Aiuto per favore

Mariben

Utente di lunga data
A parte la rabbia di Figlio on è chiaro nulla di questa storia a partire dalle scarse informazioni frammentate e date con il contagocce
Tipo come ha scoperto la presunta tresca della mamma se era inequivocabile la scena da lui vista ecc

Skorpio

Utente di lunga data
Comunque devi parlare con tua madre,che ti piaccia o no, è devi farlo il più presto possibile. Certo ti capisco che tu abbia colto tua madre in flagrante con un vostro concorrente ( nemico ) è devastante. Si deve considerare che lei non ha tradito con un tipo conosciuto in palestra, in spiaggia, in discoteca ecc. No, ha tradito con un conoscente di famiglia, cui si fa buon viso per il quieto vivere, ma lo si guarda in cargnesco perché sai che come ti giri te lo mette nel......praticamente è uno da tenere alla larga. Lei non ha tradito solo il marito in sé, ha tradito la famiglia, il lavoro e la fiducia di marito e figlio. Figlio non è scosso solo per il tradimento coniugale, ma perché tradito lui stesso, cadere fra le braccia del "nemico" di famiglie è una doppia pugnalata, imperdonabile secondo me. ...Figlio non scappare da qui, ascolta cosa ti diciamo e poi valuta. ...tu hai bisogno di aiuto
Questi sono i cosiddetti "allegati" che nulla tolgono e nulla aggiungono a quello che è puro e semplice DESIDERIO

E il desiderio non ha pietà

Fosse stato un "amico" non andava bene uguale (questa merda, addirittura con l'amico)

Fosse stato un estraneo non andava bene (il primo coglione che passa)

Fosse stato il piccino di bottega non andava bene (col piccino di bottega .. che umiliazione!)

Fosse stato un anziano non andava bene (con un porco per giunta vecchio, sta stronza)

Fosse stato un ragazzo dell'età del figlio non andava bene (con uno della mia età, questa troia!!)

Non esistono le doppie pugnalate

E nemmeno la singola pugnalata. Per me

Nessuno vuol pugnalare nessuno, tutto il resto è fantasia

Esiste quello che non si vuol guardare.. ma esiste

Il desiderio.

E il desiderio, agito o soffocato, non ha pietà di nulla

E un "sentimento" che non gli appartiene proprio

Ultima modifica:

farmer

Utente di lunga data
Guardiamo i fatti, qui non si tratta di amico, bottegaio, anziano ecc.qui si tratta di avere una tresca con il concorrente della azienda di famiglie dove ci lavorano e ci mettono la vita il padre e il figlio, con questa persona si fa buon viso agli occhi di tutti, ma la si considera quello che è: un nemico di cui non ti devi fidare e stare all 'occhio. Avere un azienda di famiglia in cui dai l"anima è come avere un altra moglie,è qualcosa di tuo che hai visto crescere e a cui hai partecipato alla crescita,in questo caso il tradimento è doppio è secondo me è imperdonabile, io ce l'ho un'azienda e capisco cosa si prova. Comunque il ragazzo deve parlare con la madre al più presto, condivido che fuggire peggiora le cose.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Guardiamo i fatti, qui non si tratta di amico, bottegaio, anziano ecc.qui si tratta di avere una tresca con il concorrente della azienda di famiglie dove ci lavorano e ci mettono la vita il padre e il figlio, con questa persona si fa buon viso agli occhi di tutti, ma la si considera quello che è: un nemico di cui non ti devi fidare e stare all 'occhio. Avere un azienda di famiglia in cui dai l"anima è come avere un altra moglie,è qualcosa di tuo che hai visto crescere e a cui hai partecipato alla crescita,in questo caso il tradimento è doppio è secondo me è imperdonabile, io ce l'ho un'azienda e capisco cosa si prova. Comunque il ragazzo deve parlare con la madre al più presto, condivido che fuggire peggiora le cose.
Ma sti cazzi del perdono. Pensasse ai soldi. Se il tipo ha intortato la mamma per mettere le mani sulla lottizzazione il ragazzo deve muoversi alla svelta

