se ne fotte e chi ne approfitta...

non c'è legge

la follia di daniele parte proprio da qui: è convinto che chi tradisce sia il demonio e chi viene tradito cada obbligatoriamente in depressione...
...siccome lui è un debole e l'ha vissuta così, allora pensa che valga per tutti...ignorante totale insomma!!!

tradire sarà sbagliato, ma non è reato
i pensieri di daniele sono reati, e vanno per questo controllati

già il fatto che periodicamente faccia la stalker, è un reato...

la gente stronza, stronza è e stronza rimane...ma finisce li...
...i criminali, coloro che commettono reati e ne tramano anche di peggiori, vanno tenuti sotto controllo in quanto pericolosi!!!

io in galera per aver tradito mia moglie non ci andrò mai...daniele potrebbe andare in galera già adesso!!!

Nausicaa

sfdcef
Spesso chi è malato di depressione non sa di esserlo, lo nega, e i suoi problemi in questo caso, secondo me, meritano compassione.
E' una malattia. Nessuno viene criticato per avere la pressione alta, o il diabete, o la malaria o quel che è.
E caratteristica della depressione è non sapere, non vedere.

Ma Daniele sa. Daniele si crogiola nel suo star male. Si fregia delle sue disgrazie come una medaglia, con una gara a "chi sta più male al mondo" che trovo, in effetti, estremamente infantile.
Conosco la depressione e il dolore di Daniele spesso mi ha fatto provare affetto, comprensione, quant'altro per lui.

Ma il suo senso di compiacimento, la sua volontà a non considerare gli altri come esseri umani per una pretesa "superiorità" del suo dolore...
Può starci che questo sia un lato della malattia.

Ma Daniele sa di essere malato, e si rifiuta di provare a curarsi. Si isola volontariamente dall'umanità, gode di un odio generalizzato verso tutti, verso chi sta bene e soprattutto verso chi sta male, questi ultimi per avere la arrogante pretesa di aver diritto a soffrire come lui.

Ci sono malattie. Chi è malato avrà la comprensione che merita. Ma ci sono malattie che fanno male agli altri. E quando ci si rende conto di questo, si richiede che proprio la nostra intelligenza, di cui Daniele non sembra sprovvisto, tenga a bada la malattia.
Esempio, la pedofilia, gli stupratori seriali, i serial killer.
No, Daniele non ha fatto nulla di così terribile e spero che non lo faccia mai.
(Ma fa comunque del male a delle persone. Su madre per esempio. A quel che dice.)

Ma la compassione per una mente sconvolta non ha mai impedito che l'umanità proteggesse l'umanità da chi ha queste pericolose forme di distruzione e autodistruzione.
Va bene che Daniele si sfoghi come vuole, come preferisce, soprattutto se questo lo aiuta a tenere il suo mondo interiore e le sue fantasie perverse ben separato da quello reale.

Ma troppa condiscendenza non so quanto aiuti. Non lo so davvero.
Qualche volta la gentilezza serve solo come un pungolo per continuare pervicacemente nella propria strada.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Spesso chi è malato di depressione non sa di esserlo, lo nega, e i suoi problemi in questo caso, secondo me, meritano compassione.
E' una malattia. Nessuno viene criticato per avere la pressione alta, o il diabete, o la malaria o quel che è.
E caratteristica della depressione è non sapere, non vedere.

Ma Daniele sa. Daniele si crogiola nel suo star male. Si fregia delle sue disgrazie come una medaglia, con una gara a "chi sta più male al mondo" che trovo, in effetti, estremamente infantile.
Conosco la depressione e il dolore di Daniele spesso mi ha fatto provare affetto, comprensione, quant'altro per lui.

Ma il suo senso di compiacimento, la sua volontà a non considerare gli altri come esseri umani per una pretesa "superiorità" del suo dolore...
Può starci che questo sia un lato della malattia.

Ma Daniele sa di essere malato, e si rifiuta di provare a curarsi. Si isola volontariamente dall'umanità, gode di un odio generalizzato verso tutti, verso chi sta bene e soprattutto verso chi sta male, questi ultimi per avere la arrogante pretesa di aver diritto a soffrire come lui.

Ci sono malattie. Chi è malato avrà la comprensione che merita. Ma ci sono malattie che fanno male agli altri. E quando ci si rende conto di questo, si richiede che proprio la nostra intelligenza, di cui Daniele non sembra sprovvisto, tenga a bada la malattia.
Esempio, la pedofilia, gli stupratori seriali, i serial killer.
No, Daniele non ha fatto nulla di così terribile e spero che non lo faccia mai.
(Ma fa comunque del male a delle persone. Su madre per esempio. A quel che dice.)

Ma la compassione per una mente sconvolta non ha mai impedito che l'umanità proteggesse l'umanità da chi ha queste pericolose forme di distruzione e autodistruzione.
Va bene che Daniele si sfoghi come vuole, come preferisce, soprattutto se questo lo aiuta a tenere il suo mondo interiore e le sue fantasie perverse ben separato da quello reale.

Ma troppa condiscendenza non so quanto aiuti. Non lo so davvero.
Qualche volta la gentilezza serve solo come un pungolo per continuare pervicacemente nella propria strada.
Gran bel post
Non posso approvarti purtroppo:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.