aiutatemi.... vi prego! 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
Ci ho pensato tanto in questi giorni, cara Verena, mollare o resistere...no, non ho figli, per ora non sono arrivati(e non escludo che anche questo sia un fattore di crisi) ma l'idea della mia vita senza mio marito mi è insopportabile, anche solo l'idea di sapere che lui soffre e si arrovella nell'insicurezza mi è insopportabile...quindi,no non mollo.
Il problema, poi, non è tanto l'altro con cui non c'è mai stato nulla se non quanttro chiacchere amichevoli e una sicura "complicità" quanto probabilmente il fatto che l'attenzione che l'altro prova per me stride con la "scarsa" attenzione che invece ha attualmente mio marito che si accorge di come sono vestita non certo per farmi un complimento quanto per invitarmi a chiudere il bottone della camicetta con lo sguardo accusatore...ma questa è solo la naturale conseguenza di un atteggiamento che IO gli ho consentito di avere...

lale75

Utente di lunga data
E poi è un pò che ho un dubbio, un atrlo nella testa. Mio marito da mesi e mesi non mi bacia più e si scosta quando lo bacio io (intendo bacio bacio non quei bacetti sulle labbra)e dopo che gliel'ho fatto notare una volta mi ha baciato ma l'ho sentito "finto", poco spontaneo. Noi abbiamo avuto sempre un'intesa sessuale incredibile, quand'eravamo fidanzqati abbiamo fatto sesso in posti assurdi a rischio arresto ora, invcece, il sesso è sempre soddisfacente per carità, ma veloce, senza quasi preliminari...dovrei preoccuparmi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E poi è un pò che ho un dubbio, un atrlo nella testa. Mio marito da mesi e mesi non mi bacia più e si scosta quando lo bacio io (intendo bacio bacio non quei bacetti sulle labbra)e dopo che gliel'ho fatto notare una volta mi ha baciato ma l'ho sentito "finto", poco spontaneo. Noi abbiamo avuto sempre un'intesa sessuale incredibile, quand'eravamo fidanzqati abbiamo fatto sesso in posti assurdi a rischio arresto ora, invcece, il sesso è sempre soddisfacente per carità, ma veloce, senza quasi preliminari...dovrei preoccuparmi?
Sì.

Io credo che tutto quel che hai detto indica un grave squilibrio nel rapporto con tuo marito.

LDS

Utente di lunga data
tuo marito, perdona la franchezza, ha un'altra.

Me l'ha fatto notare anche la mia ragazza che stavo smettendo di baciarla in un determinato modo, e ahimè significa una cosa sola.
Baci in quel modo un'altra donna.

lale75

Utente di lunga data
Perchè non riesco a crederci? Probabilmente non ci crederei neppure se lo vedessi coi miei occhi che ha un'altra. Ma dove lo troverebbe il tempo? E poi lui che si è sempre fatto paladino della incerità a tutti i costi, quello deluso dalle donne che sono tutte un pò puttane? Non esiste un'altra spiegazione possibile?

O

Old atopos

Guest
Perchè non riesco a crederci? Probabilmente non ci crederei neppure se lo vedessi coi miei occhi che ha un'altra. Ma dove lo troverebbe il tempo? E poi lui che si è sempre fatto paladino della incerità a tutti i costi, quello deluso dalle donne che sono tutte un pò puttane? Non esiste un'altra spiegazione possibile?
Perchè non provi a chiederglielo? Faglielo notare che non ti bacia più come una volta. S

lale75

Utente di lunga data
Già fatto, non ha dato nessuna risposta degna di nota, dopo qualche giorno mi ha dato un bacio "falsissimo" per niente spontaneo...attualmente lui accusa me di essere cambiata quindi e sospetta un inesistente amante(anche se lo nega....sono fessa ma non fino a sto punto)se gli dicessi che non mi bacia più da tempo immemorabile mi direbbe che sto rigirando la frittata per dare alui la colpa del fatto che le cose non vanno...
Pare assurdo ma per l'altro non provo nessun tipo di attrazione fisica nel senso che non mi immagino che possiamo andare a letto assieme e se ci penso non mi attira l'idea...ma vorrei che mi baciasse...solo che mi baciasse

