Aiutatemi ragazzi/e! please!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
Allora, caro wolf penso proprio di si. Con questa sento che non mi accontento. Nonostante le diverse avversità. Però non devo rischiare di perdere la testa completamente. Ho fatto tanto per lei (la nuova) seguita nelle fiere, messaggi fino all'alba... lavoro trascurato. Ed è anche bella... lei dice che io sono l'unico che la fa sentire davvero a casa e completa. E' un po egoista perche altrimenti avrebbe avuto maggior decisione. Ecco... voglio evitare ulteriori danneggiamenti per me. Gia ora soffro. Lei dice che soffre, che le manco. Ma niente fa per smuoversi! Valle a capire le donne... Sarà forse arrivato il momento di farsi desiderare un po? Scomparire? Darle tempo?
Ponile un ultimatum , o con te o senza di te ...

O

Old luigi77

Guest
Gia dato ultimatum. ha detto che non puo dare scadenze perche non riesce. Viviamo a 750 km di distanza purtroppo. ok, dite che il rapporto è quasi irreale però in quei giorni le cose sono state bellissime. Non potrebbe essere una valida partenza? E' solo un uso quello che lei sta facendo di me?

La Lupa

Utente di lunga data
Ho letto tutto.

Non sei simpatico...

... lasciamo stare la mia ragazza attuale. Mi interessa l'altra... voglio evitare ulteriori danneggiamenti per me. Gia ora soffro...

Ah Robin Hood!

A me l'unica curiosità che mi susciti è dove ***** sia sto posto che fanno una fiera alla settimana.

Nordica

... is here!
Gia dato ultimatum. ha detto che non puo dare scadenze perche non riesce. Viviamo a 750 km di distanza purtroppo. ok, dite che il rapporto è quasi irreale però in quei giorni le cose sono state bellissime. Non potrebbe essere una valida partenza? E' solo un uso quello che lei sta facendo di me?
Vedi se ci sono possibilità per lei o per te di avvicinarsi!

se no non ha senso nulla! troppo distante!

forse ti usa, forse ha dei sentimenti veri!

ma quali sentimenti puoi avere per una persona che hai conosciuto tramite web? durerebbe?

Grande82

Utente di lunga data
Ho letto tutto.

Non sei simpatico...

... lasciamo stare la mia ragazza attuale. Mi interessa l'altra... voglio evitare ulteriori danneggiamenti per me. Gia ora soffro...

Ah Robin Hood!

A me l'unica curiosità che mi susciti è dove ***** sia sto posto che fanno una fiera alla settimana.
OT ma neanche troppo: da settembre ad ore ci sono state circa 4 fiere dell'edilizia (con vari nomi) in tutta italia. LA rpossima da domania roma.

O

Old t r a d i t a

Guest
Allora, caro wolf penso proprio di si. Con questa sento che non mi accontento. Nonostante le diverse avversità. Però non devo rischiare di perdere la testa completamente. Ho fatto tanto per lei (la nuova) seguita nelle fiere, messaggi fino all'alba... lavoro trascurato. Ed è anche bella... lei dice che io sono l'unico che la fa sentire davvero a casa e completa. E' un po egoista perche altrimenti avrebbe avuto maggior decisione. Ecco... voglio evitare ulteriori danneggiamenti per me. Gia ora soffro. Lei dice che soffre, che le manco. Ma niente fa per smuoversi! Valle a capire le donne... Sarà forse arrivato il momento di farsi desiderare un po? Scomparire? Darle tempo?[/quote]

Ciao,
io penso proprio di si .. lei in un certo senso si è ancorata a te ma non è assolutamente pronta a sconvolgere la sua vita nonostante i sentimenti che prova o che crede di provare x te ..
e dal canto tuo non idealizzare troppo questo rapporto .. mail sms chat .. tutto molto bello ma i rapporti "umani" sono fatti di ben altro ..

lascia quella pora crista della tua fidanzata ... non la ami e non te ne frega niente di lei .. questo è chiaro ..

O

Old ASTRA

Guest
Gia dato ultimatum. ha detto che non puo dare scadenze perche non riesce. Viviamo a 750 km di distanza purtroppo. ok, dite che il rapporto è quasi irreale però in quei giorni le cose sono state bellissime. Non potrebbe essere una valida partenza? E' solo un uso quello che lei sta facendo di me?[/quote]

SI!

O

Old sperella

Guest
Mi pare che questo sia il leit motiv riservato a chi ha il ruolo di amante ...
Sono molto pessimista mi spiace , credo che tu serva a lei per evadere dalla quotidianità del suo matrimonio , ma che da qui a sceglierti ce ne passi ...
Anche il fatto che si sfoghi con te dei problemi che ha col marito non è un buon segnale .

