aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old m69

Guest
sono disperato ...l'ho tradita il mese precedente al matrimonio x due mesi dopo una lunga convivenza di anni...l'ha scoperto subito ... è distrutta ...anch'io ...vorrei che mi perdonasse...anche se so che sarà impossibile...non so che fare..

O

Old angelodelmale

Guest
sono disperato ...l'ho tradita il mese precedente al matrimonio x due mesi dopo una lunga convivenza di anni...l'ha scoperto subito ... è distrutta ...anch'io ...vorrei che mi perdonasse...anche se so che sarà impossibile...non so che fare..
certo bel coraggio eh...

lei ti ha mandato a stendere?

brugola

Utente di lunga data

guarda, non offenderti ma mi è venuto subito dal cuore: che gran coglione

Nobody

Utente di lunga data
E cosa vuoi fare... ma pensarci un attimo prima no, eh?

O

Old m69

Guest
ormai è stato fatto...da vero coglione distruggendo i sogni e i desideri ...non immaginavo queso abisso

brugola

Utente di lunga data
ormai è stato fatto...da vero coglione distruggendo i sogni e i desideri ...non immaginavo queso abisso
potresti zerbinarti in modo assoluto, ma se fossi lei sarei troppo incazzata.
credi che sia rimediabile?
se si azzerbinati se no eclissati elegantemente, non prima di averle detto quanto sei coglione e quanto ti dispiace

O

Old m69

Guest
è un disastro è una settimana che non ci diamo pace... notte e giorno ..non sono un ragazzino ..ho visto dolori importanti .. questo è paragonabile ad un lutto

O

Old angelodelmale

Guest

si ma lei che fa? ti tiene in casa?

non immaginavi questo abisso. e cosa pensavi sarebbe successo? che ti avrebbe buttato le braccia al collo per la gioia?

soleluna80

Utente di lunga data
è un disastro è una settimana che non ci diamo pace... notte e giorno ..non sono un ragazzino ..ho visto dolori importanti .. questo è paragonabile ad un lutto

immagino...è come se la fiducia morisse...
anche se è troppo presto ti sembra che sia orientata verso il mantenimento dellì'unione?

O

Old m69

Guest
sono zerbinatissimo...non so se basterà...penso che abbia capito la direzione del mio cuore.. sarei pronto a qualsiasi cosa pur di ricostruire da zero...

O

Old angelodelmale

Guest
sono zerbinatissimo...non so se basterà...penso che abbia capito la direzione del mio cuore.. sarei pronto a qualsiasi cosa pur di ricostruire da zero...
abbia capito, chi? lei o tu?

ehm scusa amiGo, ti spiace quotare quando rispondi? se no si capisce una fava, sai...

O

Old m69

Guest
ci sarà qualcuno che ha ricostruito...che ha visto una luce in fondo..io sono paralizzato anche fisicamente...non riesco a reagire..vorrei solo una speranza...probabilmente è troppo presto...

O

Old m69

Guest
per ora si...e non so se sia la scelta migliore...troppe cose da sistemare nel concreto

brugola

Utente di lunga data
ci sarà qualcuno che ha ricostruito...che ha visto una luce in fondo..io sono paralizzato anche fisicamente...non riesco a reagire..vorrei solo una speranza...probabilmente è troppo presto...
guarda, onestamente sono lacrime di coccodrillo che non mi commuovono.
tradirla a un mese dal matrimonio è da stronzo esagerato, e non lo perdonerei mai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.