No non le faccio pagare nulla alla mia compagna. Semplicemente non voglio prenderla nuovamente nel culo. Si non mi fido di nessuno. Ovviamente lei sa tutto questo. Sono i tempi moderni che hanno portato a questo è credimi che non sono l'unico a pensarla così. La mia idea totalizzante e romantica ( grazie per questa definizioneNon comprendo... La condivisione , casa soldi più in generale la vita era cosa buona e giusta con la tua ex ma la nuova compagna non ne è degna? Sembra quasi che tu punisca lei per il tradimento della tua ex.se hai una visione cosi romantica e totalizzante del rapporto di coppia perché con lei no?
Non tutti rapporti nascono vergini ( primo amore , primo matrimonio ecc) mi pare saggio e pure rispettoso che ognuno mantenga la propria indipendenza economica seppur supportato dal membro più " facoltoso "
Per esempio
Il mio compagno guadagna tot
Io guadagno quasi il doppio
Lui , per scelta non per obbligo, devolve meta dello stipendio alla ex moglie con il quale lei paga : mutuo della casa dove vive lei, rata dell' auto che USA lei.rata del materasso dove dorme lei
Vive a casa mia contribuisce in base alle sue possibilità al menage ma va da se che se vogliamo farci una vacanza , per esempio,la quota piu sostanziosa spetta a me.
Immagini che significherebbe condividere tutto? In pratica dovrei mantenere a metà la sua ex moglie . stesso discorso per le difficoltà in cui si è trovato di recente mio figlio...
Ultima modifica: