Ma io dico una cosa. Per te è così importante adesso che lui se ne vada di casa?
Alla fine cosa cambia?
Allora sbrigati ad andare dall'avvocato...non hai altre scelte.questo lo so ma io non sono piu disponibile a fare la domestica per lui...io ho 2 fgli no 3....
Allora sbrigati ad andare dall'avvocato...non hai altre scelte.
Più perdi tempo per scoprire una verità che già sai...più sarà il tempo che dovrai aspettare affinchè se ne vada!
questo lo so ma io non sono piu disponibile a fare la domestica per lui...io ho 2 fgli no 3....
e fin qui ok
ma queste sono parole
se tu "pretendi" la verità prima di fare qualunque passo, forse è perchè quel passo non lo vuoi fare
la prova del tradimento non ti serve per ottenere il mantenimento
forse serve a te perchè non sei così convinta di volerti separare se a tutto il resto non si associa anche il tradimento
o forse ti serve per rinviare qualunque iniziativa che pensi di volere ma che ti fa paura
se sei certa di non voler più vivere con lui
non cadere nelle "trappole" che la mente crea
sono "trappole" consuete ed inconsapevoli, originate dal timore dei cambiamenti, soprattutto se radicali
che ti tradisca o meno NON è essenziale e irrinunciabile per separarsi (se davvero è quello che vuoi)
Domani :
- vai a informarti sul gratuito patrocinio (avvocato gratis);
- scrivi su un foglio la situazione coniugale in breve e le tue richieste (serve anche a riordinarti le idee);
- dì ai tuoi figli che hai deciso di separarti;
- riduci al minimo le cose che fai per lui;
- vai a parlare nel centro di ascolto più vicino (non ti costa nulla)
Smettila di cercare prove del tradimento. Tanto è chiaro che ti tradisce.
Questa è la mia opinione.
Te ne sei convinta oppure l'hai scoperto?da oggi e chiaro anche a me...grazie per il consiglio![]()
Te ne sei convinta oppure l'hai scoperto?![]()
oggi guardando lui ho capito che non c'e piu nulla che ci lega....l'ho visto sereno sorridente e felice come non mai....nei suoi occhi ho letto la verita....quella verita che tanto ho cercato e arrivata nel suo sguardo....non gli frega nulla di me questo e chiaro....visto che oggi gli ho fatto capire(anche scherzosamente)se trovo qualcuno mi rifaccio la mia vita....lui mi ha risposto fai quello che vuoi....e felice di fare la sua vita....che la faccia pure.....da oggi sarò io a giocare ma a giocare duro.....
Mia cara, il tuo desiderio di vendetta è legittimo.
Ma se ti rileggi capirai che non hai nessun mezzo per metterlo in atto.
Qualsiasi cosa ti farà apparire come una megera che non vuole lasciarlo andare. una visione senz'altro distorta, ma che lui userebbe per assopire i sensi di colpa e convincersi che non sta facendo nulla di male.
Se è felice come dici rimbalzerà ogni tuo tentatvo di destabiizzarlo.
Rivolgi su di te la carica che hai accumulato e usala a tuo favore per emanciparti, come ti hanno egregiamente consigliato.
TU STAI VIVENDO UNA VITA CHE NON VUOI VIVERE.
Parti da lì e cambiala.
A questo punto delle palle sue me ne fregherei relativamente... quel che conta, adesso, sono le tue di palle! Lui sta bene come sta, chi ha bisogno di tirarle fuori veramente sei tuio non voglio lasciarlo andare?e un anno che gli dico vai rifatti la tua vita...e lui che non ha le p..... di farlo.... che faccia quello che vuole...tr a di noi e finita....
A questo punto delle palle sue me ne fregherei relativamente... quel che conta, adesso, sono le tue di palle! Lui sta bene come sta, chi ha bisogno di tirarle fuori veramente sei tu![]()
:up::up::up:A questo punto delle palle sue me ne fregherei relativamente... quel che conta, adesso, sono le tue di palle! Lui sta bene come sta, chi ha bisogno di tirarle fuori veramente sei tu![]()
questo post meriterebbe approvazioni multipleMia cara, il tuo desiderio di vendetta è legittimo.
Ma se ti rileggi capirai che non hai nessun mezzo per metterlo in atto.
Qualsiasi cosa ti farà apparire come una megera che non vuole lasciarlo andare. una visione senz'altro distorta, ma che lui userebbe per assopire i sensi di colpa e convincersi che non sta facendo nulla di male.
Se è felice come dici rimbalzerà ogni tuo tentatvo di destabiizzarlo.
Rivolgi su di te la carica che hai accumulato e usala a tuo favore per emanciparti, come ti hanno egregiamente consigliato.
TU STAI VIVENDO UNA VITA CHE NON VUOI VIVERE.
Parti da lì e cambiala.
A questo punto delle palle sue me ne fregherei relativamente... quel che conta, adesso, sono le tue di palle! Lui sta bene come sta, chi ha bisogno di tirarle fuori veramente sei tu![]()
Lo sarebbe anche senza le prove del tradimento eh...Premesso che ho letto solo 3 pagine che poi mi sale la bile...
Soluzione easy (a parole of course):
gli dici di farti subito vedere il cellulare se non ha niente da nascondere, altrimenti vai dritta dall'avvocato, che se c'e' qualcosa lo troveranno loro.
Se non ti fa vedere il cell e' perche' c'e' un'altra, a quel punto la separazione con addebito/mantenimento e' dalla tua parte.