Aiuto per favore

Moni

Utente di lunga data
Se sei vero stai solo arrecando del dolore inutile ad entrambi i tuoi genitori
Se penso all amore di un genitore per un figlio alle paure fatiche sacrifici che si prova nel crescere un figlio be i tuoi genitori entrambi mi fanno una gran pena

Non puoi sapere nulla della loro vita di coppia sentimentale sfera sessuale (se c'è ancora ) cosa è successo in passato cosa hanno superato che percorso di coppia hanno vissuto e ti stai comportando come un bimbo capriccioso
La famiglia e una cosa la coppia loro in quanto uomo e donna un altro
Così come un genitore non è padrone della vita o delle scelte di un figlio anche qnd ne è amareggiato così deve essere per te

Non giudicare senza aver indossato i suoi panni

Per me inconcepibile io anche avessi scoperto mai mi sarei permessa e quando crescerai un po forse potrai capire

Si torna bambini un paio di ciufoli il turbamento non giustifica questo atteggiamento io non lo accetterei neppure come genitore tradito

Moni

Utente di lunga data
Forse è meglio che spieghi meglio il tutto.
Io è mio padre abbiamo una società di costruzioni, Ingegnere lui Architetto io. A quel pezzo di merda abbiamo prestato degli escavatori perchè i suoi erano impegnati da un altra parte, non gli abbiamo fatto pagare nemmeno il noleggio. Adesso dovremo lottizzare una zona di pregio in una famosa località marina, dove dovremo costruire una serie di villette a schiera. Questo terreno fa gola anche a lui e non vorrei che mia madre abbia spifferato qualcosa. Se fosse così per mio padre sarebbe la fine.
Allora se è tutto vero che mi pare la trama di un film e va be parla con lei se pensi che potrebbe arrivare a tanto ma ripeto sembra una soap opera

Moni

Utente di lunga data
No, puzza anche a me.
A meno che sotto sotto non covi un complesso edipico in Figlio.
Io gli consiglio una visita da uno psicologo: se è reale in tutte le sue parti comunque ha subito un trauma che deve superare. Ha una reazione eccessiva per la sua età.
Penso uguale
Il complesso è davvero forte nel caso

Poi adesso si sono aggiunti altri particolari
Mah ..

Figlio

Utente di lunga data
Moni ti ho già risposto in precedenza
Danny, ma di che cazzo stai farfugliando. Fai il tuo mestiere che sicuramente la fai benissimo.
Comunque grazie a tutti.

Skorpio

Utente di lunga data
Danny, ma di che cazzo stai farfugliando. Fai il tuo mestiere che sicuramente la fai benissimo.
Comunque grazie a tutti.
Prego, ma...

Punti di vista ne hai avuti, ma...

Pare che la tua necessità sia quella di affermare qui dentro soltanto che tua madre è una merda di madre di donna, di zia..etc...

Benissimo, lo hai fatto.

Ma dopo..? Che succede?

Qui non è che ti danno una mamma nuova, eh?

E adesso ...che si fa?

Cerchi qualche mamma traditrice qui dentro da coprire di insulti?

Chiedi il menù in amministrazione, e accomodati

Ultima modifica:

Mariben

Utente di lunga data
Prego, ma...

Punti di vista ne hai avuti, ma...

Pare che la tua necessità sia quella di affermare qui dentro soltanto che tua madre è una merda di madre di donna, di zia..etc...

Benissimo, lo hai fatto.

Ma dopo..? Che succede?

Qui non è che ti danno una mamma nuova, eh?

E adesso ...che si fa?

Cerchi qualche mamma traditrice qui dentro da coprire di insulti?

Chiedi il menù in amministrazione, e accomodati

se non è un fake è comunque indifendibile... buona fortuna @ figlio che tu sia vero o meno
Ho 3 figli e chi più chi meno mi ha dato da fare, preoccupata e occupata ma mai nessuno di loro si è mai permesso tanto, nemmeno quando ho tradito e poi lasciato il loro padre
sono una mamma non una santa.

farmer

Utente di lunga data
Comunque devi parlare con tua madre,che ti piaccia o no, è devi farlo il più presto possibile. Certo ti capisco che tu abbia colto tua madre in flagrante con un vostro concorrente ( nemico ) è devastante. Si deve considerare che lei non ha tradito con un tipo conosciuto in palestra, in spiaggia, in discoteca ecc. No, ha tradito con un conoscente di famiglia, cui si fa buon viso per il quieto vivere, ma lo si guarda in cargnesco perché sai che come ti giri te lo mette nel......praticamente è uno da tenere alla larga. Lei non ha tradito solo il marito in sé, ha tradito la famiglia, il lavoro e la fiducia di marito e figlio. Figlio non è scosso solo per il tradimento coniugale, ma perché tradito lui stesso, cadere fra le braccia del "nemico" di famiglie è una doppia pugnalata, imperdonabile secondo me. ...Figlio non scappare da qui, ascolta cosa ti diciamo e poi valuta. ...tu hai bisogno di aiuto

