AHIAAA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lele51

Guest
Attenta....

Che vuole fare? salvaguardare un ricordo? eccerto: tanto una email nn costa nulla, nemmeno il prezzo di un francobollo...
Tattica dei bastardi...tipo pescatore...molla la presa e poi riavvolge la lenza...questo tira e molla psicologico è nocivo per tè..lui lo sà...ma il bastardo gode facendo soffrire la preda...come con gli animali...lo fanno anche con le persone....e noi soffriamo...paghiamo colpe che solo nella loro mente esistono...purtroppo la vita gira così...o pesti o ti pestano....

O

Old serenity

Guest
Tattica dei bastardi...tipo pescatore...molla la presa e poi riavvolge la lenza...questo tira e molla psicologico è nocivo per tè..lui lo sà...ma il bastardo gode facendo soffrire la preda...come con gli animali...lo fanno anche con le persone....e noi soffriamo...paghiamo colpe che solo nella loro mente esistono...purtroppo la vita gira così...o pesti o ti pestano....

Lele ormai ho tirato su una barriera che nessun giochetto potrà buttare giù. E per quanto la sua mente malata possa partorire pensieri strampalati ed sms sdolcinati a me francamente non fa nè caldo nè freddo. nella mia tesotlina è' circondato su tutti i fronti: bugie, ipocrisia, falsità, totale mancanza di stima e fiducia... E l unico che a mio avviso che si fa del male gratuito è lui, perche io non ho nè avrò mai rimpianti: ho fatto cio' che sentivo di fare pienamente consapevole delle mie azioni e di ciò che avrebbero comportato. Mi sono sempre gestita rispettando in primo luogo me stessa e poi gli altri, e mi guarderò sempre allo specchio sorridendo. Forse ora lui starà meglio di me, forse ora lui sarà felice, ma è e resterà quello che è. E se il destino è galantuomo prima o poi il conto lo pagherà anche lui.

O

Old alesera

Guest
felicità

lui felice......? dipende da cosa intendi te per felicità.... penso che si racconti tante favole....ma ognuno ha quello che si merita

O

Old serenity

Guest
lui felice......? dipende da cosa intendi te per felicità.... penso che si racconti tante favole....ma ognuno ha quello che si merita
a volte mi capita di pensare che forse le persone cosi sono quelle che vivono meglio in assoluto: non hanno sensi di colpa, non gli interessa essere stimati, la fanno sempre franca, e riescono a godere dei momenti di gioia che un intrallazzo o l altro riescono a dare...
in fin dei conti io sono convinta che Mr Broccolo continuerà a fare cio' che ha fatto con me chissà con quante altre, magari l esperienza con la sottoscritta gli sara' anche servita per migliorare la tattica...
e lui continuerà a star bene fregandosene di tutto il resto, e la moglie a subire, insieme alla "fidanzata" di turno...
evidentemente lui le favole se le racconta, le racconta e ci crede pure...
che sia questo il modo giusto di vivere????

O

Old serenity

Guest
a volte mi capita di pensare che forse le persone cosi sono quelle che vivono meglio in assoluto: non hanno sensi di colpa, non gli interessa essere stimati, la fanno sempre franca, e riescono a godere dei momenti di gioia che un intrallazzo o l altro riescono a dare...
in fin dei conti io sono convinta che Mr Broccolo continuerà a fare cio' che ha fatto con me chissà con quante altre, magari l esperienza con la sottoscritta gli sara' anche servita per migliorare la tattica...
e lui continuerà a star bene fregandosene di tutto il resto, e la moglie a subire, insieme alla "fidanzata" di turno...

O

Old serenity

Guest
Continuo a pensarci.
Ma per me è assurdo non voler sapere se quello che si vive è quel che si crede o se è un'illusione.
Tutto viene visto sotto una luce diversa che illumina davvero quando si conosce la realtà.

