O
Old Confù
Guest
Ma che ho scritto a fare, se c'è questa donna!!!!1- cambiare la serratura di casa
2- trovare un'amica volenterosa (verrò presto a milano, posso venire io, se vuoi, mi farebbe paicere) che coi sacchi della spazzatura possa aiutarti a 'impacchettare' ogni restante suo bene, poi lasciarli al portiere o fuori dalla porta e mandargli un sms 'ho delle cose tue, vieni a prenderle domani alle 11' (scegli un'orario in cui non solo non ci sei, ma nemmeno torni presto.....
3- andare da un'avvocato (ma forse questa era meglio metterla come2) che ti consigli e fargli arrivare al più presto tutto quanto concerne lettere per separazioni o richieste di alimenti. ogni soldo che ti darà sarà per tua figlia, non lo scordare: TI SERVONO!!
4- organizzati con persone di fiducia, amiche, parenti, ma pure vicini. quando lui deve venire per la piccola fai in modo da fargliela trovare affidata a qualcun altro da appena cinque minuti. qualcun altro che gli dica 'sì, ellina è uscita e torna tardi, quando finisce l'orario di visita vengo io a riprendere la bambina'. eviti così di vederlo.
5- per quanto concerne le necessità legate alla piccola, ospedale e pratiche, cerca qualcuno che possa occuparsene per te quando anche lui debba essere presente. E smazzati da sola quello che puoi fare o delega a lui quello che può fare da solo. Tutto via sms o bigliettini. non ci sarà bisogno di parlare.
Tieni duro.
Tieni duro e ricorda che i tempi migliori arriveranno. Avrai tempo per te affidandogliela ogni tanto nel fine settimana o qualche sera (così se dorme non ha bisogno di troppe attenzioni ch emagari lui non le dà, ma allo stesso tempo tu sei più tranquilla e puoi concederti un bagno caldo in pace o una dormita lunga) .
Sii forte, ellina, ce la fai.