Figlio

Utente di lunga data
Calmatevi un po tutti, io sono andato in montagna proprio per non mettermi nei casini, non so se mi spiego. Il fascicolo, i progetti ed il resto che non posso spiegarvi sono una parte con me ora e l'altra sta dal notaio. A mio padre ieri ho chiesto di non muoversi da solo per il progetto e di non portare lavoro a casa.

oriente70

Utente di lunga data
Calmatevi un po tutti, io sono andato in montagna proprio per non mettermi nei casini, non so se mi spiego. Il fascicolo, i progetti ed il resto che non posso spiegarvi sono una parte con me ora e l'altra sta dal notaio. A mio padre ieri ho chiesto di non muoversi da solo per il progetto e di non portare lavoro a casa.
Si ma che ne sa di come la pensa tua madre

void

Utente di lunga data
Guarda che qua l'unico che si deve calmare sei tu.

E dopo che ti sei calmato vai a casa, prendi tua madre andate in un posto tranquillo e parlale da uomo.
O da figlio se da uomo non riesci a parlarle
Lasciando fuori tuo padre dai tuoi dubbi e dalle tue supposizioni, che restano tali finchè non li hai accertati, ma che possono fare tanto danno alla tua famiglia che tu nemmeno lo immagini.

Ultima modifica:

Mariben

Utente di lunga data
Noi siamo calmissimi tranquillo sei tu quello in preda al delirio pare
Davvero non si capisce molto dalle tue brevi e concise irruzioni.
Sembra una spy story e davvero stento a credere che tua mamma abbia improvvisamente deciso di mandare a puttane l' azienda di famiglia compreso i titolari. Ma lei oltre a ordire trame che fa nella vita ? Lavora anche lei , magari nell' azienda o se ne sta buona dietro i fornelli?
Ah e quanti anni hanno i tuoi?

farmer

Utente di lunga data
Quando li hai beccati erano in atteggiamenti inequivocabili oppure ti sei fatto un film tu? Io continuo a pensare a tua madre,vuoi che non si renda conto che una relazione con quel tipo è pericolosissima,sia se si viene scoperti sia per la relazione stessa, proprio con il rivale in affari del marito, doppio tradimento! !!!e le conseguenze? Questo tipo se ha pelo sullo stomaco può servirsi di lei ricattandola,è in mano a lui. .......Ma vuoi che sia così sprovveduta? O c'è dell'altro?

Figlio

Utente di lunga data
Noi siamo calmissimi tranquillo sei tu quello in preda al delirio pare
Davvero non si capisce molto dalle tue brevi e concise irruzioni.
Sembra una spy story e davvero stento a credere che tua mamma abbia improvvisamente deciso di mandare a puttane l' azienda di famiglia compreso i titolari. Ma lei oltre a ordire trame che fa nella vita ? Lavora anche lei , magari nell' azienda o se ne sta buona dietro i fornelli?
Ah e quanti anni hanno i tuoi?
Sta a casa, ha lavorato finchè non sono arrivato io e non credo ordisca trame.

Figlio

Utente di lunga data
Quando li hai beccati erano in atteggiamenti inequivocabili oppure ti sei fatto un film tu? Io continuo a pensare a tua madre,vuoi che non si renda conto che una relazione con quel tipo è pericolosissima,sia se si viene scoperti sia per la relazione stessa, proprio con il rivale in affari del marito, doppio tradimento! !!!e le conseguenze? Questo tipo se ha pelo sullo stomaco può servirsi di lei ricattandola,è in mano a lui. .......Ma vuoi che sia così sprovveduta? O c'è dell'altro?
Tu come lo definiresti passeggiare stando mano nella mano ed ogni tanto darsi dei baci?