AIUTOOOOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old pincopallina

Utente di lunga data
presente

beh ciao a tutti e ben ritrovati...anche io, come al solito, senza di voi mi sono sentita orfana
sono proprio felice di ri"vedervi" tutti/e

pp

Lettrice

Utente di lunga data
Visto l'andazzo... ho cambiato avatar... questo non morde... ma lo tengo solo per festeggiare la riapertura del forum... poi torno alla iena

PS: guardandolo bene ha un'aria un po' sinistra

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Visto l'andazzo... ho cambiato avatar... questo non morde... ma lo tengo solo per festeggiare la riapertura del forum... poi torno alla iena

Noooo è tenerissimo!

Ho visto un cane in questi giorni proprio uguale a un licaone ...se vuoi chiedo l'indirizzo per la tua cagnetta
...possibile che mi faccia pensare a te ? ...Che romantica che sono!

Old Giusy

Utente di lunga data
PRESENTEEEEEEEE!!!!!

BEN RITROVATI A TUTTI!!!!!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
... e pensate che, mentre ero ai fornelli, mi sarei quasi dimenticato ad aprire la "porta" ...

Bentornati

Old pincopallina

Utente di lunga data
a Giova' non ti ci mettere pure tu eh!!
qui tra il marito che mi ha "abbandonata", il forum che mi lascia orfana...comincio ad avere problemi di identità???

scherzo!!!! ma è veramente un sollievo che tu sia stato così attento nonostante il pentolame!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
clima rimpatriata

Mi sembra che si abbia tutti tirato un sospiro di sollievo e si sia rientrati in punta di piedi ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Forum

Sono davvero lieta che si sia già riaperto il forum, ed ancora di più che sia MANCATO TANTO....... significa che è davvero parte delle nostre gradevoli abitudini.
La speranza è che questo suggerisca quanto sia difficile gestire una comunità che può avere momenti di "sfasamento" e consigli di evitare, e ripeterlo non è inutile, di raccogliere provocazioni o aggressione verbali.
E' evidente che, dopo questo stacco, un ritorno al diverbio da parte di qualcuno, sarebbe una specie di autodenuncia di incapacità al dialogo.
Buona settimana a tutti e un grazie a Giovanni che ci è sempre di sostegno e supporto.
Bruja

Iago

Utente di lunga data
Bruja

giusto!

per ogni rinascita c'è bisogno di una morte.

ciao a tutti...

Old lancillotto

Utente di lunga data

Questo NON MORDE???? Con quell'occhio???

A sembra un cane che sta sulle sue, ma cura che nessuno entri nel suo spazio per partire all'attacco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.