aiutatemi.... vi prego! 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
è una dissacrazione farlo in qualsivoglia letto che non sia il "nostro"!(di entrambi)
Un tantino esagerato non trovi?

(Coi sedli delle auto come la metti?:condom

lale75

Utente di lunga data
Come ho detto in questi giorni ho avuto modo di riflettere un pò sulla nostra storia...capita spesso perchè quando mio marito si incazza non vuole assolutamente parlare con me per giorni e così io, che magari all'inizio sarei dipsota a chiudere tutto con una litigata di una mezz'ora mi trovo a fare l'analisi di tutto quello che succede....è vero, in questo momento sono io che ho conosciuto un'altro ma, come dicevo, è solo una simpatia, nulla più, un collega.
Non ho mai tradito mio marito nè ho mai pensato di farlo perchè mi è sempre bastata la nostra relazione sotto ogni punto di vista; però ora, dopo l'ennesima sceneggiata di gelosia ingiustificata (parlavo con uno...)mi sono detta che forse qualcosa non và se improvvisamente mi interesso di un altro e mi è tornata alla mente sta storia dei non-baci, una sorta di "problema latente" che non abbiamo più affrontato (se non con i risultatai di cui partlavo...e comunque lui è infastidito quando gliene parlo). Ora, mi dico, forse tutta questa sua foga nell'attacarmi quando lui non mi vuole baciare ed è diventato un amante "veloce" e poco attento può nascondere altro. Forse però sono solo io che ho bisogno di una giustificazione ad una MIA mancanza e il suo atteggiamento nasce da altro...stanchezza, stress...

Fedifrago

Utente di lunga data

lale75

Utente di lunga data
Insomma sarebbe facile tradire senza essere scoperti o alla fine ti beccano comunque? Penso a me: se lo facessi io mi becca sicuro al primo colpo perchè se uno parte già dal presupposto che tanto gliela fai sotto il naso vive sul chi va là, capitasse il contrario probabilmente me ne accorgerei la volta che girandomi nel letto mi accorgo che c'è una terza che non c'entra

O

Old Angel

Guest
ma io per principio non metterei mai piede a casa sua, ma che scherziamo. Nel letto dove si scopa il marito ci vengo io? Ma dai, quantomeno un pelo di "correttezza" nei confronti dell'uomo a cui stai fottendo la donna. Va bene bastonarlo, ma a casa sua e come picchiare un cieco.
Comprendo che questa è la cruda realtà...però metti caso che il marito scopra la tresca....metti caso che sconvolto approdi su questo forum.....rimetti caso che in te riconosca l'amante della moglie....e si legge un post del genere
ohhh minimo minimo te passa sopra con la macchina 3 o 4 volte

O

Old lele51

Guest
Comprendo che questa è la cruda realtà...però metti caso che il marito scopra la tresca....metti caso che sconvolto approdi su questo forum.....rimetti caso che in te riconosca l'amante della moglie....e si legge un post del genere
Ma dai... perchè rovinare la macchina? ci sono altre forme di pareggiare i conti...

LDS

Utente di lunga data
A bè con tutti questi se faccio prima a diventare milionario.

Poi al massimo mi fa i complimenti! Non ho dissacrato casa sua!

O

Old Mr.Black

Guest
Benvenuta.

Una curiosità, a cui sicuramente Libertà di Scelta, un nostro utente, puo' rispondere.

Quanto durano le "PERFETTE INTESE MENTALI" tra colleghi/potenziali amanti?

fino a quando rimangono sospese potrebbero durare in eterno.

Verena67

Utente di lunga data
penso lui intenda nel senso che finché nessuno dei due preme per un futuro insieme, la cosa puo' continuare indeterminatamente.

Non penso sia così, noi umani non viviamo nel vuoto spinto degli esperimenti scientifici, per cui l'attrito della vita prima o poi, piu' o meno lentamente, si insinua anche nei meccanismi piu' oliati...

Basta poco, una malattia, un pensionamento, uno dei coniugi che si ingelosisce, un sms andato a male...

ecco perché ste cose finiscono sempre. Male.

O anche Peggio.

O

Old Mr.Black

Guest
penso lui intenda nel senso che finché nessuno dei due preme per un futuro insieme, la cosa puo' continuare indeterminatamente.

Non penso sia così, noi umani non viviamo nel vuoto spinto degli esperimenti scientifici, per cui l'attrito della vita prima o poi, piu' o meno lentamente, si insinua anche nei meccanismi piu' oliati...

Basta poco, una malattia, un pensionamento, uno dei coniugi che si ingelosisce, un sms andato a male...

ecco perché ste cose finiscono sempre. Male.

O anche Peggio.

Verena...non dai mai una possibilita' a queste storie...

non pensi mai che una di queste storie possa finire "bene", cioe' che la persona lasci il marito/fidanzato di turno per mettersi con il "collega"

come mai ? Esperienze? Oppure hai fatto uno studio statistico a livello nazionale e puoi affermare con certezza che vanno a finire tutte male?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.