O
Old Alexantro
Guest
io sono dell'idea che se una ci nasce cosi 20 30 40 anni non cambiera' mai piu di tanto........Anche perchè puoi a trenta diventa puttaneggio e a 40 lo stato è irreversibile!!!
io sono dell'idea che se una ci nasce cosi 20 30 40 anni non cambiera' mai piu di tanto........Anche perchè puoi a trenta diventa puttaneggio e a 40 lo stato è irreversibile!!!
quindi a tua figlia dirai troieggia ma non oltre i 30??Anche perchè puoi a trenta diventa puttaneggio e a 40 lo stato è irreversibile!!!
scusate non è che a 20 si abbia il patentino di troieggiare allegramente eh?
vallo anche a dire a tutte le mammine di famiglia che scrivono quaamore guarda che non si dovrebbe a nessun'età tenere il piede in due staffe.
Viuole scoparsi altri? molli il ragazzo.
che ti devo dire, se avessi una figlia di 20 non gli direi fai tutto quel cazzo che vuoi perchè hai 20 anniah zorro!![]()
![]()
ma guarda che non l'ho scritto io che ha 20 anni e questo:
la tentazione spesso è trp fortesoprattutto se aggiugete il fatto ke sn 1 bella ragazza molto corteggiata
e ke sn nel pieno dei miei migliori anni...praticamente per quanto mi sforzi, casco sempre in tentazioni
o meglio ogni tanto sento di voler evadere e dare qualcosa ke mi dia qualke brivito e qnd capita ke tradisco il mio ragazzo (nn sessualmente)...nn succede spesso ma cmq capita ma poi dopo l'entusiasmo iniziale dopo 1 paio di giorni ritorno + presa e interessata ke mai dal mio ragazzo ke nn sa assolutamente nulla...![]()
purtroppo vivo male qst situazionexke so ke nn è giusto ke nn lo merita e ke nn è 1 comportamento maturo e soprattutto nessuno mi capisce e pensano subito male di me
...ma ke posso fare???![]()
se sei libera fai come ti pare.
a 20 anni, a 30, 40 ecc non devi avere il patentino per tenere il piede in due staffe.
ale, non rompermi i coglioni anche tu oggi perfavore...vallo anche a dire a tutte le mammine di famiglia che scrivono qua
applaudire noale, non rompermi i coglioni anche tu oggi perfavore...
mi hai mai letta applaudire un traditrice?
ma che cazzo c'avete oggi?![]()
amore guarda che non si dovrebbe a nessun'età tenere il piede in due staffe.
Viuole scoparsi altri? molli il ragazzo.
che ti devo dire, se avessi una figlia di 20 non gli direi fai tutto quel cazzo che vuoi perchè hai 20 anni
ma non mi pare che gli si sia mai detto "Brave, fate bene, continuate così"vallo anche a dire a tutte le mammine di famiglia che scrivono qua
ma scusate,Brava, fortuna qualcuno l'ha detto.
ma scusate,
con quelle premesse che gli si doveva dire "sposalo e rendilo felice"?
o "lascialo e fatti suora"?
No... sKopa quanto vuoi e non rompere! Tanti i giovani di oggi trombano un giorno si e uno no ma sempre con partner differenti....
![]()
colgo un sospetto d'invidia?
la "K"che differenza c'e' tra skopare e scopare?
A 20 come a 30 come a 40 non si può fare tutto quello che si vuole. Se a 20 la dai a destra e a manca non la vedo come donna ideale per instaurare un rapporto serio in futuro, perchè avrà imparato solo a soddisfare una parte di se e l'altra l'avrà totalmente ignorata.che ti devo dire, se avessi una figlia di 20 non gli direi fai tutto quel cazzo che vuoi perchè hai 20 anni
A 20 come a 30 come a 40 non si può fare tutto quello che si vuole. Se a 20 la dai a destra e a manca non la vedo come donna ideale per instaurare un rapporto serio in futuro, perchè avrà imparato solo a soddisfare una parte di se e l'altra l'avrà totalmente ignorata.
Qundi se la svende (e ben sia per tutti) fino a 30 anni lei a quella età avrà una esperienza di rapporto di coppia di una ventenne...ed è un disastro su tutta la linea.