sticazzi! me do na controllatina....... tutto apposto nulla è perso.Ciao
su, dai ... nulla è perso ...
sienne
sticazzi! me do na controllatina....... tutto apposto nulla è perso.
E parla per te che pare che mi stai a controllare e mi fai vergognare pure. ( il pacco a quanto pare nun se vede) :confuso:
Aò ma ti chiami Ultimo e io mi chiamo JB? e mollame! :rofl: (ANATEMAAAA) :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:Ciao
ma quante paranoie hai ... :rotfl::rotfl::rotfl:
ciao ... :bye:
sienne
Sienne mi guarda il pacco e si vergogna a scriverlo. mha....
Ciao
ma cheee ... finalmente ti si è gonfiato!
E getta i fazolettini ora ... è tutto tuo! :rotfl: ...
E viva la nature ... :mrgreen:
:rotfl::rotfl:
sienne
a zozzone, te ricordo che stai in un treddo de 'na ex minorenne ancora calda calda...:rotfl::rotfl::rotfl::umile::umile: sei stata magnifica. non guardarmi il culo altrimenti i fazzolettini li getti te.
Ma dimmi, ti è piaciuto? quanto ti è piaciuto? ma mi ami? quanto mi ami?
:umile::umile: sei stata magnifica. non guardarmi il culo altrimenti i fazzolettini li getti te.
Ma dimmi, ti è piaciuto? quanto ti è piaciuto? ma mi ami? quanto mi ami?
a zozzone, te ricordo che stai in un treddo de 'na ex minorenne ancora calda calda...:rotfl::rotfl::rotfl:
Ciao
ehh, vedi male ... niente fazzolettini da gettare ...
Su, oramai è chiaro ... ti piaccio ... :mrgreen: ...
Non serve rigirare la frittata ...
sienne
ti amo, è diverso.
Mi fai arrossire però... la durata è tanta e i fazzolettini non servono. gulp!
Giriamola sta frittata.... è bona pure girata slurp!
cerchero' ma nun e' facile...#sallo...Scrivilo a sienne, io blavo sugnu, lei provoca e mi guarda il malloppone. Ma poi, perchè nun te fai un kg e mezzo di mallopponi tua.
Ciao
ma che ti sei emancipato tutto d'un colpo ......
ehhh l'amore ... l'amore ... fa nascere fiori anche nel deserto ...
su, dai ... non in pubblico ...... un po' di ritegno, se ce la fai ...
una signora sono ... :rotfl:
sienne
e solo cor pensiero la poj fa gode'...:rotfl::rotfl::rotfl:ok andiamo in MP, ti farò godere soltanto col pensiero.
Hai ragione comunque, sono tutti pippaioli!
e solo cor pensiero la poj fa gode'...:rotfl::rotfl::rotfl:
:up:ti ringrazio per il consiglio,credo tu abbia pienamente ragione,a volte quando si è in confusione purtroppo è difficile decidere lucidamente sul da farsi ,e si finisce per restare ancorati ad una storia che non ci soddisfa fino in fondo,pur di non ammettere la verità.
dunque ho deciso che andrò per la mia strada,grazie a tutti quelli che hanno risposto e anche a quelli che l'hanno fatto in modo ironico,mi sono fatta due risategrazie!
Dai Diletta, non mi diventare cinica pure tu!ma quali?!![]()
Allora non ti resta che er CEPU!...Dai Diletta, non mi diventare cinica pure tu!
Pensa a tutti i mariti che sono arrivati qui dentro, che non avevano mai tradito le loro compagne e hanno descritto qui sopra le loro vicissitudini interiori, il loro dolore... ci sono uomini sensibili!
E anche corretti e sinceri.
Io ci credo!
Non bisogna prendere tutti a scatarrate, dai!
(la lezione di Stermy non è servita a una cippa)
Dai Diletta, non mi diventare cinica pure tu!
Pensa a tutti i mariti che sono arrivati qui dentro, che non avevano mai tradito le loro compagne e hanno descritto qui sopra le loro vicissitudini interiori, il loro dolore... ci sono uomini sensibili!
E anche corretti e sinceri.
Io ci credo!
Non bisogna prendere tutti a scatarrate, dai!
(la lezione di Stermy non è servita a una cippa)