ranatan

Utente di lunga data

Me l'ha fatto notare anche la mia ragazza che stavo smettendo di baciarla in un determinato modo, e ahimè significa una cosa sola.
Scusa...ma io ci andrei piano con certe affermazioni.
Magari è semplicemente un periodo di crisi sua. Anche a me è capitato di essere "distante" da mi marito ma in quel periodo specifico non avevo nessun altro (nemmeno in mente).
Può essere stressato dal lavoro, oppure sente che il vostro rapporto scricchiola e si sente teso.
Parlatene, parlate di tutto. La peggior cosa è credere che l'altro capisca i nostri silenzi...

lale75

Utente di lunga data
No no, che capisce, non capisce manco quando parlo figurati quando sto zitta! Ripeto, già detto ma non ha dato nessuna spiegazione: guardate che qua non si parla di un paio di mesi eh...io non ricordo proprio quand'è stata l'ultima volta che mi ha baciata sul serio...un paio di anni fa forse???Caxxo è preoccupante, non me ne ero resa conto...

O

Old stellamarina

Guest

Ecco la prima cacca che hai pestato caro Lds. Questo per me è stato il primo campanello che ha suonato, ovviamente da allora ho iniziato a prestare attenzione a tutto e poi tirare le somme è stato facile

O

Old stellamarina

Guest
Già fatto, non ha dato nessuna risposta degna di nota, dopo qualche giorno mi ha dato un bacio "falsissimo" per niente spontaneo...attualmente lui accusa me di essere cambiata quindi sospetta un inesistente amante(anche se lo nega....sono fessa ma non fino a sto punto)se gli dicessi che non mi bacia più da tempo immemorabile mi direbbe che sto rigirando la frittata per dare alui la colpa del fatto che le cose non vanno...
Pare assurdo ma per l'altro non provo nessun tipo di attrazione fisica nel senso che non mi immagino che possiamo andare a letto assieme e se ci penso non mi attira l'idea...ma vorrei che mi baciasse...solo che mi baciasse

Chi ha il sospetto ha il difetto. Questo è quello che dice la mia saggia mammina

lale75

Utente di lunga data
Ma quindi, fatemi capire, secondo voi c'ha un'altra sul serio? Tanto non lo ammetterebbe mai quindi a meno di non pedinarlo mi tengo il dubbio ed eventualmente le corna

O

Old stellamarina

Guest
Ma quindi, fatemi capire, secondo voi c'ha un'altra sul serio? Tanto non lo ammetterebbe mai quindi a meno di non pedinarlo mi tengo il dubbio ed eventualmente le corna
Cara Lale, tu sei messa piu' o meno come me, io ho capito che mio marito si tromba un'altra, ma non ho prove concrete perche' prove concrete forse non ne voglio, ho pensato di mettergli alle calcagna un investigatore ma non sono sicura di reggere alla lampante verità, per cui meglio la testa sotto la sabbia. Dopo un certo lasso di tempo che mi è servito per metabolizzare la cosa ora ho trovato un mio equilibrio, tempo extra lavoro non me ne porta via, quando siamo insieme stiamo benissimo e anche il sesso sta tornando a funzionare bene come un tempo, pensa che io ho fatto di questa cosa un metodo per migliorarmi, da tutti i punti di vista, la competizione con un'altra donna mi ha persino giovato dal punto di vista della forma e per ora va bene così.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per me il bacio ha un significato importante.
Il tempo per tradire si trova sempre e non bisogna presupporre che l'altra donna non accetterebbe briciole ...le accetterebbe.
Non pensare a quando è impegnato lui, ma a quando sei impegnata tu.