Probabilmente sarebbe corretto avvisare al moglie e cercare di farle aprire gli occhi. Ma lui farebbe i salti mortali per convincerla che la pazza sono io, e quasi sicuramente ci riuscirebbe. Io riesco ad essere piu' distaccata perche non vivendolo tutti i giorni ho dei barlumi di lucidità, che mi consentono di vederlo per cio' che è, anche grazie alle email che ho letto, agli sms che non erano per me, e a tutto il resto. Certo potrei inviare a lei i tabulati telefonici, le email che ha scirtto a me, la password per permetterle di leggere la sua corrispondenza e i vari nick che usa nelle chat. e poi? Lei si incavolerebbe a morte, lui le direbbe che è solo un gioco perchè continua a stare con lei , la porterebbe ai castelli a passeggiare e poi tutti a casa felici e contenti...
una donna che legge gli sms affettuosi che il suo uomo manda all amichetta di turno e se lo tiene a casa, perche lui le dice che la colpa è sua e che è malata d amore, è succube di quell uomo. e continuera ad esserlo.
se avesse voluto vedere avrebbe avuto materiale a sufficienza. evidentemente le sta bene cosi.
che si meritino a vicenda?

O

Old alesera

Guest
no

non fare lo stesso errore di romperti la testa....perchè LEI sta con LUI? perchè LUI è così merda?? ecc ecc non perdere tempo e amati...io ho vissuto la stessa TUA esperienza....ben 2 anni e mezzo dietro a promesse fino a quando LEI per uscirne da questo massacro...ha detto tutto a lui e sai come è finita? a taralucci e vino....e quindi la lezione è:
te staresti con 1 uomo del genere? che fa soffrire gli altri? solo per puro divertimento? io ne sto uscendo e so che non farò mai più certi errori....
goditi un rapporto con 1 uomo 1 uomo tuo e basta e non soffrire più...lasciali stare e non invidiare quella donna che sta molto molto peggio di te
te hai tutta la vita per godertela e vedere cose belle non dedicare tempo prezioso...x mia fortuna io ho solo perso quello...e sono libero e senza favole....per chi come noi pensa chela vita sia molto di più
lotta!

Bruja

Utente di lunga data
serenity

Apèpun to le cose stanno proprio così.... vedi per poter mettere in atto quelle che chiamiamo vendette (avvertire il/la partner della doppiezza del loro "amore) bisogna avere lo spirito distaccato di chi manda "la notizia" e se ne infischia dell'esito. Tanto lui aggiusterà tutto, lei crederà, le cose si sistemeranno ma la sola consapevolezza che hai messo una pulce che prolifererà indipendentemente ed autonomamente dalle loro volontà dovrebbe bastare...
Ecco perchè la resa spesso non vale l'impresa.... chi fa presente la verità spesso semina in terreni strani.... sabbiosi, rocciosi, boschivi, paludosi, ed a seconda del tipo di terreno, cresce la relativa pianta... o muore, e se muore significa che qualunque altra cosa era morta... è un po' sotto metafora ma dovrebbe essere chiaro il concetto.
Bruja

O

Old alesera

Guest
infatti

infatti lascia stare ogni tipo di vendetta....non riporterà giustizia....ognuno
è consapevole della sua vita....fidati

O

Old serenity

Guest
Apèpun to le cose stanno proprio così.... vedi per poter mettere in atto quelle che chiamiamo vendette (avvertire il/la partner della doppiezza del loro "amore) bisogna avere lo spirito distaccato di chi manda "la notizia" e se ne infischia dell'esito. Tanto lui aggiusterà tutto, lei crederà, le cose si sistemeranno ma la sola consapevolezza che hai messo una pulce che prolifererà indipendentemente ed autonomamente dalle loro volontà dovrebbe bastare...
Ecco perchè la resa spesso non vale l'impresa.... chi fa presente la verità spesso semina in terreni strani.... sabbiosi, rocciosi, boschivi, paludosi, ed a seconda del tipo di terreno, cresce la relativa pianta... o muore, e se muore significa che qualunque altra cosa era morta... è un po' sotto metafora ma dovrebbe essere chiaro il concetto.
Bruja