In tutto questo non hai detto mezza parola sulla tua fidanzata

O

Old luigi77

Guest
Ok... leggo pareri molto negativi. Ok. Che fare allora? chiudere immediatamente? Dirle o me o lui? Cosa? Vorrei agire. Senza avere rimpianti, dopo quei momenti, pochi, ma bellissimi passati assieme.

Old belledejour

Utente di lunga data
Ok... leggo pareri molto negativi. Ok. Che fare allora? chiudere immediatamente? Dirle o me o lui? Cosa? Vorrei agire. Senza avere rimpianti, dopo quei momenti, pochi, ma bellissimi passati assieme.
Smetterla d'essere cosi egoista. Vederti con la tua fidazanta stasera e dirgli che tra voi è finita.
Domani mattina pensi al da farsi con l'altra.

Nordica

... is here!
Devi sapere tu che vuoi fare! ma senza ultimatum non vai lontano!

intanto lascia libera la tua povera cornificata di fidanzata!

intanto non la ami ! (lo dici tu )

poi vai a trovare la tua amata ( nella sua città, vai in albergo ), e prima di tornare a casa costringila di dirti che vuol fare della vostra relazione!

buona fortuna!

Grande82

Utente di lunga data
Va bene.
Mi sforzo di fingere tu non sia fidanzato e non stia tenendoti la poltrona calda. (però mi devi dire cosa senti per la tua ragazza, a questo punto).
Beh, io credo che la donna che hai incontrato potrebbe essere una colossale bugiarda con un marito e tre figli, con una vita totalmente diversa da qeulla che ti ha descritto, forse persino una pazza con una doppia personalità. lo verresti a sapere? Lo capiresti? La realtà è che questa donna non la conosci e può solo incasinarti davvero la vita e trascinarti per anni. Secondo me dovresti mettere in chiaro quello che pensi, che sia che vuoi aspettarla ma solo fino a natale o che la aspetterai per sempre o che chiudi una volta per tutte. La verità. Niente giochini. Anche con te stesso.
e poi prendere atto della sua scelta. Postro che un 'non sono pronta' equivale ad un addio.

La Lupa

Utente di lunga data
OT ma neanche troppo: da settembre ad ore ci sono state circa 4 fiere dell'edilizia (con vari nomi) in tutta italia. LA rpossima da domania roma.
Ma...
... dobbiamo chiamarti Geometra???

Ho capito ciccia, ma in tutta Italia, mica nello stesso posto no?

Io ho capito che lui ad ogni "fiera" saliva da lei.

Ho capito male?
Mi si saranno incrociati gli occhi!

O

Old sperella

Guest
Lasciare la tua attuale perchè tanto di lei non ti importa nulla , e dare una scadenza all'altra entro la quale tu potrai ancora aspettarla ...altrimenti aspetterai invano le calende

La Lupa

Utente di lunga data
Concentrati a sviluppare il dono della sintesi.

O

Old thai

Guest
Salve a tutti/e. Storia un pò lunga... ed altrettanto intensa. Sono fidanzato con una ragazza alla quale però inizio a capire che ci tengo non molto. Scrivo quindi nel mese di agosto su un forum dichiarando i miei punti di vista sull'attuale società e sul relativo comportamento. Sono una persona molto particolare ed .....

Scusa ma ho letto un po' , vabbè che hai la passione della scrittura ma mi è venuto mal di testa.
Tanto per cominciare, è evidente che alla tua ragazza non tieni per nulla, per cui inizia a risolvere almeno con lei... lasciala a qualcuno che la merita piu' di te.
Dopodichè valuta la realtà dell'altra...le relazioni come la tua sono difficili, il chattare e il vedersi poche volte all'anno non danno le basi per una relazione.

Vado a prendermi un aulin

O

Old ASTRA

Guest
Salve a tutti/e. Storia un pò lunga... ed altrettanto intensa. Sono fidanzato con una ragazza alla quale però inizio a capire che ci tengo non molto. Scrivo quindi nel mese di agosto su un forum dichiarando i miei punti di vista sull'attuale società e sul relativo comportamento. Sono una persona molto particolare ed .....

Scusa ma ho letto un po' , vabbè che hai la passione della scrittura ma mi è venuto mal di testa.
Tanto per cominciare, è evidente che alla tua ragazza non tieni per nulla, per cui inizia a risolvere almeno con lei... lasciala a qualcuno che la merita piu' di te.
Dopodichè valuta la realtà dell'altra...le relazioni come la tua sono difficili, il chattare e il vedersi poche volte all'anno non danno le basi per una relazione.

Vado a prendermi un aulin

Lascia stare, ti fa venire il mal di stomaco, meglio un moment act!

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.