lale75

Utente di lunga data
Ma io non voglio un uomo che mi tradisce! Non lo volgio uno che mi mette in croce perchè mi metto i tacchi e nel frattempo si tromba un'altra. Se non mi vuole pace, me ne farò una ragione ma tornerò a vivere! Maccheccacchio ma stiamo scherzando? Non sono mia nonna che si teneva le botte e ele corna perchè non sapeva come altro tirare avanti! Io ho un lavoro(molto sottopagato per ora ma ce l'ho) e comunque piuttosto vado a battere che restare con lui per i soldi. Io forse, cara stella, non volgio vedere ma non perchè ho paura di restare sola, solo perchè quest'uomo mi ha fatto vivere per dieci anni nel terrore di deluderlo, di non dimostrargli il mio amore (apro una parentesi: quasi dieci anni che stiamo assieme...non mi ha MAI detto che mi ama, dice che non serve, si capisce)perchè lui era stato tradito e deluso da un'altra... se scoprissi che mi ha tradita sarebbe l'apoteosi della schifezza...ma come lo becco?

lale75

Utente di lunga data
Io penso a com'era con me. E' un uomo molto intelligente, non la porterebbe a casa e conosco tutti i suoi colleghi...in più lavora con mio cognato quindi sono certa che se vedesse l'altra al lavoro le voci girerebbero e mio cognato verrebbe a saperlo e me lo direbbe (me lo direbbe, lo so. Lo direbbe a mia sorella e lei a me, ci conosciamo da quand'eravamo bambini e mio cognato mi vuole bene, me lo direbbe). Io lavoro tanto e lontano da casa, non posso fare agguati...ma mi pare incredibile che possa fare una cosa del genere...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma io non voglio un uomo che mi tradisce! Non lo volgio uno che mi mette in croce perchè mi metto i tacchi e nel frattempo si tromba un'altra. Se non mi vuole pace, me ne farò una ragione ma tornerò a vivere! Maccheccacchio ma stiamo scherzando? Non sono mia nonna che si teneva le botte e ele corna perchè non sapeva come altro tirare avanti! Io ho un lavoro(molto sottopagato per ora ma ce l'ho) e comunque piuttosto vado a battere che restare con lui per i soldi. Io forse, cara stella, non volgio vedere ma non perchè ho paura di restare sola, solo perchè quest'uomo mi ha fatto vivere per dieci anni nel terrore di deluderlo, di non dimostrargli il mio amore (apro una parentesi: quasi dieci anni che stiamo assieme...non mi ha MAI detto che mi ama, dice che non serve, si capisce)perchè lui era stato tradito e deluso da un'altra... se scoprissi che mi ha tradita sarebbe l'apoteosi della schifezza...ma come lo becco?
Te l'ho già detto: pensa a quando sei impegnata tu e, di conseguenza, lui può ritenersi coperto, pensa a chi può avere avuto occasione di frequentare e considera le donne il più possibile diverse da te, e agisci di conseguenza...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io penso a com'era con me. E' un uomo molto intelligente, non la porterebbe a casa e conosco tutti i suoi colleghi...in più lavora con mio cognato quindi sono certa che se vedesse l'altra al lavoro le voci girerebbero e mio cognato verrebbe a saperlo e me lo direbbe (me lo direbbe, lo so. Lo direbbe a mia sorella e lei a me, ci conosciamo da quand'eravamo bambini e mio cognato mi vuole bene, me lo direbbe). Io lavoro tanto e lontano da casa, non posso fare agguati...ma mi pare incredibile che possa fare una cosa del genere...
Tutti (o quasi) la portano a casa e tuo cognato non te lo direbbe e si autogiustificherebbe proprio col fatto che ti vuole bene e non vuol darti un dolore.
Nessuno lo dice mai e se qualcuno ha cercato di dirtelo ...non lo hai capito.

Io non dico che tuo marito ti tradisce, ma credo che se tu hai un dubbio devi togliertelo.

O

Old stellamarina

Guest
guarda, ognuno di noi ha la sua storia, per cui se lui ti ha messo in croce in questo modo per tutti questi anni capisco la tua rabbia, per me non è stato così, a mio marito è sempre piaciuto avere di fianco una moglie con tacchi minigonne e scollature, io perciò ho vissuto come uno smacco l'idea del suo tradimento, perchè ho sempre avuto di me una certa narcisistica opinione, e ho vissuto il tradimento in modo assurdo, diverso dalle altre donne che hanno finora scritto qui sul forum, tanto che a un certo punto mi sono anche chiesta se sono normale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.