AIUTOOOOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
No, ti stiamo guardando

Lettrice

Utente di lunga data
The Big Brother is on

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
No, sono solo disponibile per eventuali chiarimenti - ed alterno fra la pentola reale e quella virtuale

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Naturalmente Giovanni,

anzi voglio ringraziarti pubblicamente per il tuo cortese riscontro alla mia mail.
Grazie, sono commosso - per me è stato un fine settimana di difficili scelte e più volte mi s'è attaccata la lingua al palo

Infine mi sono limitato ad aggiungere qualche frase alle regole del forum, sperando che un giorno le potrò togliere ...

O

Old amarax

Guest
Grazie, sono commosso - per me è stato un fine settimana di difficili scelte e più volte mi s'è attaccata la lingua al palo

Infine mi sono limitato ad aggiungere qualche frase alle regole del forum, sperando che un giorno le potrò togliere ...

Ciaooooooo
.
Riprendiamoci il forum allora

O

Old fabrizio56

Guest

Ti capisco, ti sei ritrovato una bella patata bollente in mano......

Verena67

Utente di lunga data
Giovanni e utenti tutti benritrovati

Comunque grazie per gli sforzi organizzativi/amministrativi volti al ritrovamento dalla pace ed armonia.

Ammetto che il forum mi è mancato tantissimo e ci sono rimasta male proprio perché tra quelli che hanno sempre seguito la politica della "Non belligeranza" al fine esatto di fare di questo posto un porto sereno di discussione su problemi concreti.

Ma mi rendo conto che forse la cosa era sfuggita di mano e ci voleva un intervento forte.

Comunque benritrovati

Bacio!

O

Old amoreepsiche

Guest

mi sa che lo speriamo tutti....cmq grazie per l'infinita pazienza e l'egregio lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.