Aiutatemi ragazzi/e! please!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mirtilla

Guest
Allora, caro wolf penso proprio di si. Con questa sento che non mi accontento. Nonostante le diverse avversità. Però non devo rischiare di perdere la testa completamente. Ho fatto tanto per lei (la nuova) seguita nelle fiere, messaggi fino all'alba... lavoro trascurato. Ed è anche bella... lei dice che io sono l'unico che la fa sentire davvero a casa e completa. E' un po egoista perche altrimenti avrebbe avuto maggior decisione. Ecco... voglio evitare ulteriori danneggiamenti per me. Gia ora soffro. Lei dice che soffre, che le manco. Ma niente fa per smuoversi! Valle a capire le donne... Sarà forse arrivato il momento di farsi desiderare un po? Scomparire? Darle tempo?

ma ti rendi conto di cosa dici??
Lei ha UN FIGLIO.... mica un cagnolino da cui potersi allontanare a cuor leggero (oltretutto io ci penserei bene anche se fosse un cane!)

Siete così lontani, come puoi pretendere che prenda una decisione in 4 e quattr'otto?!?!?

Prendila tu la decisione, avvicinati a lei se proprio sei sicuro di tutto quello che sta succedendo.....ma no, anche tu nn puoi per ragioni di lavoro....e allora perchè accusi lei di nn essere risoluta?

Non ti sembra di essere un pò egoista?

Lei sarà anche devole, lei si starà sicuramente aggrappando a te, ma tu mi sembri una boa ragazzo, come lei ci si aggrappa tu affondi.....

MK

Utente di lunga data
ma ti rendi conto di cosa dici??
Lei ha UN FIGLIO.... mica un cagnolino da cui potersi allontanare a cuor leggero (oltretutto io ci penserei bene anche se fosse un cane!)

Siete così lontani, come puoi pretendere che prenda una decisione in 4 e quattr'otto?!?!?

Prendila tu la decisione, avvicinati a lei se proprio sei sicuro di tutto quello che sta succedendo.....ma no, anche tu nn puoi per ragioni di lavoro....e allora perchè accusi lei di nn essere risoluta?

Non ti sembra di essere un pò egoista?

Lei sarà anche devole, lei si starà sicuramente aggrappando a te, ma tu mi sembri una boa ragazzo, come lei ci si aggrappa tu affondi.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.