Aiutatemi a fare 1 pò di kiarezza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
scusate non è che a 20 si abbia il patentino di troieggiare allegramente eh?

ah zorro!

ma guarda che non l'ho scritto io che ha 20 anni e questo:

la tentazione spesso è trp forte
soprattutto se aggiugete il fatto ke sn 1 bella ragazza molto corteggiata
e ke sn nel pieno dei miei migliori anni...praticamente per quanto mi sforzi, casco sempre in tentazioni
o meglio ogni tanto sento di voler evadere e dare qualcosa ke mi dia qualke brivito e qnd capita ke tradisco il mio ragazzo (nn sessualmente)...nn succede spesso ma cmq capita ma poi dopo l'entusiasmo iniziale dopo 1 paio di giorni ritorno + presa e interessata ke mai dal mio ragazzo ke nn sa assolutamente nulla...

purtroppo vivo male qst situazione
xke so ke nn è giusto ke nn lo merita e ke nn è 1 comportamento maturo e soprattutto nessuno mi capisce e pensano subito male di me
...ma ke posso fare???

se sei libera fai come ti pare.
a 20 anni, a 30, 40 ecc non devi avere il patentino per tenere il piede in due staffe.

O

Old Asudem

Guest
amore guarda che non si dovrebbe a nessun'età tenere il piede in due staffe.
Viuole scoparsi altri? molli il ragazzo.

brugola

Utente di lunga data
ah zorro!

ma guarda che non l'ho scritto io che ha 20 anni e questo:

la tentazione spesso è trp forte
soprattutto se aggiugete il fatto ke sn 1 bella ragazza molto corteggiata
e ke sn nel pieno dei miei migliori anni...praticamente per quanto mi sforzi, casco sempre in tentazioni
o meglio ogni tanto sento di voler evadere e dare qualcosa ke mi dia qualke brivito e qnd capita ke tradisco il mio ragazzo (nn sessualmente)...nn succede spesso ma cmq capita ma poi dopo l'entusiasmo iniziale dopo 1 paio di giorni ritorno + presa e interessata ke mai dal mio ragazzo ke nn sa assolutamente nulla...

purtroppo vivo male qst situazione
xke so ke nn è giusto ke nn lo merita e ke nn è 1 comportamento maturo e soprattutto nessuno mi capisce e pensano subito male di me
...ma ke posso fare???

se sei libera fai come ti pare.
a 20 anni, a 30, 40 ecc non devi avere il patentino per tenere il piede in due staffe.
che ti devo dire, se avessi una figlia di 20 non gli direi fai tutto quel cazzo che vuoi perchè hai 20 anni

Amoremio

Utente di lunga data
amore guarda che non si dovrebbe a nessun'età tenere il piede in due staffe.
Viuole scoparsi altri? molli il ragazzo.

appunto, è quello che ho detto io.
quotami e non se ne parli più

Kid

Utente un corno
ma scusate,
con quelle premesse che gli si doveva dire "sposalo e rendilo felice"?
o "lascialo e fatti suora"?

No... sKopa quanto vuoi e non rompere! Tanti i giovani di oggi trombano un giorno si e uno no ma sempre con partner differenti....

Bruja

Utente di lunga data
mah

Se non sbaglio post come questi ne abbiamo avuti almeno una dozzina... l'ultimo risale ad alcuni mesi fa... stesso contesto... "sono giovane, tradire non é grave, sono felici tutti (purché non lo sappia il tradito) etc"... quando le si disse che forse non era proprio così ... arrivò la violenza giustificatrice subita da adolescente e tutti ci stringemmo solidali.
Dopo una serie limitata di post l'utente passò in messaggistica privata ed in poche settimane la perdemmo definitivamente... forse aveva trovato la "risposta" che cercava.

Bruja

Old danut

Utente di lunga data
che ti devo dire, se avessi una figlia di 20 non gli direi fai tutto quel cazzo che vuoi perchè hai 20 anni
A 20 come a 30 come a 40 non si può fare tutto quello che si vuole. Se a 20 la dai a destra e a manca non la vedo come donna ideale per instaurare un rapporto serio in futuro, perchè avrà imparato solo a soddisfare una parte di se e l'altra l'avrà totalmente ignorata.
Qundi se la svende (e ben sia per tutti) fino a 30 anni lei a quella età avrà una esperienza di rapporto di coppia di una ventenne...ed è un disastro su tutta la linea.

MK

Utente di lunga data
A 20 come a 30 come a 40 non si può fare tutto quello che si vuole. Se a 20 la dai a destra e a manca non la vedo come donna ideale per instaurare un rapporto serio in futuro, perchè avrà imparato solo a soddisfare una parte di se e l'altra l'avrà totalmente ignorata.
Qundi se la svende (e ben sia per tutti) fino a 30 anni lei a quella età avrà una esperienza di rapporto di coppia di una ventenne...ed è un disastro su tutta la linea.

Uomo o donna che sia vero Danut?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.