Un tantino esagerato non trovi?è una dissacrazione farlo in qualsivoglia letto che non sia il "nostro"!(di entrambi)
(Coi sedli delle auto come la metti?:condom
Un tantino esagerato non trovi?è una dissacrazione farlo in qualsivoglia letto che non sia il "nostro"!(di entrambi)
Un tantino esagerato non trovi?![]()
(Coi sedli delle auto come la metti?:condom![]()
Utopia....quasi sempre...se non è un percorso nato ab origine in tal senso...vanno bene le amache, anche.
Ma NOSTRE, di entrambi!
comporterebbe, poi, un nascondere la fattura dell'amaca e l'amaca stessa... impresa non facile dovendo celarsi a relativi consorti....vanno bene le amache, anche.
Ma NOSTRE, di entrambi!
ma non sarà una questione di alito pesante?
Comprendo che questa è la cruda realtà...però metti caso che il marito scopra la tresca....metti caso che sconvolto approdi su questo forum.....rimetti caso che in te riconosca l'amante della moglie....e si legge un post del generema io per principio non metterei mai piede a casa sua, ma che scherziamo. Nel letto dove si scopa il marito ci vengo io? Ma dai, quantomeno un pelo di "correttezza" nei confronti dell'uomo a cui stai fottendo la donna. Va bene bastonarlo, ma a casa sua e come picchiare un cieco.
Ma dai... perchè rovinare la macchina? ci sono altre forme di pareggiare i conti...Comprendo che questa è la cruda realtà...però metti caso che il marito scopra la tresca....metti caso che sconvolto approdi su questo forum.....rimetti caso che in te riconosca l'amante della moglie....e si legge un post del genereohhh minimo minimo te passa sopra con la macchina 3 o 4 volte![]()
![]()
![]()
A bè con tutti questi se faccio prima a diventare milionario.Comprendo che questa è la cruda realtà...però metti caso che il marito scopra la tresca....metti caso che sconvolto approdi su questo forum.....rimetti caso che in te riconosca l'amante della moglie....e si legge un post del genereohhh minimo minimo te passa sopra con la macchina 3 o 4 volte![]()
![]()
![]()
Benvenuta.
Una curiosità, a cui sicuramente Libertà di Scelta, un nostro utente, puo' rispondere.
Quanto durano le "PERFETTE INTESE MENTALI" tra colleghi/potenziali amanti?![]()
alla faccia della risposta....fino a quando rimangono sospese potrebbero durare in eterno.
fino a quando rimangono sospese potrebbero durare in eterno.
penso lui intenda nel senso che finché nessuno dei due preme per un futuro insieme, la cosa puo' continuare indeterminatamente.
Non penso sia così, noi umani non viviamo nel vuoto spinto degli esperimenti scientifici, per cui l'attrito della vita prima o poi, piu' o meno lentamente, si insinua anche nei meccanismi piu' oliati...
Basta poco, una malattia, un pensionamento, uno dei coniugi che si ingelosisce, un sms andato a male...
ecco perché ste cose finiscono sempre. Male.
O anche Peggio.
penso lui intenda nel senso che finché nessuno dei due preme per un futuro insieme, la cosa puo' continuare indeterminatamente..
grazie...esatto....