Al posto di svaccare altri argomenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non so che pensare di questo ragazzo! È davvero intollerabile sentire qualcuno che molla il lavoro quando padri di famiglia sono stati licenziati e non sanno cosa dare da mangiare ai figli!
Spiace dirlo perchè so cosa vuol dire star male dentro, ma cavolo! Dove non si ha da mangiare sicuramente non esiste il dolore dell'anima perchè non si hanno i bisogni primari!
questo è un discorso interessante e forse c'è un fondo di verità.anzi ,senza forse.
più l'uomo di evolve intellettualmente maggiormente assistiamo a problematiche psicologiche , fobie e disturbi comportamentali.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
questo è un discorso interessante e forse c'è un fondo di verità.anzi ,senza forse.
più l'uomo di evolve intellettualmente maggiormente assistiamo a problematiche psicologiche , fobie e disturbi comportamentali.
il male c'è uguale ma non si sente ;)

Sole

Escluso
Secondo me le problematiche psicologiche, le fobie e i disturbi dell'uomo moderno non sono dovuti tanto all'evoluzione intellettuale, quanto al tipo di vita che conduciamo. Una vita stressante, compressa in ritmi innaturali che non ci appartengono, con aspettative e bisogni sempre più complessi ed effimeri.
Non viviamo in modo naturale, siamo anni luce dal vero benessere che non sta nell'avere molte cose, evidentemente... e da qualche parte tutto il nostro disagio compresso schizza fuori.

tesla

Utente di lunga data
ma peraltro non vedo grosse differenze fra l'uomo moderno e quello di due secoli fa.
si ammazzavano di oppiacei e alcoolici e avevano un'aspettativa di vita di 50/60 anni.
non sono una grande fautrice dell'idea "nelle altre epoche non c'era questo male di vivere"..anzi, secondo me era peggio

ma peraltro non vedo grosse differenze fra l'uomo moderno e quello di due secoli fa.
si ammazzavano di oppiacei e alcoolici e avevano un'aspettativa di vita di 50/60 anni.
non sono una grande fautrice dell'idea "nelle altre epoche non c'era questo male di vivere"..anzi, secondo me era peggio
La penso come te...
Ma vedi noi non c'eravamo...

Ho sempre amato parlare con gli anziani comunque...

Se solo pensi che solo 50 anni fa era normale in una famiglia avere dei bambini che morivano...per banali malattie...ti fai l'idea eh?

Gli anziani dicono sempre...eh ma ai miei tempi mica c'era tutto sto benessere neh?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
BHe il mio adesso è un contratto a tempo determinato con la certezza che mi metteranno a tempo indeterminato, ah nella mia zienda gli operai che lavorano nelle nostre macchine automatiche prendono 1200 euro al mese, io abbastanza di più da faere invidia a gente che lavora lì da 20 anni.
Vivo di giorno in giorno lo stress della mia azienda che non ha problemi di nessun genere per i prossimi 2 anni, siamo pieni di ordini da fare schifo, siamo così pieni che avremmo bisogno del doppio delle persone e peer questo ci appoggiamo ad esterni, perchè la formazione di personale nel ramo della mia azienda è quanto mai difficile e unico.
Voglio licenziarmi perchè il mio lavoro necessita la mia presenza, perchè lo stressa mi uccide, mi fa stare male, perchè non sono più capace come un tempo a fare 5 esami in un anno mentre lavoravo e avevo anche il tempo per stare con una puttanella di Roma.
Cosa voglio fare? semplice, ieri ho creato un piano complesso, difficile e assurdo per colpire legalmente ogni persona che mi ha usato nella sua vita e che ha sfruttato o i miei sentimenti o i miei soldi per il suo tornaconto. E' un paiono che utilizza le debolezze di ogni persona e che per Serena sfrutta una cosa che ho scoperto delle donne, una cosa che se colpita bene bene può portarla ad avere crisi psicotiche buone buone, il che mi basterebbe. Ah, ne ho una certa certezza da certi studi fatti e dalle testimonianze di alcune donne che hanno subito una situazione del genere.

@lex

Escluso
BHe il mio adesso è un contratto a tempo determinato con la certezza che mi metteranno a tempo indeterminato, ah nella mia zienda gli operai che lavorano nelle nostre macchine automatiche prendono 1200 euro al mese, io abbastanza di più da faere invidia a gente che lavora lì da 20 anni.
Vivo di giorno in giorno lo stress della mia azienda che non ha problemi di nessun genere per i prossimi 2 anni, siamo pieni di ordini da fare schifo, siamo così pieni che avremmo bisogno del doppio delle persone e peer questo ci appoggiamo ad esterni, perchè la formazione di personale nel ramo della mia azienda è quanto mai difficile e unico.
Voglio licenziarmi perchè il mio lavoro necessita la mia presenza, perchè lo stressa mi uccide, mi fa stare male, perchè non sono più capace come un tempo a fare 5 esami in un anno mentre lavoravo e avevo anche il tempo per stare con una puttanella di Roma.
Cosa voglio fare? semplice, ieri ho creato un piano complesso, difficile e assurdo per colpire legalmente ogni persona che mi ha usato nella sua vita e che ha sfruttato o i miei sentimenti o i miei soldi per il suo tornaconto. E' un paiono che utilizza le debolezze di ogni persona e che per Serena sfrutta una cosa che ho scoperto delle donne, una cosa che se colpita bene bene può portarla ad avere crisi psicotiche buone buone, il che mi basterebbe. Ah, ne ho una certa certezza da certi studi fatti e dalle testimonianze di alcune donne che hanno subito una situazione del genere.
Macumba?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Daniele quale sarebbe il piano se mi è concesso chiedere?

Nausicaa

sfdcef

Se intendi farla violentare, sappi che conoscere quello che tu vorresti farle mi farebbe rivivere la violenza subita da me, dopo tutte le cose che ho subito, e identificherei in te la persona che mi fa del male, dal momento che lo faresti pur sapendo che mi farebbe del male e mi distruggerebbe.

Ergo, se è così, vengo da te e comincio a prenderti a calci nei testicoli. Solo così potrei stare bene.

A Daniè....

Sole

Escluso
Ovviamente non è illegale, ma vedere nero su bianco un altro piano del dottor Mabuse è anche più sgradevole che sentirlo raccontare dal vivo...
Non stento a crederlo!

Ce ne sono stati altri?

Rabarbaro

Escluso
Ce ne sono stati altri?
Diciamo che ho qualche vago ricordo di certi brainstorming su come soddisfare un indefinito desiderio di rivalsa...

Ma lui era davvero troppo buono per accettare i consigli più cattivi che qualcuno gli sussurrava all'orecchio.

Lui è buono.

Tutto quello che scrive lo dimostra.

Sole

Escluso
Diciamo che ho qualche vago ricordo di certi brainstorming su come soddisfare un indefinito desiderio di rivalsa...

Ma lui era davvero troppo buono per accettare i consigli più cattivi che qualcuno gli sussurrava all'orecchio.

Lui è buono.

Tutto quello che scrive lo dimostra.
Lo penso anch'io. Per questo non riesco a offendermi quando mi dice di tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.