Rosarose

Utente di lunga data
La mia esperienza

Io ti racconterò quello che mi è successo. Avevo circa 24 anni vivevo ancora a casa dei miei genitori, quando ho cominciato ad avere seri sospetti che mio padre tradisse mia madre..usciva spesso senza dire dove andasse, stando fuori parecchio...aveva un atteggiamento " strano" sfuggente e misterioso...vedevo però mia madre serena e non preoccupata. ... ho cominciato ad indagare...ma mi stavo solo facendo del male..
Ho deciso allora di lasciare perdere, non ho parlato ne' con mio padre ne' con mia madre, mi sono tenuta tutto dentro pensando appunto che in fondo non competesse a me entrare nelle loro dinamiche di coppia!!
Bene i miei genitori hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio....e sono stati ( mio padre non c'è più ) una coppia ai miei occhi unita, pur nelle numerose differenze, ma cosa più importante ho capito che mia madre non avrebbe voluto sapere....
Spero ti possa aiutare...

oriente70

Utente di lunga data
Una domanda te hai tua madre che forse mina il futuro tuo e di tuo padre .. e te vai in montagna??
Ma poi perché se hai 26 anni dovrebbero disperarsi perché stai fuori casa ??

Figlio

Utente di lunga data
Io ti racconterò quello che mi è successo. Avevo circa 24 anni vivevo ancora a casa dei miei genitori, quando ho cominciato ad avere seri sospetti che mio padre tradisse mia madre..usciva spesso senza dire dove andasse, stando fuori parecchio...aveva un atteggiamento " strano" sfuggente e misterioso...vedevo però mia madre serena e non preoccupata. ... ho cominciato ad indagare...ma mi stavo solo facendo del male..
Ho deciso allora di lasciare perdere, non ho parlato ne' con mio padre ne' con mia madre, mi sono tenuta tutto dentro pensando appunto che in fondo non competesse a me entrare nelle loro dinamiche di coppia!!
Bene i miei genitori hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio....e sono stati ( mio padre non c'è più ) una coppia ai miei occhi unita, pur nelle numerose differenze, ma cosa più importante ho capito che mia madre non avrebbe voluto sapere....
Spero ti possa aiutare...
Ciao,io però non ho indagato e ne lo facendo.

Figlio

Utente di lunga data
Comunque devi parlare con tua madre,che ti piaccia o no, è devi farlo il più presto possibile. Certo ti capisco che tu abbia colto tua madre in flagrante con un vostro concorrente ( nemico ) è devastante. Si deve considerare che lei non ha tradito con un tipo conosciuto in palestra, in spiaggia, in discoteca ecc. No, ha tradito con un conoscente di famiglia, cui si fa buon viso per il quieto vivere, ma lo si guarda in cargnesco perché sai che come ti giri te lo mette nel......praticamente è uno da tenere alla larga. Lei non ha tradito solo il marito in sé, ha tradito la famiglia, il lavoro e la fiducia di marito e figlio. Figlio non è scosso solo per il tradimento coniugale, ma perché tradito lui stesso, cadere fra le braccia del "nemico" di famiglie è una doppia pugnalata, imperdonabile secondo me. ...Figlio non scappare da qui, ascolta cosa ti diciamo e poi valuta. ...tu hai bisogno di aiuto
Hai centrato l'obbiettivo.

danny

Utente di lunga data
Comunque grazie a tutti.
No, sei tu che non ascolti.
Cazzo vieni su un forum a chiedere consigli quando vuoi invece solo la sentenza di condanna per tua madre, ripeto, tua madre!
Se questo tuo comportamento lo giudichi equilibrato, dal di fuori appare tutt'altro, tanto che non sembri neppure credibile.
Ascolta quello che ti hanno detto la stragrande maggioranza delle persone qui dentro, e se hai qualche problema in seguito alla scoperta come stai palesando chiedi consulto a uno psicologo che ti sappia aiutare, ma evita colpi di testa come quello che hai fatto andandotene via.
Comportamenti come il tuo possono produrre danni seri e non ne sei neppure consapevole.

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Questo terreno fa gola anche a lui e non vorrei che mia madre abbia spifferato qualcosa. Se fosse così per mio padre sarebbe la fine.
Alza il culo e parla con tua madre. Per queste cose non si scappa in montagna. La fregna de mamma sticazzi. Sono soldi.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Certo che una che va in vacanza con il concorrente del marito è stupenda... pensa te come è cotta ...
E chi ti dice che lui non l'abbia intortata per Puntare al malloppo? Io ci campo in mezzo a storie così

Frithurik

utente deluso
Prima di dare morali mettetevi nei suoi panni, ognuno interagisce come meglio crede.
Questo non e' un ragazzo a 26 anni si e' uomini, leggo piu' che incazzatura ,disperazione in questo "ragazzo", d'accordo parlane con tua madre , una doppia traditrice sia nei confronti del sentimento che sugli interessi del padre.(famiglia).
Se tua madre non vuole saperne parla con tuo padre, salva il salvabile, prima o poi si verra' a sapere , la famiglia e' gia' distrutta.
Qualcuno dice che e' un fake non credo.

Lorella

Utente di lunga data
Infatti! Avendo ora letto chi è l'amante, potrebbe essere una manovra pianificata ad arte per assestare un colpo basso ai concorrenti. Urge chiarimento