L unica cosa che farò, a tempo debito, sarà girare a lui le email che la signora delle adozioni ha distanza mi ha mandato per informarmi che non erano stati effettuati i pagamenti, insieme alla mia risposta. Solo perche' sappia che so piu di quello che lui crede, e affinche' comprenda che il ricordo che serbero' di lui sarà esattamente quello: una grande, colossale, gigantesca bugia.
Se servirà a smuovere qualcosa in lui o meno poco mi interessa. spero che serve quantomeno da deterrente per eventuali ritorni di AMORE :)c_laugh

Sery

O

Old alesera

Guest
si

te lo ripeto....le storie sono tutte uguali...guarda il mio caso...dopo una furiosa lite al telefono...dove lei giocava la parte della dispiciuta, presa dal panico ha detto tutto a LUI dopo 2 anni e mezzo di tradimento....lui ha chiamato me dicendo di NON MOLESTARLA...e LEI mi ha cancellato dalla sua vita...se sapesse tutto la TUA LEI...sarebbe lo stesso e capiresti di non aver MAI CONTATO NULLA NELLA SUA VITA...sono loro 2....te sei qualcosa di estraneo.....quindi fidati a lui sta bene così perchè c'è chi glielo permette come la mia lei ha fatto come le pareva e non è successo un bel fico secco hai sofferto te ho sofferto io....e basta! ciao

O

Old serenity

Guest
te lo ripeto....le storie sono tutte uguali...guarda il mio caso...dopo una furiosa lite al telefono...dove lei giocava la parte della dispiciuta, presa dal panico ha detto tutto a LUI dopo 2 anni e mezzo di tradimento....lui ha chiamato me dicendo di NON MOLESTARLA...e LEI mi ha cancellato dalla sua vita...se sapesse tutto la TUA LEI...sarebbe lo stesso e capiresti di non aver MAI CONTATO NULLA NELLA SUA VITA...sono loro 2....te sei qualcosa di estraneo.....quindi fidati a lui sta bene così perchè c'è chi glielo permette come la mia lei ha fatto come le pareva e non è successo un bel fico secco hai sofferto te ho sofferto io....e basta! ciao

esattamente quello che penso io. Noi siamo intercambiabili. i compagni no. e restano tali perche gli consentono di vivere tranquillamente le storie parallele...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
esattamente quello che penso io. Noi siamo intercambiabili. i compagni no. e restano tali perche gli consentono di vivere tranquillamente le storie parallele...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
triste ma vero.
penso che sia sufficiente per chi se li tiene pensare che restano fisicamente lì
poi anche se la testa e in pochi casi il cuore è altrove...pazienza.
ma probabilmente non sono in grado di vivere diversamente.
Veramente più spesso è altrove un'altra cosa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
pure.infatti.quindi non so..alla fine gli rimane il fatto che forse portano fuori la pattumiera.boh...
Beh ...non è un'utilità da sottovalutare...con la raccolta differenziata è un impegno...
basta saperlo

dererumnatura

Utente di lunga data
Beh ...non è un'utilità da sottovalutare...con la raccolta differenziata è un impegno...
basta saperlo
bisognerebbe creare un centro di recupero per mariti traditori...a Napoli....dove per recuperarli si fà loro pulire un po' di monnezza......
vedi tu come si schiariscono bene le idee..poi magari al momento di tornare le mogli hanno scoperto di star così bene da sole che li lasciano lì per sempre..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bisognerebbe creare un centro di recupero per mariti traditori...a Napoli....dove per recuperarli si fà loro pulire un po' di monnezza......
vedi tu come si schiariscono bene le idee..poi magari al momento di tornare le mogli hanno scoperto di star così bene da sole che li lasciano lì per sempre..
Fantastica idea!

Raccolgo le firme per una legge d'iniziativa popolare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.