Per favore, datemi una mano …ne ho bisogno …non so da che parte incominciare. Quest’uomo va scopato via dalla mia vita come il rifiuto che è. Altro che fattore tempo, continua la relazione con lei, ho scoperto che sabato fanno un concerto in duo, lei alla chitarra che canta, e lui al violoncello. Che carini …che simpatiche canaglie … lui, scoperto, ha detto che ha deciso di tornare con me ma che deve chiudere delle cose in sospeso con lei, per questo aveva chiesto tempo. Io voglio chiudere, ma sono combattuta tra una rabbia devastante, il desiderio di andare sabato al loro concerto e massacrarli di mazzate, e il desiderio di regarlo nel silenzio più assoluto, completamente fuori dalla mia vita. Ma non può scomparire dalla mia vita come vorrei, c’è la bambina, abbiamo pratiche, visite, controlli in sospeso, una marea di cose da sbrigare, è una bimba gravemente disabile e necessita di molta assistenza sanitaria. E poi le sue cose ancora da portare via, chiavi da consegnare, un’infinità di cose. Se lo rivedo lo ammazzo. Ma da sola non ce la faccio con la piccola. Aiutatemi, datemi un consiglio, ho solo voglia di urlare, urlare, urlare, se mi era rimasto un pezzettino di cuore mi ha spaccato pure quello. Non sono lucida, non so da che parte iniziare, non so come tutelare me e mia figlia ma anche la mia salute mentale ed emotiva.
P.s. se potete non inizate a ripetere che è una merda e che me l'avevate detto, lo so ...qualche consiglio pratico, se potete....