aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
sono disperato ...l'ho tradita il mese precedente al matrimonio x due mesi dopo una lunga convivenza di anni...l'ha scoperto subito ... è distrutta ...anch'io ...vorrei che mi perdonasse...anche se so che sarà impossibile...non so che fare..
anche io sarei disperato in caso di tradimento scoperto

Old saphira

Utente di lunga data
io non mi sento di darti del farabutto ecc perchè l'hai tradita a un mese dal matrimonio.... capisco ke un tradimento può succedere, perchè quando incontri o scopri che una persona ti porta totalmente fuori, è difficile resistere... quello ke mi sento di consigliarti è ke ora devi mettere tutto te stesso se realmente sei pentito, per fare capire alla tua lei ke hai capito di aver fatto una caxxata e recuperare a pieno..fidati!

O

Old maxneve27

Guest
Complimenti per il tempismo.....

A parte gli scherzi, la prima cosa che evi fare è interrogarti sul motivo del gesto. Evidentemente qualcosa che non andava c'era altrimenti non saresti arrivato a tanto.
La tua lei in questo momento starà malissimo e tu non puoi fare altro che aspettare... sperando nel frattempo di aver trovato le risposte che cercavi.

Tocca a te comunque il compito un domani far tornare la fiducia nei tuoi confronti, impresa non semplice!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.